Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Ho il durello. Visto l'ultimo che per me è uno dei più belli della saga, sono assolutamente certo che mi piacerà anche questo. JJ non delude
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì. Molto, ma col classico montaggio tranellohÈ molto spoileroso il trailer finale?![]()
Non ho resistito alla fineSì. Molto, ma col classico montaggio tranelloh
ma quale ologrammaPiù che altro nel trailer si vede abbastanza chiaramente
Rey e Kylo che distruggono una figura assieme, un figura che sembrerebbe un ologramma di Palpatine. Il dubbio è: scena tranello oppure è ver e dunque altamente spoilerosa?
Sinceramente mi deluderebbe, è troppo telefonata l'alleanza finale tra i due contro Palpatine.
dicono che l'8 in blu ray 4k faccia schifo com erealizzazione tecnica........Io ho proprio zero hype :morristend:
Carino il tema, ma ormai nemmeno l'essere star wars in 4K mi fa effetto.
fixedBel trailer, sicuramente fatto ad hoc per suscitare scalpore su cose che probabilmente non saranno vere.
In ogni caso ci vorrebbe un mezzo miracolo per cambiare la testa alla gente che oggi se non si lamenta di tutto non è contenta.
I prequel hanno solo due, grossi, difetti: 1) la minaccia fantasma (con tanto di jar jar), film che si regge fondamentalmente sul personaggio di Liam Neeson 2) Hayden Christensen.I prequel avranno anche avuto tutti i difetti del mondo
Povero Jar Jar, lasciatelo in pace. Da quando è uscito TLJ, non è nemmeno più il peggior personaggio della serie. Rose Tico e Holdo l'han battuto.I prequel hanno solo due, grossi, difetti: 1) la minaccia fantasma (con tanto di jar jar), film che si regge fondamentalmente sul personaggio di Liam Neeson 2) Hayden Christensen.
Gli altri due film hanno molte cose interessanti dentro, in primis i duelli con Yodama anche altre cose
ma nemmeno dio in persona riuscirebbe a salvare la robaccia che è diventata sta saga ormai, altro che miracoliBel trailer, sicuramente fatto ad hoc per suscitare scalpore su cose che probabilmente non saranno vere.
In ogni caso ci vorrebbe un mezzo miracolo per risollevare la trilogia.