Star Wars: L'ascesa di Skywalker

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• Votatori totali
    74
Pubblicità
Lucasfilm presenta ufficialmente il Sith Trooper che vedremo in Star Wars: The Rise of Skywalker

mrxu3u7i4j7fqorjqd0x-int.jpg

Lul, poster puzzone che fa richiamo allo stile anni 80.

Le stan provando davvero tutte.

Lul, poster puzzone che fa richiamo allo stile anni 80.

Le stan provando davvero tutte.
C'è davvero bisogno di fare polemica su una scemenza simile? A me sembra un bel poster, perchè bisogna criticare ogni cosa a prescindere non lo capirò mai

Non ho ben capito se abbiano mostrato un trailer o cosa, ma in questo si è vista Rey

Con spada laser doppia rossa (come quella di maul), vesti nere con cappuccio alzato e la voce dell'imperatore dire "ora il tuo viaggio è quasi concluso"

Sinceramente trovo questo poster molto bello, ma ahimè se anche venisse fuori alla fine un capitolo decente non cancellerebbe lo schifo fatto da Rian per ep.8, né il poco mordente è poco originale ep.7, se facevano fare tutto a JAmes magari con la sua ver. del 8 sarebbe potuta venire fuori una trilogia carina, un vero peccato.

Non ho ben capito se abbiano mostrato un trailer o cosa, ma in questo si è vista Rey

Con spada laser doppia rossa (come quella di maul), vesti nere con cappuccio alzato e la voce dell'imperatore dire "ora il tuo viaggio è quasi concluso"

Si hanno fatto vedere un nuovo trailer che sarà postato ufficialmente Lunedì, ma già si trovano descrizioni su internet tra cui quella cosa.

Ultima modifica da un moderatore:
C'è davvero bisogno di fare polemica su una scemenza simile? A me sembra un bel poster, perchè bisogna criticare ogni cosa a prescindere non lo capirò mai
Qui dentro se non scrivi che la nuova trilogia è lammmerda, la cosa peggiore mai vista e che non vedrai ep9 perché tanto sarà la cosa peggiore della storia non sei nessuno, dovrebbe essere chiaro da almeno un paio d'anni

Ho visto i leaks di 4chan che sembrano in parte confermate dal trailer. Se sono veri preratevi per uno shitshow pazzesco.

Mah, quella scena potrebbe essere anche solo una visione quindi ci andrei cauto con le conclusioni. Vedremo il 20 cosa si sono inventati.

Lo vedo solo io o pare fatta in CGI?
Da YT non si vede benissimo anche in FHD ma l'unica cosa che noto in CGI sono gli effetti speciali dei laser della/e spada/e. Imo è

solo una visione indotta dalla presenza del lato oscuro nel luogo in cui è morto Darth Sidious. Probabile che sia una sua influenza, le starà facendo vedere un futuro (distorto, o un inganno o il potere che potrebbe ottenere se si unisse a lui ecc...) 
(Non sono spoiler solo supposizioni)

Ultima modifica da un moderatore:
Da YT non si vede benissimo anche in FHD ma l'unica cosa che noto in CGI sono gli effetti speciali dei laser della/e spada/e. Imo è

solo una visione indotta dalla presenza del lato oscuro nel luogo in cui è morto Darth Sidious.
(Nono sono spoiler solo supposizioni)
Sono dell'idea che è come dici, probabilmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro