PS5 Star Wars Knights of the Old Republic Remake | Saber: "Il progetto è vivo e vegeto"

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi verrebbe tipo? Mi serve qualche esempio :asd: Io ho visto dei video del vecchio gioco e mi è parso action :hmm:
Non è per niente action :asd:

È come quello di Dragon Age Origins, il pg attacca un automatico ma puoi usare delle skill e tante altre cose, il classico da rpg
A me va bene (ci sto giocando proprio ora) e andrebbe benissimo nel caso non volessero cambiarlo

Ultima modifica:
Quindi verrebbe tipo? Mi serve qualche esempio :asd: Io ho visto dei video del vecchio gioco e mi è parso action :hmm:
Tipo qualunque gioco usi un D&D 3.5 style mischiato al gameplay. Hai presente Pathfinder? Ecco, quello però un milione e mezzo di volte più semplificato.

All'epoca c'era anche Neverwinter, per dire. Se lo consoci, ti da un'idea chiara. l'azione si svolge in tempo reale con la pausa tattica, forse per quello ti sembra "action" ma non c'entra una mazza con il genere.

Poi c'è tutta la gestione del party, action non lo sarà mai

Tipo qualunque gioco usi un D&D 3.5 style mischiato al gameplay. Hai presente Pathfinder? Ecco, quello però un milione e mezzo di volte più semplificato.

All'epoca c'era anche Neverwinter, per dire. Se lo consoci, ti da un'idea chiara. l'azione si svolge in tempo reale con la pausa tattica, forse per quello ti sembra "action" ma non c'entra una mazza con il genere.
Capito. Allora dovrò vedere poi come lo fanno perchè alla dragon age mi garba, se diventa strategico proprio puro molto meno :asd:

Imo non lo faranno MAI con il sistema di D&D :asd: Magari si inventano qualcosa di A-rpg, ma se vogliono rilanciare la sotto saga per renderla appetibile su larga scala....:dsax:

Ho seri dubbi anche sul C&C. E sulla scrittura in generale, secondo me cambieranno un po' specie se vogliono riscrivere tutta la storia della vecchia repubblica per renderla canonica con altri media.
Post automatically merged:

Capito. Allora dovrò vedere poi come lo fanno perchè alla dragon age mi garba, se diventa strategico proprio puro molto meno :asd:
Ma no è meno "su larga scala" rispetto a DAO. Devi giusto avere un'idea di come funzioni l'armor class, lo scaling dei danni (con relativi roll nel colpire), l'allocazione delle stats e come influiscono su quello che fai e le skills per interagire con npc e ambiente.

Diciamo che la frustrazione in giochi da un impostazione così classica e derivativa di D&D e che se non sai bene cosa stai facendo con la build ti ritrovi a missare TUTTI i colpi mentre vedi i nemici che ti violentano a suon di critici :eucube:

Ultima modifica:
Ma no è meno "su larga scala" rispetto a DAO. Devi giusto avere un'idea di come funzioni l'armor class, lo scaling dei danni (con relativi roll nel colpire), l'allocazione delle stats e come influiscono su quello che fai e le skills per interagire con npc e ambiente.

Diciamo che la frustrazione in giochi da un impostazione così classica e derivativa di D&D e che se non sai bene cosa stai facendo con la build ti ritrovi a missare TUTTI i colpi mentre vedi i nemici che ti violentano a suon di critici :eucube:
Tutto questo andrà a farsi benedire temo :asd:

Tra l'altro non ricordo neanche se Kotor avesse attacchi di opportunità. Mi pare di no. Quelli per un novellino che non sa che minchia accade a schermo sono il male :eucube:

shinobi602 said:
There are quite a few from BioWare Austin and the OG game that joined Aspyr for this.

Ci vorranno anni prima di vederlo in concreto :sadfrog:

Come flexano :asd:

Esclusivamente?

In esclusiva è una diacreta bombetta; sperando ovviamente ne esca fuori un remake segno dell’originale

Sono un po' confusi, di base sappiamo che è sì esclusiva, ma temporale :asd:
Basterebbe una parolina, cioè temporanea (per far capire che uscira anche su xbox) oppure console (per far capire che uscirà al massimo su pc). Così a casa mia uscirà solo su ps5 :asd:

Basterebbe una parolina, cioè temporanea (per far capire che uscira anche su xbox) oppure console (per far capire che uscirà al massimo su pc). Così a casa mia uscirà solo su ps5 :asd:
Calcola che sony mette i soldi per x sviluppo ed esclusiva... Forse pure marketing. Nn é detto che uscirà su Xbox... Su PC sì invece. E nn sappiamo se é stata addirittura Sony a voler il remake che quindi poteva nn esserci. Poi oh nn sappiamo gli accordi dietro... Vedremo.

Lo hanno già confermato è una Launch Exclusive su Console. Quindi temporale.

Sony caccia il grano per il marketing, il supporto tecnologico allo sviluppo (Sony VASG e simili) e il publishing su Console. Aspyr mette i soldi di produzione (70M circa), e ha il publishing su PC (e in futuro [non si sa quando] su Xbox)

Comunque per quanto sia hyppato, secondo me non è mai un bene annunciare un gioco quando a malapena è iniziato lo sviluppo. Le attese troppo lunghe tipo ff7 remake fanno più male che bene.

Lo hanno già detto, ma è Sony che fa la furba :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro