Star Wars: L'ascesa di Skywalker

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• Votatori totali
    74
Pubblicità
Qualche video o articolo (in Italiano) che riassuma brevemente questa trilogia c'è?

E' confermato che Lucas stato coinvolto? Non lo sapevo.

Per la parte in spoiler

collegare Snoke a Palpatine potrebbe essere la mossa migliore per salvare la fine che gli hanno fatto fare in Ep VIII, a mio avviso la cosa peggiore di questa nuova trilogia fino ad ora (poichè Snoke era, a mio avviso, il personaggio nettamente più interessante dei nuovi).
Lucas è stato chiamato subito dopo la shitstorm seguente all'uscita di Episodio 8, è stato consultato e a seguito di questo parecchie cose di Episodio 9 sono cambiate.

Sono tornati gli star destroyer classe imperial II, gli Y Wing, i B Wing, Tatooine, i Sith e infine il Pilastro sulla quale si regge il Film, Palpatine.

Sarà anche l'unico modo per salvare la trilogia, però rende Snoke, che per due film ha fatto la parte del cattivone superpotente un falllimento totale, lo rende quasi più inutile di Phasma, tanto mistero e Hype per rovinarlo con una fine indegna e un proseguo ancora peggiore come miserabile pedina di Palpatine.

con JJA alla regia ?

Forse salva gli incassi ma il resto non credo proprio
Se il film farà grandi numeri dopo episodio 8 sarà anch'esso merito di Lucas che ci ha riportato Palpatine, non di JJA, voglio comunque confidare in Lucas, non mi ha quasi mai deluso quando è stato partecipe di un progetto, e credo che sia nel suo interesse salvare la trilogia a qualunque costo.

Ultima modifica:
Lucas è stato chiamato subito dopo la shitstorm seguente all'uscita di Episodio 8, è stato consultato e a seguito di questo parecchie cose di Episodio 9 sono cambiate.

Sono tornati gli star destroyer classe imperial II, gli Y Wing, i B Wing, Tatooine, i Sith e infine il Pilastro sulla quale si regge il Film, Palpatine.

Sarà anche l'unico modo per salvare la trilogia, però rende Snoke, che per due film ha fatto la parte del cattivone superpotente un falllimento totale, lo rende quasi più inutile di Phasma, tanto mistero e Hype per rovinarlo con una fine indegna e un proseguo ancora peggiore come miserabile pedina di Palpatine.

Se il film farà grandi numeri dopo episodio 8 sarà anch'esso merito di Lucas che ci ha riportato Palpatine, non di JJA, voglio comunque confidare in Lucas, non mi ha quasi mai deluso quando è stato partecipe di un progetto, e credo che sia nel suo interesse salvare la trilogia a qualunque costo.
Invece credo che così Lucas lo abbia salvato.

Se ricordi le parole di Johnson dopo Ep VIII, faceva chiaramente intendere che per lui la storia di Snoke era finita così e dunque personaggio ''funzionale'' solo alla figura di Kylo Ren.

Fosse come dici te, invece, gli darebbero quantomeno un senso.

A meno di una settimana dall'uscita possiamo considerare deserto questo topic.

Per l'VIII, per non parlare del VII, era un continuo postare.

Insomma, un film che dovrà fare il miracolo per far sì che i fan non cancellino dalla loro testa l'esistenza di questa trilogia.
Beh fino a qualche settimana fa si discuteva sulla validità o meno nella lore di una semplice ed innocente battuta presa da una clip, successivamente è subentrato il discorso dell'esistenza o meno delle ruote nei veicoli della saga, dimmi tu se le basi sono queste, se posso mantenere un minimo di hype frequentando questo topic :sard:

Io comunque ho abbastanza hype, ma solo per vedere Palpatine ed eventualmente la parte finale della storia di Rey e Kylo. Spero solo che quei insulsi personaggi comprimari quali Finn, Drake dei poveri, Rose ecc. abbiano un minutaggio veramente basso o comunque strettamente collegato ai cavalieri di Ren, nessuna missione filler da soli per carità. 

Io comunque ho abbastanza hype, ma solo per vedere Palpatine ed eventualmente la parte finale della storia di Rey e Kylo. Spero solo che quei insulsi personaggi comprimari quali Finn, Drake dei poveri, Rose ecc. abbiano un minutaggio veramente basso o comunque strettamente collegato ai cavalieri di Ren, nessuna missione filler da soli per carità. 
concordo totalmente :sisi:

Eric Eisenberg di Cinema Blend

C’è del buono in Star Wars: L’ascesa di Skywalker. Ma il resto è più che deludente. Molte scelte semplicemente non reggono, il fan service non funziona e molti dettagli vengono ignorati. Sono sfinito.

Domenica a Melzo in sala Energia, sperando che gli spoiler non mi raggiungano.

Ho il biglietto prenotato da quasi due mesi ,versione originale,  me lo porto dietro come un santino fin da allora 

e comunque ho il terrore che

(PURA SPECULAZIONE NO LEAK WHATSOEVER)

Palpatine dica a Rey : Sono tuo Padre!

Beh fino a qualche settimana fa si discuteva sulla validità o meno nella lore di una semplice ed innocente battuta presa da una clip, successivamente è subentrato il discorso dell'esistenza o meno delle ruote nei veicoli della saga, dimmi tu se le basi sono queste, se posso mantenere un minimo di hype frequentando questo topic :sard:
Quando la finirai con la caccia alle streghe magari questo topic salirà di livello :asd:

No vabbè sto morendo, nome e descrizione della sezione :asd:

Mi raccomando con gli spoilers!! vediamo di non rovinare il film a chi non lo vedrà subito. Pena, una pedata nel sedere e giù nella fossa del Sarlacc.

Dalle anteprime di ieri che ho letto, praticamente stanno confermando tutto ciò che mi aveva spaventato vedendo il trailer, ovviamente senza spoilerare. Il tweet più significativo (tradotto): Avete presente la petizione per rigirare da capo The Last Jedi? Bene, l'hanno fatto e si chiama The Rise of Skywalker.

Che delusione, santo cielo. Spero di essere sorpreso stasera, ma anche le recensioni che stanno uscendo non sono il massimo. 

Se persino i critici iperprotettivi nei confronti dello Star Wars Disneyano non riescono ad elogiarlo come un filmone pazzesco, cosa che sono riusciti a fare addirittura con TLJ... 

Ultima modifica:
Quindi,sostanzialmente,abrams avrebbe fatto in maniera più pomposa quella che il regista del precedente fece con il risveglio della forza? Cioè proseguire con la propria storia tenendo obbligatoriamente gli eventi più importanti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro