PS5 Star Wars Knights of the Old Republic Remake | Saber: "Il progetto è vivo e vegeto"

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
gioco storico speriamo non facciano troppi danni

Contento che ce lo danno anche su PC porca miseria, la community che lo ama e che l'ha tenuto in vita sino ad oggi è proprio lì che gioca :asd:
Post automatically merged:

Inb4, Action game condito di fasi scriptate e cambiamenti radicali alla trama. Bastila asessuata e quel bel manzo di Carth romance only gay. :eucube:
Ban immediato.

Miglior romance di sempre Bastila.

Inb4, Action game condito di fasi scriptate e cambiamenti radicali alla trama. Bastila asessuata e quel bel manzo di Carth romance only gay. :eucube:
Che sarà semi action credo sia scontato :iwanzw:

Che sarà semi action credo sia scontato :iwanzw:
No no, full action. Prologo direttamente TPS. :eucube:
Post automatically merged:

Comunque ci starebbe pure farlo molto cinematico e improntato sui dialoghi e le scelte. Alla fine della fiera il battle system era quello che era, mutuato da D&D 3 e con scelte di build carine ma relativamente limitate. Cioè, potevi pure fartelo il Jedi con i blaster eh...però a grandi linee venivi spinto su 3 archetipi x 2 (e mezzo) allineamenti e bella lì. Li mischiavi un po', al massimo, ma il setting e la progressione di trama ti ingessano per forza.

Di recente è uscito Pathfinder WotR che ha 990983094028 approcci ad una build. Si dovrebbe scontrare con roba un po' avanti rispetto a 20 anni fa.

Ultima modifica:

Questo è stato l'annuncio più bello, e di conseguenza il più deludente, della serata
Erano secoli che desideravo un gioco home console dove crearmi il mio jedi e il mio sith personalizzato. Deluso ovviamente per il tipo di annuncio

Bellissima cosa che Sony li abbia finanziati per sto megarevival di uno dei giochi più belli della storia (nonché una delle pochissime robe belle di SW videoludico :asd: ).
Curioso da morire di vederlo, ma è lontano... Lontanissimo...

Bellissima cosa che Sony li abbia finanziati per sto megarevival di uno dei giochi più belli della storia (nonché una delle pochissime robe belle di SW videoludico :asd: ).
Curioso da morire di vederlo, ma è lontano... Lontanissimo...
IMHO con Sony dietro come producer siamo in una botta di ferro, non potevano scegliere partner migliore per aiutarli :sisi:

Non l'ho mai giocato, ma oggi mantenere il gameplay originale sarebbe una follia. Lessi la storia del gioco tempo fa e la trovai subito perfetta per un gioco action cinematografico; finalmente quel giorno è arrivato.

Ma non ho capito, Sony lo finanzia però poi arriva anche altrove oltre che PC?

Ma non ho capito, Sony lo finanzia però poi arriva anche altrove oltre che PC?
Sony lo produce (caccia il grano), insieme a Lucasfilm (che mette l'IP). Aspyr lo sviluppa.
Viene pubblicato al D1 PS5 e PC, e poi arriverà altrove dopo X Tempo.

Non l'ho mai giocato, ma oggi mantenere il gameplay originale sarebbe una follia. Lessi la storia del gioco tempo fa e la trovai subito perfetta per un gioco action cinematografico; finalmente quel giorno è arrivato.
Qui però va trovato il contesto del gioco.

La storia non è una, ma ramificata su scelte e conseguenze lungo tutta la durata. Il gameplay in quel caso, da rpg, amplificava la portata del racconto da plasmare, potendo buildare il PG come volevi. È anche vero che, stringi stringi, il racconto si divide in due grosse strade da perseguire fino al finale, però ci sono tutta una serie di rapporti con NPC e companions da dover tenere conto.

Possono tranquillamente traslare i vari aspetti in un Action rpg, ma se togli quest'ultima parte e annulli tutta la componente di personalizzazione rischi di violentare male l'identità dell'opera.

Quindi è in questo gioco che narra la storia del fantomatico Darth Revan, dico bene?

Cioè sarebbe il personaggio che si vede nel trailer?

Certo che l'IP di Star Warsa stanno smerciando a cani e porci :asd: EA con Fallen Order, Il titolo di Ubisoft, Kotor con Sony. Poi? Qualche giappo? Square che ormai si sta facendo (male) le ossa con le IP occidentali? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro