Switch 2 Star Wars Outlaws

Sì ma è un OW alla Ubisoft, frega davvero poco che giri anche di cristo.

Il fattore portatibilità magari fa digerire i tempi morti delle loro produzioni ma i tempi morti delle loro produzioni ultimamente sono tutto ció che esce dal tracciato della campagna principale.

Questo cosa fa di diverso rispetto all'impianto che si portan avanti da boh, Far Cry 3?
No, è letteralmente l’UNICO gioco decente fatto da Ubisoft negli ultimi anni, molto meglio di Shadows che si salva per un mondo di gioco della madonna ma che va nel mediocre per tutto il resto.

L’OW per una santa volta qui ha senso, non è bulimico, le attività ti vengono date con coerenza, in modo organico e in generale l’esplorazione è sempre premiata, soprattutto nelle città.

Ma i videogggggiocatori hanno deciso di fare il movimento anti Ubisoft con l’unico che non si meritava di essere blastato. E io ormai odio gli OW, soprattutto Ubi-style, ma qui non ho mai avvertito noia ed è a mani base l’unico titolo di SW che riesce a darti le stesse maledette vibes della trilogia classica.

Ultima modifica:
Sì ok wow PERÒ LO DOVETE COMPRARE, CHE QUI DENTRO ORMAI PARLATE SOLO DI PERFORMANCE E MENO DI SOLDI USCITI PER I THIRD.
No Way Funny Meme GIF

No, è letteralmente l’UNICO gioco decente fatto da Ubisoft negli ultimi anni, molto meglio di Shadows che si salva per un mondo di gioco della madonna ma che va nel mediocre per tutto il resto.

L’OW per una santa volta qui ha senso, non è bulimico, le attività ti vengono date con coerenza, in modo organico e in generale l’esplorazione è sempre premiata, soprattutto nelle città.

Ma i videogggggiocatori hanno deciso di fare il movimento anti Ubisoft con l’unico che non si meritava di essere blastato. E io ormai odio gli OW, soprattutto Ubi-style, ma qui non ho mai avvertito noia ed è a mani base l’unico titolo di SW che riesce a darti le stesse maledette vibes della trilogia classica.
Allora facciamo che lo recupereró e poi ti verró a cercare se non ci trovo quel che hai descritto?

Si raccoglie quel che si semina

Comunque capiró sicuramente va in coda a tipo ogni cosa esca da qui al 4 dicembre :asd:

Mi hai convinto :morris2:

Cavolo, speravo di leggere insulti ad Ubisoft per convincermi a non prenderlo ma sta succedendo l’esatto opposto. Brava Ubisoft, inizia il redemption arc. Forse. :ibraok:
[automerge]1756746870[/automerge]

Più di qualcuno dovrà spiegare

Sabbia rossa esclusiva di switch 2. :ryan:

Allora facciamo che lo recupereró e poi ti verró a cercare se non ci trovo quel che hai descritto?
Ti regalo un manga a tua scelta come rimborso. Forza. Sputa nella mano, forza.

No però davvero, il sequel cassato penso sia il mio vero unico dispiacere di tutto ciò che è successo con Ubisoft. Si è meritata certe cose? Avoja, ed era FOLLE pensare di poter sfruttare la stessa identica formula per anni e anni, non quando si è abbondantemente arrivati a un plateau dei loro stessi OW. Ma Outlaws su certi aspetti ha una cura certosina, e fa di tutto per non farti sentire il peso delle attività che si ammassano l’una sopra l’altra. È tutto contestualizzato, così come tutto è propedeutico al farti sentire davvero fuorilegge, con piccoli cosmi all’interno delle città che incarnano 1:1 l’essenza della criminalità spaziale.

Boh è un peccato, per me 30 ore piacevolissime in un periodo in cui per pigrizia non avevo nemmeno voglia di cambiare canale HDMI, figurati gestirmi un OW.

Ultima modifica:

No però davvero, il sequel cassato penso sia il mio vero unico dispiacere di tutto ciò che è successo con Ubisoft. Si è meritata certe cose? Avoja, ed era FOLLE pensare di poter sfruttare la stessa identica formula per anni e anni, non quando si è abbondantemente arrivati a un plateau dei loro stessi OW. Ma Outlaws su certi aspetti ha una cura certosina, e fa di tutto per non farti sentire il peso delle attività che si ammassano l’una sopra l’altra. È tutto contestualizzato, così come tutto è propedeutico al farti sentire davvero fuorilegge, con piccoli cosmi all’interno delle città che incarnano 1:1 l’essenza della criminalità spaziale.

Boh è un peccato, per me 30 ore piacevolissime in un periodo in cui per pigrizia non avevo nemmeno voglia di cambiare canale HDMI, figurati gestirmi un OW.
Ci sarebbe anche PoP e pure quello bella fine che gli han fatto fare :asd:

Va bene traspare sincero fervore dalle tue parole quindi a sto giro presteró quel minimo di attenzione che non ho prestato alla prima release
[automerge]1756749403[/automerge]

Io fatico a vedere quello schermo così zozzo, raccontatemelo voi

Ultima modifica:
Quoto quanto detto da King Vendrick e contate anche che rispetto a quando l'ho giocato io (al D1) hanno aggiunto feature che per qualche losco motivo avevano deciso che non erano da avere.

Guarda ho visto finalmente un gameplay della versione switch e non è niente male, qualche preoccupazione perché i video gameplay se li sono tenuti fino ad una settimana dal lancio.

Ero un po' demotivato dalla recensione al lancio di falconero, ma te mi hai dato un po' di speranza sul titolo. Magari a ottobre gli do una chance

Credo che lo prenderò, mi avete convinto

E pare girare ottimamente, cosa che vedendo com’è su Deck, credevo quasi impossibile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sì ok wow PERÒ LO DOVETE COMPRARE, CHE QUI DENTRO ORMAI PARLATE SOLO DI PERFORMANCE E MENO DI SOLDI USCITI PER I THIRD.
posto che stanno distribuendo i giochi MALE temporalmente, ma preferisco comprare un Daemon X Machina o Cronos a un titolo Ubisoft :asd:

e ho già preso Cyberpunk, Yakuza 0, SF6 e Fast Fusion, più third di così si muore :ahsisi:

VIsto che lo hai giocato ti chiedo: lo stealth é preponderante nell'esperienza di gioco? O si può finire anche con un approccio più aggressivo?

Al lancio avevi delle parti in cui era praticamente "obbligatorio" ma comunque nulla di impossibile/difficile, so che con le varie patch lo hanno anche reso più permissivo.
Io odio le fasi stealth per farti capire ma qui non mi hanno pesato per nulla.

mi ricordo che avevo preso farcry 7 mi pare con stadia, droppato credo in meno di due ore, fortuna che era gratis con il controller
se lo stile è sempre quello anche no, non fa per me

No, è letteralmente l’UNICO gioco decente fatto da Ubisoft negli ultimi anni, molto meglio di Shadows
platinato entrambi e ho l'opinione opposta
[automerge]1756808722[/automerge]
E pare girare ottimamente, cosa che vedendo com’è su Deck, credevo quasi impossibile
veramente io ho letto l'esatto opposto:

Going into the specifics of this "rough" performance, GVG found the game to have frequent drops below 30 frames per second. Making matters even more concerning, the PAX West demo featured a linear section of the game on the Imperial Star Destroyer that takes place early on in Star Wars Outlaws. Given the performance issues in such a contained environment, GVG raised doubts about how the final game, which has plenty of large, open-world areas, will run. The demo also included a space battle at the end, which didn't receive any performance-related complaints, though it was labeled as not "very remarkable" in terms of visuals.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro