Switch 2 Star Wars Outlaws

veramente io ho letto l'esatto opposto:

Going into the specifics of this "rough" performance, GVG found the game to have frequent drops below 30 frames per second. Making matters even more concerning, the PAX West demo featured a linear section of the game on the Imperial Star Destroyer that takes place early on in Star Wars Outlaws. Given the performance issues in such a contained environment, GVG raised doubts about how the final game, which has plenty of large, open-world areas, will run. The demo also included a space battle at the end, which didn't receive any performance-related complaints, though it was labeled as not "very remarkable" in terms of visuals.
Le demo agli eventi non rappresentano mai il gioco nella sua forma finale, vengono preparate mesi prima

E infatti, sempre da GVG...

E infatti, sempre da GVG...

ora la mia domanda, considerando che dal PAX alla release sono passati...15 giorni?
per quanto la build sarà stata costruita qualche mese prima (ma almeno un mese prima anche il gioco va in gold)...quanto può realmente essere migliorato il gioco finale e quanto invece è più probabile che semplicemente avessero mentito per click?

anche perché, onestamente, chi farebbe un intro di SENTITE SCUSE se non avesse nulla di cui scusarsi perché la demo provata faceva effettivamente schifo?

i nodi vengono sempre al pettine :asd:

ora la mia domanda, considerando che dal PAX alla release sono passati...15 giorni?
per quanto la build sarà stata costruita qualche mese prima (ma almeno un mese prima anche il gioco va in gold)...quanto può realmente essere migliorato il gioco finale e quanto invece è più probabile che semplicemente avessero mentito per click?

anche perché, onestamente, chi farebbe un intro di SENTITE SCUSE se non avesse nulla di cui scusarsi perché la demo provata faceva effettivamente schifo?

i nodi vengono sempre al pettine :asd:
Si è stata imbarazzante il coverage fatto dai GVG, tra l'altro dubito potesse essere una demo vecchia, secondo me era il gioco finale. Non era una demo pubblica, ma solo a porte chiuse con lo staff di Ubisoft, quindi mi sa tanto di gioco completo con salvataggi preimpostati con gli operatori che ti preparano tutto tra una sessione e l'altra.
E non me lo spiego nemmeno sinceramente, i GVG sono anche un canale seguito per lo più da un pubblico affine a quello di Nintendo, ma forse a furia di sparlare di ER e Borderlands hanno iniziato a sparlare un po' troppo in generale sulle performance dei titoli e via... ma di certo non ci hanno fatto una bella figura e sanno anche come la gente non vede l'ora di attaccare i porting su Switch :facepalm:

Poi vabbè mi sta su quando tirano fuori "vogliamo essere imparziali, "good vibes", etc..." mi sembra sempre che vogliano nascondere la puzza da sotto il naso :asd:

Tra l'altro non ho trovato neanche tanti articoli su SW Outlaws al PAX West, però ho trovato qualche tweet da "pseud-giornalisti" con tante virgolette che lo avevano provato e ne parlavano bene.

Si è stata imbarazzante il coverage fatto dai GVG, tra l'altro dubito potesse essere una demo vecchia, secondo me era il gioco finale. Non era una demo pubblica, ma solo a porte chiuse con lo staff di Ubisoft, quindi mi sa tanto di gioco completo con salvataggi preimpostati con gli operatori che ti preparano tutto tra una sessione e l'altra.
E non me lo spiego nemmeno sinceramente, i GVG sono anche un canale seguito per lo più da un pubblico affine a quello di Nintendo, ma forse a furia di sparlare di ER e Borderlands hanno iniziato a sparlare un po' troppo in generale sulle performance dei titoli e via... ma di certo non ci hanno fatto una bella figura e sanno anche come la gente non vede l'ora di attaccare i porting su Switch :facepalm:

Poi vabbè mi sta su quando tirano fuori "vogliamo essere imparziali, "good vibes", etc..." mi sembra sempre che vogliano nascondere la puzza da sotto il naso :asd:

Tra l'altro non ho trovato neanche tanti articoli su SW Outlaws al PAX West, però ho trovato qualche tweet da "pseud-giornalisti" con tante virgolette che lo avevano provato e ne parlavano bene.
Ma non sono gli unici che hanno ritrattato e il video si intitola che hanno sbagliato.

La verità sta nel mezzo, volevano fare click facili e approfittare delle porte chiuse dell'evento, ma sono stati cazziati da Ubisoft e minacciato di essere esclusi come pattern

Prenotato, la prossima settimana mi ha arriva e lo provo, ho sentito che hanno sistemato le fasi stealth, rispetto al lancio su Ps5

fa più comodo darmi del complottista, quando semplicemente al giorno d'oggi fanno clickbait i giornali veri e propri, figurarsi nel gaming :asd:

aspettiamoci tante di ste fandonie ad ogni grosso third

Trovato su twitter lol

GzPAcS7WEAAYcd1

che cosa strana comunque, la gente che asserisce non sia vero che entra nei topic solo se ci sono cattive notizie per fare hating e flaming, in questo topic non si vede dopo le ultime notizie sul fatto che, udite udite, gira bene

che cosa strana comunque, la gente che asserisce non sia vero che entra nei topic solo se ci sono cattive notizie per fare hating e flaming, in questo topic non si vede dopo le ultime notizie sul fatto che, udite udite, gira bene
Per quanto mi riguarda, da parte mia c'era un po' di scetticismo perché anche su ps5 faceva fatica a girare, pur considerando il tipo di gioco che è (con interazioni molto limitate, quasi assenti, con npc che non siano nemici, per dire). O per quanto riguarda la distruzione ambientale, anch'essa quasi assente.
E nonostante questo, non girava bene manco su ps5.
Però meglio così :uhmsisi:

La cosa che dispiace è che sia uscendo nel periodo peggiore (Silksong lo oscurerà a manetta :asd:) e con un marketing assente, quando appunto potevano fare come cyberpunk e fare almeno una pubblicità un minimo imbastita per mostrare la bontà della conversione.
Quantomeno sono coerenti con la versioni uscite l’anno scorso, uscite, giocata e scomparsa alla velocità della luce dai notiziari. :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro