Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se è Tatooine allora è perché il più iconico.Ma perché ambientare la demo in un pianeta desertico e privo di vegetazione
Comunque fa sicuramente cose impressionanti
Se è Tatooine allora è perché il più iconico.
Immagino 2 giga, visto che il gioco ne pesa 19peso della demo?

peso della demo?

Secondo me la demo non la patchProvata pure io la demo, posso dire che dalle comparison online mi sembrava più bello da vedere? Sarà complice l`ambientazione desertica non lo so...In portatile poi lo trovo molto sfocato e poco leggibile, non proprio un piacere da giocare. Ero vagamente interessato ma la demo è stata parecchio controproducente per me![]()
Provata pure io la demo, posso dire che dalle comparison online mi sembrava più bello da vedere? Sarà complice l`ambientazione desertica non lo so...In portatile poi lo trovo molto sfocato e poco leggibile, non proprio un piacere da giocare. Ero vagamente interessato ma la demo è stata parecchio controproducente per me![]()
Sembra che la demo sia la versione 1.1 del gioco, al D1 c'era già la versione 1.2. probabilmente e la stessa build che la critica aveva provato agli eventiProvata pure io la demo, posso dire che dalle comparison online mi sembrava più bello da vedere? Sarà complice l`ambientazione desertica non lo so...In portatile poi lo trovo molto sfocato e poco leggibile, non proprio un piacere da giocare. Ero vagamente interessato ma la demo è stata parecchio controproducente per me![]()

ma sono dei deficientiA quanto pare è basata sulla versione 1.0.1 del gioco, quindi senza le patch. Gran peccato

Hai il pad pro? Nel menu rapido tenendo premuto home puoi impostare i due tasti sotto ai dorsali, sono programmabiliDopo quasi 30 ore di gioco, ho avuto la brillante idea di entrare nel menu per regolare lo schema di comandi
Ed ho scoperto che la cosa che mi dava più fastidio abuso del tasto R3 per comandi basilari e semplicemente risolvibile mettendo comandi alternativi che praticamente scambia R3 con la Y.... Mi sento un Pirla a non aver controllato prima
Ora e molto meglio e con R3 picchio e faccio atterramento stealth e da Boost Allo scooter, Cosi e molto meglio.
Ne ho 2, quello ufficiali hory con cavo e un'altro con I led di Zelda, pero gioco sopratutto in portatile a star wars.Hai il pad pro? Nel menu rapido tenendo premuto home puoi impostare i due tasti sotto ai dorsali, sono programmabili
Io in cyberpunk l'ho impostato per la corsa per dire
piú efficace di qualsiasi arma da fuoco