UFFICIALE PC Star Wars Outlaws | I have a bad feeling about this

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Maica

Legend of forum
Iscritto dal
6 Gen 2012
Reazioni
9,382
header.jpg

Scheda del gioco
Genere: Azione, Avventura
Sviluppatore: Massive Entertainment – A Ubisoft Studio
Editore: Ubisoft
Data di rilascio: 21 nov 2024
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Multigiocatore, Co-op, Partita cooperativa online, Supporto completo per i controller

Riguardo questo gioco
Scopri il primissimo gioco di azione/avventura open world di Star Wars™ ed esplora luoghi di ogni tipo in tutta la galassia, alcuni iconici e altri mai visti prima. Rischia tutto nei panni di Kay Vess, una giovane canaglia in cerca di libertà e dei mezzi per cominciare una nuova vita. Combatti, ruba e gioca d'astuzia per fare carriera nel mondo del crimine ed entrare nell'elenco dei più temuti ricercati della galassia.

La galassia è ricca di opportunità, per chi è disposto a rischiare.

SCOPRI UNA GALASSIA DI OPPORTUNITÀ
Esplora mondi di ogni tipo con vivaci città e taverne. Sfreccia in sconfinati paesaggi planetari in sella al tuo speeder. Su ognuno di essi ti aspettano nuove avventure, sfide uniche e allettanti ricompense... se accetterai di correre il rischio.

VIVI L'AVVENTURA INEDITA DI UNA CANAGLIA
In questa storia, sei una canaglia che vive sul filo del rasoio. Con Nix al tuo fianco, impara a sfruttare ogni situazione a tuo vantaggio: sfodera il blaster, usa congegni e tattiche furtive per superare i nemici o aspetta il momento giusto per creare diversivi e avere la meglio.

AFFRONTA MISSIONI AD ALTO RISCHIO
Accetta incarichi rischiosissimi ma altrettanto redditizi dai sindacati criminali della galassia. Ruba oggetti preziosi, infiltrati in luoghi segreti e batti gli avversari in astuzia per unirti ai più temuti ricercati della galassia. La tua reputazione cambierà in base alle scelte che farai.

ENTRA NELLA CABINA DI PILOTAGGIO
Ai comandi della tua nave, la Trailblazer, ingaggia entusiasmanti combattimenti spaziali con l'Impero e non solo. Decidi di volta in volta quando inseguire, fuggire o attaccare per spuntarla sugli avversari.

Offerte, contenuti e date soggetti a variazioni.

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi

Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 10, Windows 11 (64-bit versions)
Processore: AMD Ryzen 5 3600 @ 3.6 GHz, Intel Core i7-8700K @ 3.70 GHz, or better
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 1660 (6 GB), AMD RX 5600XT (6 GB), Intel Arc A750 (8 GB, with ReBAR on) or better
DirectX: Versione 12
Memoria: 65 GB di spazio disponibile
Note aggiuntive: 1080p at 30 frames per second, Low graphics preset, Upscaler set to Quality
Raccomandati
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 10, Windows 11 (64-bit versions)
Processore: AMD Ryzen 5 5600X @ 3.7 GHz, Intel Core i5-10400 @ 2.9 GHz, or better
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce RTX 3060 Ti (8 GB), AMD Radeon RX 6700 XT (12 GB) or better
DirectX: Versione 12
Memoria: 65 GB di spazio disponibile
Note aggiuntive: 1080p at 60 frames per second, High graphics preset, Upscaler set to Quality

LINUX
Minimi

Raccomandati

MAC OS
Minimi

Raccomandati

Screenshots
ss_2ae0ef73c9baded13c5a0eab9a4260d43aad0b9d.1920x1080.jpg
ss_34f55684c1a2d5232911b77b745d9496621bf5e1.1920x1080.jpg
ss_157b7787a643d5a2b5527b3398780844175f17be.1920x1080.jpg
ss_de4e5a72d13a6bbd62990a64c94e61ef0e7a277a.1920x1080.jpg
ss_2f7d3ac0058ca81001da312acc636c95aa390c68.1920x1080.jpg
ss_05ad61eda1e07779a830cd8553a54b07995f8daf.1920x1080.jpg
ss_0560a7121254cfddf4525ffa89a1114295d97ea1.1920x1080.jpg
ss_12847d4e2a4ea2bcaec01e440e500809f566486c.1920x1080.jpg

Video

Link utili
Sito Ufficiale
Pagina Steam

Ultima modifica da un moderatore:
Domani il gameplay... molta paura... si dovrà scontrare, volente o nolente, con i due capitoli di EA, vedremo come ne uscirà :asd:

Sembra una figata atomica, anche la protagonista non sembra male. Le battaglie spaziali non me le aspettavo, e le ambientazioni sono tanta, tanta roba :predicatore:

Sono colpito in positivo, e poi sembra pure a buon punto. Poi vabbè il trailer è stupendo, i personaggi mi piacciono (dig per il droide con la giacca e il baby dragon trainer) bravi bravi.

Non gli avrei dato un euro ieri e invece tutto sommato è stato convincente
Certo c'è da capire quanto sarà libero e quanto lineare (temo una roba cinematografica, al di là del mondo aperto), vedremo

Non gli avrei dato un euro ieri e invece tutto sommato è stato convincente
Certo c'è da capire quanto sarà libero e quanto lineare (temo una roba cinematografica, al di là del mondo aperto), vedremo
È quello che pensavo anche io durante la presentazione, ho visto anche l’intervista al creative director e sembra in gamba, ha pure presentato bene il gioco.
Per come lo han mostrato mi è sembrato essere abbastanza diverso dal solito template di Ubisoft, forse anche grazie all’ip.
Personalmente se devo scegliere tra il solito ow ubi o qualcosa di più lineare preferirei la seconda.

Molto carino!
Certo che la fantascienza sta vivendo un bellissimo periodo a livello videoludico, sembra un sogno!

Molto carino!
Certo che la fantascienza sta vivendo un bellissimo periodo a livello videoludico, sembra un sogno!
Lo scrivevo di là guarda

Se non è questo il biennio migliore per la fantascienza (nel senso più ampio del termine) poco ci manca:

2023

Star Wars Jedi Survivor
Everspace 2
Returnal PC
X4 Foundation
Armored Core VI
Starfield

2024

Star Wars Outlaws
Citizen Sleeper 2 (so che non frega un cazzo a nessuno ma il primo è il mio goty al momento)
Ficchiamoci anche un pò di space cyberpunk con CP Phantom Liberty, System Shock Remake
Un pò di indie come The Invincible e The Entropy Center.

È quello che pensavo anche io durante la presentazione, ho visto anche l’intervista al creative director e sembra in gamba, ha pure presentato bene il gioco.
Per come lo han mostrato mi è sembrato essere abbastanza diverso dal solito template di Ubisoft, forse anche grazie all’ip.
Personalmente se devo scegliere tra il solito ow ubi o qualcosa di più lineare preferirei la seconda.
Non sono un fan particolare degli OW Ubi, però i corridoi cinematografici non fanno proprio per me, mi annoia anche solo il pensiero :asd:
In caso speriamo che ci sia il giusto equilibrio all'interno delle quest, fare mappe grosse per poi procedere a corridoio lo trovo inutile

Non mi interessa niente di Star Wars eppure è stato uno dei titoli più stimolanti del xbox showcase (insieme fortunatamente a numerosi altri) e probabilmente il migliore in arrivo da Ubi (dopo Origins la serie di AC mi è calata davvero molto)

Non sembra malvagio, considerando che parliamo di Ubi, però non ci trovo neanche niente di particolarmente speciale. Hanno un po' glissato sulla roba potenzialmente più interessante (la reputazione e il sistema "wanted") per concentrarsi su fasi TPS piuttosto meh.
Avete capito se è ambientato pre-IV o post-VI come Mandalorian ?

Non sembra malvagio, considerando che parliamo di Ubi, però non ci trovo neanche niente di particolarmente speciale. Hanno un po' glissato sulla roba potenzialmente più interessante (la reputazione e il sistema "wanted") per concentrarsi su fasi TPS piuttosto meh.
Avete capito se è ambientato pre-IV o post-VI come Mandalorian ?
fra ep V e VI, nel trailer di ieri si vedeva Han nella carbonite :sisi:

Appena finito di vedere i 10 min di gameplay. Sembra un altro titolo Star Wars di ottima fattura. Sia graficamente che a livello di gameplay sembra veramente un gioiellino. Han fatto bene a non avere un protagonista Jedi a questo giro, perché altrimenti sarebbe risultato troppo simile a Jedi Survivor. Avere due giochi di SW dove poter impersonare in uno lo Jedi e in un altro il fuorilegge stile Han Solo é un sogno che si avvera per ogni fan della saga. Qui inoltre si puó pilotare la nave con tanto di combattimenti nello spazio, cosa che un po' mancava in Jedi Fallen Order (Survivor devo ancora recuperarlo).
Brava Ubisoft, non ci avrei scommesso una lira a sto giro. Felice di esser stato smentito.

Non sono un fan particolare degli OW Ubi, però i corridoi cinematografici non fanno proprio per me, mi annoia anche solo il pensiero :asd:
In caso speriamo che ci sia il giusto equilibrio all'interno delle quest, fare mappe grosse per poi procedere a corridoio lo trovo inutile
no ovvio neanche quello :asd:
Post automatically merged:

Da chi ha fatto quella bellezza visiva di the division non mi aspettavo qualcosa di diverso... Molto soddisfatto.
Il gameplay a terra sembra abbastanza semplice e mi può anche andar bene e le battaglie spaziali potrebbero essere fighe. Speriamo non sia un open world in pieno stile Ubisoft, saranno anni che non ne riesco + a completare uno per la noia.

La verità è che la differenza sta nei personaggi, pochi cazzi...è evidente che c'è una certa nuance nella sua caratterizzazione.
Se in un ac lasci tutto il contorno uguale ma come protagonista ci metti Edward o Bayek/Aya oppure no la differenza è sostanziale...così come le vicende che li vedono protagonisti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro