Star Wars: L'ascesa di Skywalker

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• Votatori totali
    74
Pubblicità
Mah, quella scena potrebbe essere anche solo una visione quindi ci andrei cauto con le conclusioni. Vedremo il 20 cosa si sono inventati.
Lo è, l'avevano scritto e poi rimosso

Ma era facilmente immaginabile

Quella scena sarebbe la cosa più figa, oltre che verosimile, imho, ma c'è un problema 

SPOILER episodio IX

Rey è sostanzialmente una principessa Disney, la principessa della serie Star Wars in questo caso, fa ridere ma la trattano come un'icona al pari di una Mulan o Jasmine random :asd: per cui, per quanto andrei col cervello in pappa dall'emozione a vedere una Rey Sith, non succederà mai

È uno dei contro dei franchise storici in mano a Disney

Altra cosa, un rumor in questo caso 

Si parla di ATTENZIONE POTENZIALE SPOILER EPISODIO IX

resurrezione di Anakin, in alcune lingue rise fa proprio riferimento a questo

Quanto ci credete e come la prendereste? Io piangerei dalla gioia, sarebbe un fanservice esagerato, e non so sensato fino a che punto, ma adoro quel pg

Ultima modifica da un moderatore:
Lo è, l'avevano scritto e poi rimosso

Ma era facilmente immaginabile

Quella scena sarebbe la cosa più figa, oltre che verosimile, imho, ma c'è un problema 

SPOILER episodio IX

Rey è sostanzialmente una principessa Disney, la principessa della serie Star Wars in questo caso, fa ridere ma la trattano come un'icona al pari di una Mulan o Jasmine random :asd: per cui, per quanto andrei col cervello in pappa dall'emozione a vedere una Rey Sith, non succederà mai

È uno dei contro dei franchise storici in mano a Disney

Altra cosa, un rumor in questo caso 

Si parla di ATTENZIONE POTENZIALE SPOILER EPISODIO IX

resurrezione di Anakin, in alcune lingue rise fa proprio riferimento a questo

Quanto ci credete e come la prendereste? Io piangerei dalla gioia, sarebbe un fanservice esagerato, e non so sensato fino a che punto, ma adoro quel pg
Adorerei sia 

Il passaggio al lato oscuro di Rey (ma solo se Kylo tornasse al lato chiaro) sia la risurrezione di Anakin. Ma secondo me sono entrambe cose che non accadranno. Come già detto, quella di Rey è una visione e in quanto ad Anakin potrebbe anche tornare fisicamente ma solo temporaneamente (tipo Luke in VIII, ''fantasma fisico'') Però lo ripeto, adorerei vedere entrambe le cose.

Adorerei sia 

Il passaggio al lato oscuro di Rey (ma solo se Kylo tornasse al lato chiaro) sia la risurrezione di Anakin. Ma secondo me sono entrambe cose che non accadranno. Come già detto, quella di Rey è una visione e in quanto ad Anakin potrebbe anche tornare fisicamente ma solo temporaneamente (tipo Luke in VIII, ''fantasma fisico'') Però lo ripeto, adorerei vedere entrambe le cose.

Ho letto varie teorie, basate spesso sui fumetti

Tipo quella sul portale? O che roba l'imperatore potrebbe aver costruito, una sorta di porta col mondo dei morti, che permetterebbe di resuscitare spiriti della forza, non la ricordo bene ma la cerco 

Così come dei viaggi nel tempo, ma non so se si toccherà questo argomento, né spero accada, è un po' troppo inflazionato, specie dopo altre serie blockbuster che lo hanno tirato in ballo ( non metto nomi per evitare spoiler, nel caso ancora non l'abbiate visto) 

È davvero un peccato mortale sprecare quell'occasione con Rey, qualcosa che dieci anni fa avrebbero colto al volo

Però su Anakin sono fiducioso, c'erano anche diversi rumor poi insabbiati su alcune scene girate da Christensen

Quando i leak anticipano scene dei trailer difficilmente sono fake :asd:
Peccato che il clamore duri giusto il tempo di realizzare la verità :sadfrog:

ragà ma sti leak dove si trovano? mo so curioso  :azz:
Un po' ovunque, Reddit su tutti 

Sulla credibilità o meno, però, non si può garantire :asd: per quanto io sia sicuro che tra tutti uno vero c'è, non saperlo imho non spoilera nulla, tanto sarà una sorpresa comunque ed è hyppante e divertentissimo leggerli

Sono curioso. Cercherò i leak e vediamo che dicono. Altrimenti qualcuno potrebbe mandarmeli tramite mp?

