News Star Wars | Nuove serie in arrivo in arrivo su Disney+

news
Pubblicità
Ho appena iniziato il secondo

Ho visto il primo giusto prima, e penso sia tra le cose più belle mai viste finora

Il secondo boh, sto vomitando a spruzzo, ma perchè :rickds:
Post automatically merged:

Ma fatemi capire, quindi, sono storie autoconclusive?

Io non mi ero informato ed ero convinto fossero basate tutte sul personaggio fighissimo della prima :hmm:

Si, sono tutte autoconclusive senza nessi tra loro. Sembrano tutti dei pilot per delle serie, in 15/20 ovviamente non si possono fare chissa quali magie.
Per me la migliore è la prima, la più "adulta" di tutte

Si, sono tutte autoconclusive senza nessi tra loro. Sembrano tutti dei pilot per delle serie, in 15/20 ovviamente non si possono fare chissa quali magie.
Per me la migliore è la prima, la più "adulta" di tutte
Eh infatti sto notando, sto già alla terza e lo stile della prima era unico, le altre seguono più o meno lo stile della seconda

Peccato però, mi ero illuso fosse qualcosa di speciale

La prima è davvero incredibile, raramente ho visto qualcosa di più bello riguardante la serie

Concordo, io sono arrivato alla quinta e finora la prima è nettamente la migliore. La quinta anche non mi è dispiaciuta, ma il resto veramente poca roba con l'episodio dei gemelli che per me è stato il fondo finora.

La prima è davvero incredibile, raramente ho visto qualcosa di più bello riguardante la serie

Kurosawa...style .... :bruniii: . Il nono jedi non vi è piaciuto ? ...

Kurosawa...style .... :bruniii: . Il nono jedi non vi è piaciuto ? ...
Ni

Bello, sicuramente l'episodio migliore a seguire, ma il primo è inarrivabile, ieri mi sono fermato proprio al nono jedi ed oggi dovrei riprendere per completare

Per me il fondo la seconda puntata comunque, quella dei gemelli a tratti pareva dragon ball

Sento parlare benissimo della puntata del vecchio, ho molta curiosità
Post automatically merged:

Spero stiano proponendo storie autoconclusive per capire quali di queste trame possono meritare una serie completa, in quel caso non ho dubbi su quale riceverà la migliore accoglienza :asd:

Vision è già conclusa o viene rilasciata con cadenza settimanale?

la prima è bella per lo stile...le due successive m'han fatto cagher a spruzzo :D
speriamo poi migliori

come concept pensavo fosse tipo love deaath & robots.... ogni puntata uno stile diverso

Arriva la conferma che la serie Rangers of the New Republic che avrebbe dovuto avere Gina Carano come protagonsita è stata cancellata prima ancora che iniziassero a scriverla.

Non so se esultare o essere preoccupato, perché Kathleen Kennedy ha detto che la serie potrebbe essere inglobata da the mandalorian...

Non so se esultare o essere preoccupato, perché Kathleen Kennedy ha detto che la serie potrebbe essere inglobata da the mandalorian...
Aumentassero il numero di puntate almeno a 12 non sarebbe affatto male, anzi :asd:

Aumentassero il numero di puntate almeno a 12 non sarebbe affatto male, anzi :asd:
Non saprei. Disney se n'è uscita con tutte queste serie inopportune (comprese quelle Marvel) solo per invogliare la gente a farsi Disney+. Scommetto che questo Rangers Of The New Republic sarebbe stato un inutile riempitivo e The Mandalorian di tutto ha bisogno tranne che di allungare il brodo con l'acqua visto che già 3/4 di puntate sono fuffa.

Non saprei. Disney se n'è uscita con tutte queste serie inopportune (comprese quelle Marvel) solo per invogliare la gente a farsi Disney+. Scommetto che questo Rangers Of The New Republic sarebbe stato un inutile riempitivo e The Mandalorian di tutto ha bisogno tranne che di allungare il brodo con l'acqua visto che già 3/4 di puntate sono fuffa.
Ah, se raccontassero ciò che hanno da raccontare e ci infilassero dentro altra roba ne sarei solo che felice, soprattutto se è roba di qualità, ovvio, roba che fa rizzare i capezzoli ai fan :iwanzw:

Star Wars: in sviluppo una nuova serie animata

Obi-Wan Kenobi, la prossima serie live-action dedicata al mondo di Star Wars, debutterà il 25 maggio su Disney+ ma è in arrivo anche una serie animata ambientata nella galassia lontana lontana.
Il compositore Kevin Kiner è stato ospite di The Convor Call e ha confermato che una nuova serie animata di Star Wars è al momento in sviluppo:

Sai, stiamo lavorando su un nuovo progetto. Un progetto animato. Un progetto su Star Wars. E non possiamo dire altro. Si tratta di qualcosa di davvero, davvero, grandioso… Al punto che Lucasfilm e Disney ci hanno concesso l’orchestra al completo per ogni episodio… Un progetto speciale, con grandi persone coinvolte, e abbiamo il privilegio di farne parte. E probabilmente ho già detto troppo.

Kiner ha lavorato su tutte le precedenti serie animate del brand, come Star Wars: Clone Wars, Star Wars Rebels, e Star Wars: The Bad Batch.

o2o1bkazj3w81.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro