Star Wars: L'ascesa di Skywalker

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• Votatori totali
    74
Pubblicità
Ho il durello. Visto l'ultimo che per me è uno dei più belli della saga, sono assolutamente certo che mi piacerà anche questo. JJ non delude

Pazzesca l'OST del trailer, che ho solo ascoltato per evitare spoiler. Lo guarderò sicuramente, ma la botta che quell'aborto di episodio 8 ha dato alla mia fiducia nei confronti del brand è devastante.

La saga degli Skywalker finisce. Mi aspetto quindi la morta di tutta la famiglia che porta sfiga alla galassia :asd:

Beh carino come trailer, sicuramente se almeno The Last Jedi non mi avesse dato la mazzata sulle palle finale, da farmi chiudere dopo anni ed anni con la saga, giusto per finire quello che ho iniziato vedrò comunque questo, anche se magari potrebbe essere alla fine l'unico bello di questa trilogia, ormai la frittata fatta con gli altri rimane non lo salverà di certo, magari se JJ faceva tutta la trilogia poteva pure venire fuori qualcosa di carino nel complesso, peccato.

Quindi dal trailer potrebbe veramente essere 

Palpy è ancora vivo ed aveva preparato ancora una volta un piano segreto per conquistare la galassia, e che alla fine Snoke era un suo burattino insieme a tutto il resto e ha fatto tenere da parte un sacco di Star Destroyer e navi dell'impero. Eh almeno sarebbe una cosa "carina" anche se rimane comunque di già visto in passato un suo ritorno. Non ho guardato i leak comunque, voglio almeno cercare di non rovinarmi l'unica visione che farò di questo film.

Più che altro nel trailer si vede abbastanza chiaramente

Rey e Kylo che distruggono una figura assieme, un figura che sembrerebbe un ologramma di Palpatine. Il dubbio è: scena tranello oppure è ver e dunque altamente spoilerosa?

Sinceramente mi deluderebbe, è troppo telefonata l'alleanza finale tra i due contro Palpatine.

Bel trailer, sicuramente fatto ad hoc per suscitare scalpore su cose che probabilmente non saranno vere.

In ogni caso ci vorrebbe un mezzo miracolo per risollevare la trilogia.

trailer fatto bene, molto carino

sembra che dal lato tecnico faranno un lavoro migliore del solito, e già quello era il loro forte

mi alzo le aspettative così imparano a puntare su queste cose

Io ho proprio zero hype :morristend:

Carino il tema, ma ormai nemmeno l'essere star wars in 4K mi fa effetto.

Più che altro nel trailer si vede abbastanza chiaramente

Rey e Kylo che distruggono una figura assieme, un figura che sembrerebbe un ologramma di Palpatine. Il dubbio è: scena tranello oppure è ver e dunque altamente spoilerosa?

Sinceramente mi deluderebbe, è troppo telefonata l'alleanza finale tra i due contro Palpatine.
ma quale ologramma  :asd:

è chiaramente il piedistallo su cui Kilo teneva la maschera di Vader, e siccome è stato aggiunto che gli oggetti possono essere intrisi di forza (o qualcosa del genere) magari è attraverso esso che Kilo è stato traviato, dopo tutto da chi ottiene Anakin la maschera se non da Palpy quindi ecco la connessione

I prequel avranno anche avuto tutti i difetti del mondo
I prequel hanno solo due, grossi, difetti: 1) la minaccia fantasma (con tanto di jar jar), film che si regge fondamentalmente sul personaggio di Liam Neeson 2) Hayden Christensen. 

Gli altri due film hanno molte cose interessanti dentro, in primis i duelli con Yoda :asd:  ma anche altre cose

I prequel hanno solo due, grossi, difetti: 1) la minaccia fantasma (con tanto di jar jar), film che si regge fondamentalmente sul personaggio di Liam Neeson 2) Hayden Christensen. 

Gli altri due film hanno molte cose interessanti dentro, in primis i duelli con Yoda :asd:  ma anche altre cose
Povero Jar Jar, lasciatelo in pace. Da quando è uscito TLJ, non è nemmeno più il peggior personaggio della serie. Rose Tico e Holdo l'han battuto. :asd:

Ultima modifica:
Bel trailer, sicuramente fatto ad hoc per suscitare scalpore su cose che probabilmente non saranno vere.

In ogni caso ci vorrebbe un mezzo miracolo per risollevare la trilogia.
ma nemmeno dio in persona riuscirebbe a salvare la robaccia che è diventata sta saga ormai, altro che miracoli  :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro