Star Wars: L'ascesa di Skywalker

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• Votatori totali
    74
Pubblicità
Il semi recton di "the last jedi" è onestamente la notizia migliore che potessi leggere. 

Ero stato molto critico dei suoi due predecessori, tanto che per me il meglio riuscito rimane Rogue One, comunque andro a vederlo lo stesso, alla fine visiamente risulta sempre bello da vedere (almeno spero) poi se la trama e' quello che e' ormai sono abituato con i film marvel che di certo non sono meglio e che comunque vengono incensati allo stesso modo.

spero che ci siano più mezzi spaziali che nei 2 film sono molto sotto tono e praticamente riciclati dagli a ltri film

Ottime premesse, non c'è che dire :asd:  

Tocca aspettare domenica per capire, ma le aspettative sono comunque basse.

Penso abbiano capito che l'elasticità mentale del così detto "fandom", o come piace arrogarsi di farsi chiamare tale, è la stessa di quella che può avere il KKK, non mi sorprende siano corsi ai ripari :asd:  

Io sono comunque curioso di vederlo stasera, ma lo dico da prima di TFA e non mi stancherò mai di dirlo, queste sono anche le conseguenze di una stramba programmazione, del non affidare una trilogia ad un unica visione! in principio era pure peggio, un regista diverso per film. Ma come si fà..
Questa trilogia è la diretta conseguenza dell'affidare una saga del genere ad una persona come JJ Abrams che si trova dove si trova solo grazie ai suoi fortunati natali.

Meno male che si è chiuso questo capitolo.

Visto, ho preso un pomeriggio di permesso al lavoro e l'ho visto 

OSSIGNUR!

SOLO PER CHI LO HA VISTO

Sono  tuo nonno!

E perchè non si dica che questa nuova trilogia è interamente ripresa dall'originale non l'ha detto così, ha detto :Sei mia nipote! così non se ne accorge nessuno
no vabbè 

c'è molto altro da dire ma aspetterò che l'abbiano visto anche altri

Ho il biglietto prenotato da quasi due mesi ,versione originale,  me lo porto dietro come un santino fin da allora 

e comunque ho il terrore che

(PURA SPECULAZIONE NO LEAK WHATSOEVER)

Palpatine dica a Rey : Sono tuo Padre!
Qui io scherzavo andavo sull'assurdo non potevo credere a una cosa simile , ci sono andato vicinissimo , a questo punto  EVITATE di APRIRE  LO SPOILER AD OGNI COSTO 

Ultima modifica da un moderatore:
Visto, ho preso un pomeriggio di permesso al lavoro e l'ho visto 

OSSIGNUR!

SOLO PER CHI LO HA VISTO

Sono  tuo nonno!

E perchè non si dica che questa nuova trilogia è interamente ripresa dall'originale non l'ha detto così, ha detto :Sei mia nipote! così non se ne accorge nessuno
no vabbè 

c'è molto altro da dire ma aspetterò che l'abbiano visto anche altri
Io me lo aspettavo da episodio 7 ero sicuro, combatte nel solito modo  :asd:

Io non potrò vederlo prima della settimana prossima ad essere ottimisti, però daje ragà, sotto con le recensioni 

Non posso votare perchè non do la colpa  Rian Johnson e nemmeno alla political correctness

Questa trilogia è la diretta conseguenza dell'affidare una saga del genere ad una persona come JJ Abrams che si trova dove si trova solo grazie ai suoi fortunati natali.

Meno male che si è chiuso questo capitolo.
No ha una notevole sapienza registica e crea un'ottima suspence, ma non si documenta lui crede che il cinema sia nato con lui alla macchina da presa , tutto ciò che è venuto prima non si deve prendere in considerazione e ovviamente quello che fanno gli altri lo considera anche meno. E' capace di Fare Guerra e Pace alle Hawaii perchè a lui gira così se altri registi l'hanno ambiento in Russia e addirittura sulla neve è stato perchè erano incapaci. Di leggere il libro ovviamente non se ne parla , ha fatto così con Star Trek e l'ha rifatto con Star Wars , un serial killer, però fa incassi altissimi

No dai non può essere vero quello che ho letto :ghigno:
Non ha neanche messo tutto....

Per fortuna che ho letto adesso, metti caso mi fosse venuta voglia di andarlo a vedere :asd:

Voto 3

Scandaloso

Vergognoso 

Irrispettoso

Nessuno si azzardi a difendere sta roba

Ce una sfilza di stronzate mai viste prima

Sono troppo incazzato, che schifo

Immaginavo che qualcuno scrivesse cosi prima o poi  :asd:
Si sono superati tutti i limiti della decenza dell universo di guerre stellari.  Si dovrebbe sputare sullo schermo appena appaiono i titoli di coda.

Giuro,vi giuro da fan della prima ora dal 77,ma anche da amante del buon cinema ,che non sto esagerando. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro