Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
L'altro giorno ho visto i primi 20 minuti di Episodio VIII su Netflix, ma mi state facendo passare la voglia di proseguirlo, anche perché non sono mai stato un fan della saga
Con i nuovi film usciti è più probabile che piacciano ad un non fan che a coloro che sono cresciuti a pane e a trasformatori di potenza della Stazione Toshi
Con i nuovi film usciti è più probabile che piacciano ad un non fan che a coloro che sono cresciuti a pane e a trasformatori di potenza della Stazione Toshi
A me piacque molto in vista di quello che sarebbe potuto succedere in VIII. Ne rimasi contento per la grande mole di fan service e perchè era dal 2005 che non vedevo un film di star wars al cinema. Tolta poi tutta la patina di Hype che mi ero creato più per mie aspettative e voglia di riprovare vecchie emozioni, il film mi è parso più come un prodotto per veri fan che li accontentava in tutto quello che avrebbero voluto vedere su schermo, con una trama che poteva essere interessante pur ricalcando molto di epIV. La delusione totale è avvenuta dopo la visione a casa di Ep VIII, al cinema mi piacque molto invece. Lì sono crollate tutte le mie aspettative e le mie speranze.
Con quest'ultimo capitolo ho l'interesse sotto i tacchi.
A me piacque molto in vista di quello che sarebbe potuto succedere in VIII. Ne rimasi contento per la grande mole di fan service e perchè era dal 2005 che non vedevo un film di star wars al cinema. Tolta poi tutta la patina di Hype che mi ero creato più per mie aspettative e voglia di riprovare vecchie emozioni, il film mi è parso più come un prodotto per veri fan che li accontentava in tutto quello che avrebbero voluto vedere su schermo, con una trama che poteva essere interessante pur ricalcando molto di epIV. La delusione totale è avvenuta dopo la visione a casa di Ep VIII, al cinema mi piacque molto invece. Lì sono crollate tutte le mie aspettative e le mie speranze.
Con quest'ultimo capitolo ho l'interesse sotto i tacchi.
Se hai apprezzato il fan service, sicuramente il prossimo episodio non ti deluderà, tutto lascia pensare che ne sarà pieno zeppo si prospettano tante sorprese
Se hai apprezzato il fan service, sicuramente il prossimo episodio non ti deluderà, tutto lascia pensare che ne sarà pieno zeppo si prospettano tante sorprese
Il fan service mi piace fino ad un certo punto, direi che il giusto quantitativo è quello che si può reperire in Blade Runner 2049. Lì, almeno per me, c'è stato il perfetto connubio tra il nuovo e il vecchio.
della spada che ha quella Dark Rey non è nuova, si è vista in Rebels S3.
Comunque concordo con Domino, il VII alla fine non mi era dispiaciuto e con certe premesse avevo un gran Hype per Ep.VIII, ma poi dopo averlo visto e assimilato questo VIII mi è venuto un senso di delusione e disgusto incommensurabili...vedrò questo solo per curiosità ma con quasi 0 hype se non per Palpi.
Oppure, dico eppure eh, continuano a postare i soliti (parlo in generale sui social) con la solita litania e che và avanti come disco rotto dal 2017, e anche prima da quella parte a cui non è piaciuto Force Awakens,
a cui la maggior parte delle persone normali si è rotta il cazzo di partecipare!
Bello anche come ve le fate e ve le cantate pure stabilendo se i film siano piaciuti o meno agli altri
Penso che un po' tutti, avendo potuto scegliere, avrebbero preferito una nuova storia scritta completamente da 0 con nuovi personaggi, in un diverso contesto. Ma volevano l'usato sicuro.
Usato sicuro è una cosa, le Navi a triangolo per i cattivi è usato sicuro, infatti è stato usato anche nelle opere prequel della vecchia repubblica, l'usato sicuro sono degli accenni e dei dettagli che fanno parte del brand, guardi una cosa diversa ma che ha accenni e dettagli iconici, episodio VII era un brutto copincolla del IV , e quasi non si poteva definire film, io lo definisco "macchina acchiappa nostalgici", perchè più che la nostalgia quel film non aggiungeva niente all'universo di SW.
Quando hanno provato a fare qualcosa di nuovo(si fa per dire) gli è uscita una roba becera, che si descrive nella sua natura in quell'orrendo scambio di battute iniziali tra Poe e Hux degno dei cinepanettoni di Boldi e De Sica, e dopo 8, forse 9 film(perchè i presupposti sembrano quelli) siamo tornati al punto di partenza di episodio IV, ora, a cosa sono serviti 8/9 film se siamo tornati alla casella di partenza onestamente non lo so.
E adesso riesumano Palpatine, perchè evidentemente non sapevano che pesci pigliare e dato che Palpatine è uno dei Villain più geniali e meglio riusciti del cinema inserirlo di solito è sinonimo di qualità, perchè fa tutto il personaggio, basta vedere Clone Wars, che pur essendo una gran bella serie di suo, quando Palpatine è presente a tessere la sua tela raggiunge picchi qualitativi enormi.
Io sono solo curioso di vedere che ruolo avrà Palpatine, perchè se la mia sensazione è giusta hanno fatto un ripoff di Darth Vitiate da The Old Republic con Palpatine al posto di Vitiate.
Oppure, dico eppure eh, continuano a postare i soliti (parlo in generale sui social) con la solita litania e che và avanti come disco rotto dal 2017, e anche prima da quella parte a cui non è piaciuto Force Awakens,
a cui la maggior parte delle persone normali si è rotta il cazzo di partecipare!
Bello anche come ve le fate e ve le cantate pure stabilendo se i film siano piaciuti o meno agli altri
Guarda io non mi reputo nella massa perché ad esempio la trilogia prequel mi è piaciuta, o comunque non la infango come fa la maggior parte dell'utenza di internet.
Questa invece no, o meglio, avevo aspettative troppo alte e sono rimasto un filo deluso dal VII mentre per l'VIII ho dovuto riscontrare i difetti che ha riscontrato la maggior parte delle persone a cui non è piaciuto.
Li ritengo comunque bei film perché mi bastano due spade laser e il rumore dei caccia imperiali per ritenerli tali.
Per quanto riguarda i topic ricordo tanti post su ipotesi di trama mesi e mesi prima dell'uscita del film mentre questo è stato a lungo fermo per poi riaccendersi un poco solo alla pubblicazione dei trailer.
Il difetto imho è che, questa nuova trilogia, vorrebbe far colpo sia sui nuovi che sui vecchietti, infarcendo di fan service dedicato ad entrambi ogni film
E fallendo miseramente, almeno imho
Non mi ha trasmesso nulla nessuno dei due episodi usciti finora, al contrario della trilogia prequel, i cui film li amo come nient'altro, e di quella old che è una pietra miliare
Ma non ricordo praticamente NULLA né di Ep. 7, che dell'8
Voglio credere nel nono, ma...boh
Mancano totalmente di personalità e di momenti davvero iconici, pure al netto di morti, ritorni e quant'altro
La colpa, imho, più che dei registi è di Disney, che per forza di cose continuerà sempre, e dico sempre, a tarpare le ali a chiunque sia sulla saga
Non a caso, l'atmosfera è la più bambinesca dell'intera serie, al confronto è più maturo Rebels
Ad esempio, slegato da Disney Ep. 9 non avrebbe avuto alcun problema a darci SPOILERONE ULTIMO TRAILER
una Rey veramente Sith
Na roba come Anakin che fa strage mentre si converte al Lato Oscuro, oggi, non la vedremmo per nessuna ragione al mondo
Il difetto imho è che, questa nuova trilogia, vorrebbe far colpo sia sui nuovi che sui vecchietti, infarcendo di fan service dedicato ad entrambi ogni film
E fallendo miseramente, almeno imho
Non mi ha trasmesso nulla nessuno dei due episodi usciti finora, al contrario della trilogia prequel, i cui film li amo come nient'altro, e di quella old che è una pietra miliare
Ma non ricordo praticamente NULLA né di Ep. 7, che dell'8
Voglio credere nel nono, ma...boh
Mancano totalmente di personalità e di momenti davvero iconici, pure al netto di morti, ritorni e quant'altro
La colpa, imho, più che dei registi è di Disney, che per forza di cose continuerà sempre, e dico sempre, a tarpare le ali a chiunque sia sulla saga
Non a caso, l'atmosfera è la più bambinesca dell'intera serie, al confronto è più maturo Rebels
Ad esempio, slegato da Disney Ep. 9 non avrebbe avuto alcun problema a darci SPOILERONE ULTIMO TRAILER
una Rey veramente Sith
Na roba come Anakin che fa strage mentre si converte al Lato Oscuro, oggi, non la vedremmo per nessuna ragione al mondo