- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,463
Praticamente
primi 45 minuti rushatissimi come TFA parte 2 cancellando di fatto TLJ 

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
stavo per andare a segnalare nel topic dei problemi :DNo vabbè sto morendo, nome e descrizione della sezione![]()
Mi sa che ,stando alle recensioni, il film ci ha pensato da solo a rovinarsi :DMi raccomando con gli spoilers!! vediamo di non rovinare il film a chi non lo vedrà subito. Pena, una pedata nel sedere e giù nella fossa del Sarlacc.
ovviamente, che ti aspettavi?Ovviamente qui sono state postate solo le rece negative,corretti complimenti
Più che altro è stato messo in mezzo Metacritic come se agli altri episodi abbia riservato un trattamento miglioreOvviamente qui sono state postate solo le rece negative,corretti complimenti
Penso abbiano capito che l'elasticità mentale del così detto "fandom", o come piace arrogarsi di farsi chiamare tale, è la stessa di quella che può avere il KKK, non mi sorprende siano corsi ai ripariHo letto anche recensioni positive, dicono semplicemente che sto film non accontenterà tutti
A me da più fastidio sinceramente leggere di retcon, spero sia una cosa ingigantita dal malcontento di episodio 8![]()
ripeto, per me non c'era nulla da sistemare, al momento è l'unica cosa di cui ho un pò paura e cozza con le dichiarazioni fatte da quel birbone di Abrams settimane fa, in tutti i casi io dovrò attendere domenica per vederlo, sarà un supplizioPenso abbiano capito che l'elasticità mentale del così detto "fandom", o come piace arrogarsi di farsi chiamare tale, è la stessa di quella che può avere il KKK, non mi sorprende siano corsi ai ripari![]()
Io sono comunque curioso di vederlo stasera, ma lo dico da prima di TFA e non mi stancherò mai di dirlo, queste sono anche le conseguenze di una stramba programmazione, del non affidare una trilogia ad un unica visione! in principio era pure peggio, un regista diverso per film. Ma come si fà..
Very predictable , but I disagree he didn't decide anything, he just doesn't give a flying fuck to whatever happened before , it's simple as that , he may make a ton of money but no more that , he destroys everything , if you have an established franchise just trust him with it and be done for goodAbrams is interested in killing only the parts of the past that he disagrees with
J.J. Abrams decided to play revisionist with Star Wars: The Rise Of Skywalker, and in doing so created a mess
Io ovviamente spero di essere sorpreso, ma un pizzico ci godo nel vedere che ribaltando quello fatto con TLJ, han fatto un film il cui target è palesemente gli hater più accaniti dell'ottavo episodio, ma non avendo una visione di insieme, han fatto un bordello tale che il film fa cagare pure a loro.Penso abbiano capito che l'elasticità mentale del così detto "fandom", o come piace arrogarsi di farsi chiamare tale, è la stessa di quella che può avere il KKK, non mi sorprende siano corsi ai ripari![]()
Io sono comunque curioso di vederlo stasera, ma lo dico da prima di TFA e non mi stancherò mai di dirlo, queste sono anche le conseguenze di una stramba programmazione, del non affidare una trilogia ad un unica visione! in principio era pure peggio, un regista diverso per film. Ma come si fà..
Stessa sensazioneIo ovviamente spero di essere sorpreso, ma un pizzico ci godo nel vedere che ribaltando quello fatto con TLJ, han fatto un film il cui target è palesemente gli hater più accaniti dell'ottavo episodio, ma non avendo una visione di insieme, han fatto un bordello tale che il film fa cagare pure a loro.
Poi oh, parole al vento, visto che lo guardo stasera. Però già dal trailer i presupposti erano palesi. (facciamoci le seghe a vicenda sulla nostalgia, il relitto della morte nera, Palpatine, Lando...)