- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 82,672
Sarà felicissimo credoE ovviamente godo anche per Jimbo.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarà felicissimo credoE ovviamente godo anche per Jimbo.
Sì libertà e scarsa comunicazione sono le accuse (legittime per carità) rivolte a SQEX.Questo mi fa straridere, perché nell'intervista di oggi sui problemi di Eidos praticamente han detto che il problema era proprio essere lasciati liberi senza guida![]()
Se c'era Shu a sto giro prendeva una sedia.Bello schifo.
Secondo me hanno mandato l'orsacchiotto a visionare il progetto![]()
Aspyr said:
He then adds: "We're fully confident that the game is going to be fantastic but it's a massive, massive product and massive products require a lot of effort and a lot of time to make good. And especially when you're talking about a game already old — very old — we've basically had to remake that game from scratch. I would say in the next several months you'll be hearing more from us about it."
Be' nei mesi successivi a quello abbiamo sentito parlare di loro... Onesti alla fin fineQualche mese fa:
![]()
io allora vivo nel futuro da almeno 10 anni e non lo sapevononno è vero che dal 2024 le macchine voleranno ?
Si e anche le bestemmie
Ed ecco che arriva lei:
La stavo aspettando.
Sempre alla ricerca d'attenzioni al punto che si butta nell'occhio del ciclone.N'altra che è meglio perdere che trovare.![]()
Eh non pensarle ste cose perchè altrimenti ci mettono sopra qualche firstLo dico: se sto progetto non passa di mano non uscirà mai decentemente.
E' una roba che ho appena letto su ERA.Eh non pensarle ste cose perchè altrimenti ci mettono sopra qualche first![]()
Non volevo intervenire perché non ho mai nulla da aggiungere al treno della shitstorm, ma non farmi incazzare con ste affermazioni, che esco dallo schermo e ti meno.Eh non pensarle ste cose perchè altrimenti ci mettono sopra qualche first![]()
Tutto dipende da quanto Sony ha investito, perchè se ha investito tanto il rischio che passi allo sviluppo interno c'è, come sempre è da ringraziare la lungimiranza del duo magnifico.Non volevo intervenire perché non ho mai nulla da aggiungere al treno della shitstorm, ma non farmi incazzare con ste affermazioni, che esco dallo schermo e ti meno.![]()