luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,407
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$Io ancora non ho capito il senso di questa trilogia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$Io ancora non ho capito il senso di questa trilogia.
*delete*incredibile che si sorprendano dei troopers volanti dato che volano da Boba Fett a Clone Wars![]()
Ah si, ne avevamo parlatoCavolo, si sono persi un bel po' di messaggi, quasi quasi ero tentato di non mettere questo post ma va beh, facciamo tornare in auge la discussione "ruote mai viste in star wars"![]()
Ridendo e scherzando alle 20 su fortnite mostreranno qualcosina, sono curioso di vedereOh comunque ridendo e scherzando la prossima settimana esce. Dio quanto passa in fretta il tempo![]()
Secondo me no, alla fine salterà fuori che il fulcro è Luke, se ci pensiNo,
Che in teoria DEVE esserci, visto che è il centro della saga, ma con JJ di certo non c'è più un cazzoAnakin![]()
A Lucas hanno sempre gettato schifo addosso, per la trilogia prequel e gli Ewok(che dovevano essere Wookie, maledetti limiti al budget) ma se questa saga si salva con l'ultimo film sarà merito suo si vede ovunque che si è tornato al suo stile, sono tornate le ambientazioni, le navi, le battaglie e i personaggi che lui ha creato e sono piuttosto certo che il ritorno di Palpatine sia farina del suo sacco, purtroppo con l'ultimo trailer si vede il buco enorme che ha fatto episodio 8 e che nessuno sembra riuscire a tappare.A meno di una settimana dall'uscita possiamo considerare deserto questo topic.
Per l'VIII, per non parlare del VII, era un continuo postare.
Insomma, un film che dovrà fare il miracolo per far sì che i fan non cancellino dalla loro testa l'esistenza di questa trilogia.
Eh eh...Snoke sarà sicuramente (mie supposizioni)A Lucas hanno sempre gettato schifo addosso, per la trilogia prequel e gli Ewok(che dovevano essere Wookie, maledetti limiti al budget) ma se questa saga si salva con l'ultimo film sarà merito suo si vede ovunque che si è tornato al suo stile, sono tornate le ambientazioni, le navi, le battaglie e i personaggi che lui ha creato e sono piuttosto certo che il ritorno di Palpatine sia farina del suo sacco, purtroppo con l'ultimo trailer si vede il buco enorme che ha fatto episodio 8 e che nessuno sembra riuscire a tappare.
Mo stai a vedere che Snoke era solo una pedina, ma chi lo controllava era Palpatine, proprio un inversione di rotta di una bassezza immonda.
Sai com'è, di anno in anno l'utenza si riduce...A meno di una settimana dall'uscita possiamo considerare deserto questo topic.
Per l'VIII, per non parlare del VII, era un continuo postare.
Insomma, un film che dovrà fare il miracolo per far sì che i fan non cancellino dalla loro testa l'esistenza di questa trilogia.
Il trailer pare confermarlo e per gestire una "pedina" tanto potente e tanto a lungo fa pensare che sia molto più forte di LukeMo stai a vedere che Snoke era solo una pedina, ma chi lo controllava era Palpatine, proprio un inversione di rotta di una bassezza immonda.
Fai in tempo a farti una maratona dei filmHelp, è probabile che andrò a vedere il film con degli amici che mi hanno invitato, vicino al periodo di lancio... il problema è che gli unici film che ho visto sono della trilogia originale un bel po' di anni fa, c'è qualche riassunto, anche video su youtube che mi potrebbe aiutare ad avere almeno un po' di visione sul mondo?... o meglio, universo![]()
E' confermato che Lucas stato coinvolto? Non lo sapevo.A Lucas hanno sempre gettato schifo addosso, per la trilogia prequel e gli Ewok(che dovevano essere Wookie, maledetti limiti al budget) ma se questa saga si salva con l'ultimo film sarà merito suo si vede ovunque che si è tornato al suo stile, sono tornate le ambientazioni, le navi, le battaglie e i personaggi che lui ha creato e sono piuttosto certo che il ritorno di Palpatine sia farina del suo sacco, purtroppo con l'ultimo trailer si vede il buco enorme che ha fatto episodio 8 e che nessuno sembra riuscire a tappare.
Mo stai a vedere che Snoke era solo una pedina, ma chi lo controllava era Palpatine, proprio un inversione di rotta di una bassezza immonda.
con JJA alla regia ?A Lucas hanno sempre gettato schifo addosso, per la trilogia prequel e gli Ewok(che dovevano essere Wookie, maledetti limiti al budget) ma se questa saga si salva con l'ultimo film sarà merito suo si vede ovunque che si è tornato al suo stile, sono tornate le ambientazioni, le navi, le battaglie e i personaggi che lui ha creato e sono piuttosto certo che il ritorno di Palpatine sia farina del suo sacco, purtroppo con l'ultimo trailer si vede il buco enorme che ha fatto episodio 8 e che nessuno sembra riuscire a tappare.