- Iscritto dal
- 31 Ott 2011
- Reazioni
- 5,393
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è davvero bisogno di fare polemica su una scemenza simile? A me sembra un bel poster, perchè bisogna criticare ogni cosa a prescindere non lo capirò maiLul, poster puzzone che fa richiamo allo stile anni 80.
Le stan provando davvero tutte.
Non ho ben capito se abbiano mostrato un trailer o cosa, ma in questo si è vista Rey
Con spada laser doppia rossa (come quella di maul), vesti nere con cappuccio alzato e la voce dell'imperatore dire "ora il tuo viaggio è quasi concluso"
Qui dentro se non scrivi che la nuova trilogia è lammmerda, la cosa peggiore mai vista e che non vedrai ep9 perché tanto sarà la cosa peggiore della storia non sei nessuno, dovrebbe essere chiaro da almeno un paio d'anniC'è davvero bisogno di fare polemica su una scemenza simile? A me sembra un bel poster, perchè bisogna criticare ogni cosa a prescindere non lo capirò mai
Spero che quello che si vede alla fine non è ciò che penso ma solo un qualcosa montato ad arte.TStark ha detto:
Tanto ormaiHo visto i leaks di 4chan che sembrano in parte confermate dal trailer. Se sono veri preratevi per uno shitshow pazzesco.
Lo vedo solo io o pare fatta in CGI?Mah, quella scena potrebbe essere anche solo una visione quindi ci andrei cauto con le conclusioni. Vedremo il 20 cosa si sono inventati.
Da YT non si vede benissimo anche in FHD ma l'unica cosa che noto in CGI sono gli effetti speciali dei laser della/e spada/e. Imo èLo vedo solo io o pare fatta in CGI?
Sono dell'idea che è come dici, probabilmente.Da YT non si vede benissimo anche in FHD ma l'unica cosa che noto in CGI sono gli effetti speciali dei laser della/e spada/e. Imo è
(Nono sono spoiler solo supposizioni)solo una visione indotta dalla presenza del lato oscuro nel luogo in cui è morto Darth Sidious.