Star Wars: L'ascesa di Skywalker

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• Votatori totali
    74
Pubblicità
Praticamente

primi 45 minuti rushatissimi come TFA parte 2 cancellando di fatto TLJ :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
quindi dopo un episodio 7 scandaloso un 8 scabroso abbiamo un 9 di merd....e complimenti alla disney tutta direi  :clap:

se le recensioni continuano a sbagliare su SW allora a sto giro forse è uscito un film decente.

No vabbè sto morendo, nome e descrizione della sezione :asd:
stavo per andare a segnalare nel topic dei problemi :D

Mi raccomando con gli spoilers!! vediamo di non rovinare il film a chi non lo vedrà subito. Pena, una pedata nel sedere e giù nella fossa del Sarlacc.
Mi sa che ,stando alle recensioni, il film ci ha pensato da solo a rovinarsi :D

Ho letto anche recensioni positive, dicono semplicemente che sto film non accontenterà tutti :sisi:

A me da più fastidio sinceramente leggere di retcon, spero sia una cosa ingigantita dal malcontento di episodio 8  :dsax:

Pare che sostanzialmente provi a rivedere alcune cose accadute nel film precedente, senza riuscirci, oltre ad un montaggio schizofrenico ed una sceneggiatura abbastanza merdosa

Ovviamente qui sono state postate solo le rece negative,corretti complimenti
Più che altro è stato messo in mezzo Metacritic come se agli altri episodi abbia riservato un trattamento migliore :sard:  andatevi a vedere la media di Episodio 3 o 6, poi ne parliamo

Ho letto anche recensioni positive, dicono semplicemente che sto film non accontenterà tutti :sisi:

A me da più fastidio sinceramente leggere di retcon, spero sia una cosa ingigantita dal malcontento di episodio 8  :dsax:
Penso abbiano capito che l'elasticità mentale del così detto "fandom", o come piace arrogarsi di farsi chiamare tale, è la stessa di quella che può avere il KKK, non mi sorprende siano corsi ai ripari :asd:  

Io sono comunque curioso di vederlo stasera, ma lo dico da prima di TFA e non mi stancherò mai di dirlo, queste sono anche le conseguenze di una stramba programmazione, del non affidare una trilogia ad un unica visione! in principio era pure peggio, un regista diverso per film. Ma come si fà..

Penso abbiano capito che l'elasticità mentale del così detto "fandom", o come piace arrogarsi di farsi chiamare tale, è la stessa di quella che può avere il KKK, non mi sorprende siano corsi ai ripari :asd:  

Io sono comunque curioso di vederlo stasera, ma lo dico da prima di TFA e non mi stancherò mai di dirlo, queste sono anche le conseguenze di una stramba programmazione, del non affidare una trilogia ad un unica visione! in principio era pure peggio, un regista diverso per film. Ma come si fà..
ripeto, per me non c'era nulla da sistemare, al momento è l'unica cosa di cui ho un pò paura e cozza con le dichiarazioni fatte da quel birbone di Abrams settimane fa, in tutti i casi io dovrò attendere domenica per vederlo, sarà un supplizio  :dsax:

A me se retconnano quella merda fumante di TLJ fanno solo un piacere

Abrams is interested in killing only the parts of the past that he disagrees with

J.J. Abrams decided to play revisionist with Star Wars: The Rise Of Skywalker, and in doing so created a mess
Very predictable , but I disagree he didn't decide anything, he just doesn't give a flying fuck to whatever happened before , it's simple as that , he may make a ton of money but no more that , he destroys everything , if you have an established franchise just trust him with it and  be done  for good

Andrò sabato con aspettative bassissime, mi puzza di merdata allucinante e devo rivedere di nuovo Episodio 8.  :sisi:

Io ovviamente spero di essere sorpreso, ma un pizzico ci godo nel vedere che ribaltando quello fatto con TLJ,  han fatto un film il cui target è palesemente gli hater più accaniti dell'ottavo episodio, ma non avendo una visione di insieme, han fatto un bordello tale che il film fa cagare pure a loro. 

Poi oh, parole al vento, visto che lo guardo stasera. Però già dal trailer i presupposti erano palesi. (facciamoci le seghe a vicenda sulla nostalgia, il relitto della morte nera, Palpatine, Lando...)

Io ovviamente spero di essere sorpreso, ma un pizzico ci godo nel vedere che ribaltando quello fatto con TLJ,  han fatto un film il cui target è palesemente gli hater più accaniti dell'ottavo episodio, ma non avendo una visione di insieme, han fatto un bordello tale che il film fa cagare pure a loro. 

Poi oh, parole al vento, visto che lo guardo stasera. Però già dal trailer i presupposti erano palesi. (facciamoci le seghe a vicenda sulla nostalgia, il relitto della morte nera, Palpatine, Lando...)
Stessa sensazione :asd:

mi ero dimenticato uscisse oggi e pensavo di rimanere a casa con la morosa (che non ne ha visto mezzo in vita sua :asd: )

poi visto che mi ha detto che 'sta sera esce, ho prenotato all'ultimo una poltrona vip al cinema a 100 metri da casa mia :asd:  

non sono un megafan di star wars, anzi, fino ad ep7 li reputavo dei polpettoni non indifferenti. però visivamente sono fuori scala. ancora oggi ogni tanto mi riguardo la sequenza del falcon di ep7 su youtube :asd:  

non ho aspettative, mi basta essere intrattenuto

Il punto non è avere la fanbase di starwars che spara su tutto ciò che non è la vecchia trilogia (o esalogia) ma il fatto che la gente è talmente abituata a vedere brutti film che che non riesce a distinguere il prodotto di qualità dall'obbrobrio. 

I primi due film della nuova trilogia sono semplicemente brutti film con un marchio importante: non ci fosse scritto "starwars", probabilmente avrebbero venduto molto, molto meno.

Questo non sarà da meno anche per colpa (merito) di JJ Abrams che ancora non mi spiego come possa essere considerato un grande cineasta dopo gli innumerevoli fallimenti.

Comunque, sarei contento se qualcuno di quelli che andrà a vederlo in questi giorni potesse mettere una trama spoiler così da decidere se accontentarmi di quella o perdere tempo al cinema.

Grazie.

Mi raccomando con gli spoiler però eh...e occhio se andate nei social e su YouTube che già ho visto qualche miniatura che PORCADIQUELLAPUTTAN@ se mi devo inc@zzare (niente di ché ma auguro il male peggiore a chiunque faccia certe cose)

Fino a sta sera non apro nulla...tra un paio d'ore esco così mi salvo, ceno e vado a vedere che hanno combinato con questo ultimo film...ho paura  :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro