Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa trilogia è la diretta conseguenza dell'affidare una saga del genere ad una persona come JJ Abrams che si trova dove si trova solo grazie ai suoi fortunati natali.Penso abbiano capito che l'elasticità mentale del così detto "fandom", o come piace arrogarsi di farsi chiamare tale, è la stessa di quella che può avere il KKK, non mi sorprende siano corsi ai ripari![]()
Io sono comunque curioso di vederlo stasera, ma lo dico da prima di TFA e non mi stancherò mai di dirlo, queste sono anche le conseguenze di una stramba programmazione, del non affidare una trilogia ad un unica visione! in principio era pure peggio, un regista diverso per film. Ma come si fà..
Qui io scherzavo andavo sull'assurdo non potevo credere a una cosa simile , ci sono andato vicinissimo , a questo punto EVITATE di APRIRE LO SPOILER AD OGNI COSTOHo il biglietto prenotato da quasi due mesi ,versione originale, me lo porto dietro come un santino fin da allora
e comunque ho il terrore che
(PURA SPECULAZIONE NO LEAK WHATSOEVER)
Palpatine dica a Rey : Sono tuo Padre!
Visto, ho preso un pomeriggio di permesso al lavoro e l'ho visto
OSSIGNUR!
SOLO PER CHI LO HA VISTO
no vabbèSono tuo nonno!
E perchè non si dica che questa nuova trilogia è interamente ripresa dall'originale non l'ha detto così, ha detto :Sei mia nipote! così non se ne accorge nessuno
c'è molto altro da dire ma aspetterò che l'abbiano visto anche altri
Qualche impressione a caldo?Uscito dal cinema e dato anche il voto
No ha una notevole sapienza registica e crea un'ottima suspence, ma non si documenta lui crede che il cinema sia nato con lui alla macchina da presa , tutto ciò che è venuto prima non si deve prendere in considerazione e ovviamente quello che fanno gli altri lo considera anche meno. E' capace di Fare Guerra e Pace alle Hawaii perchè a lui gira così se altri registi l'hanno ambiento in Russia e addirittura sulla neve è stato perchè erano incapaci. Di leggere il libro ovviamente non se ne parla , ha fatto così con Star Trek e l'ha rifatto con Star Wars , un serial killer, però fa incassi altissimiQuesta trilogia è la diretta conseguenza dell'affidare una saga del genere ad una persona come JJ Abrams che si trova dove si trova solo grazie ai suoi fortunati natali.
Meno male che si è chiuso questo capitolo.
Non ha neanche messo tutto....No dai non può essere vero quello che ho letto :ghigno:
Difficile senza fare spoiler, però ci sono cose che secondo me sono senza sensoQualche impressione a caldo?
Immaginavo che qualcuno scrivesse cosi prima o poiVoto 3
Scandaloso
Vergognoso
Irrispettoso
Nessuno si azzardi a difendere sta roba
Ce una sfilza di stronzate mai viste prima
Sono troppo incazzato, che schifo
Si sono superati tutti i limiti della decenza dell universo di guerre stellari. Si dovrebbe sputare sullo schermo appena appaiono i titoli di coda.Immaginavo che qualcuno scrivesse cosi prima o poi![]()