Certo che però devono farle per forza ste

(Spoiler ultimo trailer)

C@zzo di spade strane  :facepalm:  Quella di Kylo già andava bene ma questa è proprio una trashata. Va bene quando è posizionata come quella di Maul ma quando è nella prima fase come diamine la usa? Farla come quella di Maul? troppo semplice? sarebbe stata perfetta, un bel riferimento. Boh...la prossima come sarà? un nunchaku laser? 

Neanche il tempo di aprire YT che già vedo miniature dei video ultra spoilerosi  :facepalm:

Spero che a certa gente gli fallisca il canale. (e malamente anche)

Certo che però devono farle per forza ste

(Spoiler ultimo trailer)

C@zzo di spade strane  :facepalm:  Quella di Kylo già andava bene ma questa è proprio una trashata. Va bene quando è posizionata come quella di Maul ma quando è nella prima fase come diamine la usa? Farla come quella di Maul? troppo semplice? sarebbe stata perfetta, un bel riferimento. Boh...la prossima come sarà? un nunchaku laser? 
Beh, si diceva lo stesso della spada con l'elsa, però in Ep 7 si è visto il suo utilizzo, quindi direi di aspettare :asd:

E comunque è figa :sad2:

Sono veramente curioso di scoprire cosa hanno combinato, tanto basta che succeda qualcosa, qualsiasi cosa, per essere meglio di Episodio VIII.

E comunque i cattivi

hanno sempre le spade laser migliori.

Niente da fare, per salvare in corner sta ridicola trilogia dovevano andare a ripescare i pezzi grossi, questo è indice della pochezza imbarazzante di chi l'ha scritta.

Tutto quello che potevano fare di sbagliato lo hanno fatto a sto punto, spero che dopo Luke non mi vadano a rovinare Palpatine, effettivamente si poteva salvare solo così sta trilogia, prendendo il top delle precedenti, dopo quello scempio di episodio 8 era l'unica cosa che potevano fare.

Certo che a sto punto la saga degli Skywalker potevano pure lasciarla com'era, finita, Palpatine morto, Anakin morto che però ritorna come spettro della forza e loro che si godono la vittoria su Endor.

Cavolo piuttosto mi sarei accollato l'adattamento cinematografico della saga degli Yuuzhan Vong piuttosto, ed è tutto dire.

Comunque Rey ad inizio della sua storia usava un bastone per combattere,  quindi se avesse imparato a farsi la sua spada come ogni bravo Jedi ed avesse scelto la doppia lama in stile bastone, o stile darth maul che si voglia, per me avrebbe senso. E per quanto riguarda gli spoiler, vi hanno mai detto della tragica fine di darth plagueis il saggio?

:bip:

Niente da fare, per salvare in corner sta ridicola trilogia dovevano andare a ripescare i pezzi grossi, questo è indice della pochezza imbarazzante di chi l'ha scritta.

Tutto quello che potevano fare di sbagliato lo hanno fatto a sto punto, spero che dopo Luke non mi vadano a rovinare Palpatine, effettivamente si poteva salvare solo così sta trilogia, prendendo il top delle precedenti, dopo quello scempio di episodio 8 era l'unica cosa che potevano fare.

Certo che a sto punto la saga degli Skywalker potevano pure lasciarla com'era, finita, Palpatine morto, Anakin morto che però ritorna come spettro della forza e loro che si godono la vittoria su Endor.

Cavolo piuttosto mi sarei accollato l'adattamento cinematografico della saga degli Yuuzhan Vong piuttosto, ed è tutto dire.
Penso che un po' tutti, avendo potuto scegliere, avrebbero preferito una nuova storia scritta completamente da 0 con nuovi personaggi, in un diverso contesto. Ma volevano l'usato sicuro.

L'altro giorno ho visto i primi 20 minuti di Episodio VIII su Netflix, ma mi state facendo passare la voglia di proseguirlo, anche perché non sono mai stato un fan della saga :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro