Star Wars: L'ascesa di Skywalker

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• Votatori totali
    74
Pubblicità
incredibile che si sorprendano dei troopers volanti dato che volano da Boba Fett a Clone Wars :asd:

incredibile che si sorprendano dei troopers volanti dato che volano da Boba Fett a Clone Wars :asd:
*delete*

bladepanini9mjeq.jpg

chi sa se si sento furbi a rilasciare questa clip appena un paio di giorni dopo The Mandalorian :2056356623_pepe: , quando è pure un pò di cattivo gusto vederli slegati dai mandaloriani, un pò come se chiunque se ne andasse in giro con le spade laser

È dai tempi delle guerre dei cloni che li usano. È equipaggiamento standard per alcuni gruppi di stormtrupper. Finn non dovrebbe sorprendersi, gran bell'errore che hanno fatto :asd:

Cavolo, si sono persi un bel po' di messaggi, quasi quasi ero tentato di non mettere questo post ma va beh, facciamo tornare in auge la discussione "ruote mai viste in star wars"  :sard:
Ah si, ne avevamo parlato :asd:  avevo postato anche io l'ultimo veicolo che hai postato (e altri)

Comunque. Tornando al film. Maaaaaaaaaaaa....lo avete visto il trailer del pugnale? WTF? Hanno copiato i Goonies sto giro?  :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Stanno insistendo troppo nel pubblicizzare rey dark side quindi saranno avverate le più ovvie previsioni.

Il pugnale dovrebbe essere un manufatto Sith.

Oh comunque ridendo e scherzando la prossima settimana esce. Dio quanto passa in fretta il tempo :coosaa:
Ridendo e scherzando alle 20 su fortnite mostreranno qualcosina, sono curioso di vedere

No,

Anakin
 Che in teoria DEVE esserci, visto che è il centro della saga, ma con JJ di certo non c'è più un cazzo :asd:
Secondo me no, alla fine salterà fuori che il fulcro è Luke, se ci pensi

Palpatine è vivo, quindi Anakin non l'ha ucciso e non ha portato equilibrio nella forza, mentre Luke magari in forma di spirito guiderà Rey alla vittoria

Spoiler
Oppure ipotesi peggiore, che spero sia sbagliata, lo skywalker in questione sarà Ben, che è mezzo solo e mezzo skywalker

A meno di una settimana dall'uscita possiamo considerare deserto questo topic.

Per l'VIII, per non parlare del VII, era un continuo postare.

Insomma, un film che dovrà fare il miracolo per far sì che i fan non cancellino dalla loro testa l'esistenza di questa trilogia.

Insomma, un film che dovrà fare il miracolo per far sì che i fan non cancellino dalla loro testa l'esistenza di questa trilogia.
A Lucas hanno sempre gettato schifo addosso, per la trilogia prequel e gli Ewok(che dovevano essere Wookie, maledetti limiti al budget) ma se questa saga si salva con l'ultimo film sarà merito suo si vede ovunque che si è tornato al suo stile, sono tornate le ambientazioni, le navi, le battaglie e i personaggi che lui ha creato e sono piuttosto certo che il ritorno di Palpatine sia farina del suo sacco, purtroppo con l'ultimo trailer si vede il buco enorme che ha fatto episodio 8 e che nessuno sembra riuscire a tappare.

Mo stai a vedere che Snoke era solo una pedina, ma chi lo controllava era Palpatine, proprio un inversione di rotta di una bassezza immonda.

Help, è probabile che andrò a vedere il film con degli amici che mi hanno invitato, vicino al periodo di lancio... il problema è che gli unici film che ho visto sono della trilogia originale un bel po' di anni fa, c'è qualche riassunto, anche video su youtube che mi potrebbe aiutare ad avere almeno un po' di visione sul mondo?... o meglio, universo  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
A Lucas hanno sempre gettato schifo addosso, per la trilogia prequel e gli Ewok(che dovevano essere Wookie, maledetti limiti al budget) ma se questa saga si salva con l'ultimo film sarà merito suo si vede ovunque che si è tornato al suo stile, sono tornate le ambientazioni, le navi, le battaglie e i personaggi che lui ha creato e sono piuttosto certo che il ritorno di Palpatine sia farina del suo sacco, purtroppo con l'ultimo trailer si vede il buco enorme che ha fatto episodio 8 e che nessuno sembra riuscire a tappare.

Mo stai a vedere che Snoke era solo una pedina, ma chi lo controllava era Palpatine, proprio un inversione di rotta di una bassezza immonda.
Eh eh...Snoke sarà sicuramente (mie supposizioni)

Un ''manichino'' creato da Palpatine infatti. Da un suo clone per lo meno. Idem Rey, secondo me è una creazione di Palpatine come lo fu Anakin stesso. Spero che concludano tutto ciò che è stato messo sul piatto perché le domande senza risposta sono ancora molte.

Sai com'è, di anno in anno l'utenza si riduce...

Il trailer pare confermarlo e per gestire una "pedina" tanto potente e tanto a lungo fa pensare che sia molto più forte di Luke

Help, è probabile che andrò a vedere il film con degli amici che mi hanno invitato, vicino al periodo di lancio... il problema è che gli unici film che ho visto sono della trilogia originale un bel po' di anni fa, c'è qualche riassunto, anche video su youtube che mi potrebbe aiutare ad avere almeno un po' di visione sul mondo?... o meglio, universo 
Fai in tempo a farti una maratona dei film

Con i riassunti capisci poco e nientw

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

E' confermato che Lucas stato coinvolto? Non lo sapevo.

Per la parte in spoiler

collegare Snoke a Palpatine potrebbe essere la mossa migliore per salvare la fine che gli hanno fatto fare in Ep VIII, a mio avviso la cosa peggiore di questa nuova trilogia fino ad ora (poichè Snoke era, a mio avviso, il personaggio nettamente più interessante dei nuovi).

con JJA alla regia ?

Forse salva gli incassi ma il resto non credo proprio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro