Switch 2 Star Wars Outlaws

peso della demo?

Non si comincia bene subito bug..lo sceriffo invece di camminare/correre scivola sulle ginocchia :sard:

Giocata la demo. Secondo me il gioco non è poi così brutto.
È mi sembra pure girare liscio.
Le fasi shooting mi sono piaciute poco.
Comunque a prezzo scontato potrei farci un pensierino

Provata pure io la demo, posso dire che dalle comparison online mi sembrava più bello da vedere? Sarà complice l`ambientazione desertica non lo so...In portatile poi lo trovo molto sfocato e poco leggibile, non proprio un piacere da giocare. Ero vagamente interessato ma la demo è stata parecchio controproducente per me :asd:

Provata pure io la demo, posso dire che dalle comparison online mi sembrava più bello da vedere? Sarà complice l`ambientazione desertica non lo so...In portatile poi lo trovo molto sfocato e poco leggibile, non proprio un piacere da giocare. Ero vagamente interessato ma la demo è stata parecchio controproducente per me :asd:
Secondo me la demo non la patch

A quanto pare è basata sulla versione 1.0.1 del gioco, quindi senza le patch. Gran peccato

Vabbè però così si vendono proprio male...comunque continuano a non fare per me questi OW iterativi, però almeno abbiamo un bel traguardo tecnico.

Sembra che la demo sia la versione 1.1 del gioco, al D1 c'era già la versione 1.2. probabilmente e la stessa build che la critica aveva provato agli eventi :asd:

Comunque le vecchie versioni devi settare la luminosità almeno a -3/4 almeno.

Per la grafica e bella in confronto alle altre versioni, ma come poligoni dei personaggi siamo sotto cyberpunk, va chiarito questo fatto e il dlss questa versione da problemi soprattutto nei filmati.

Ultima modifica:
Dopo quasi 30 ore di gioco, ho avuto la brillante idea di entrare nel menu per regolare lo schema di comandi :adrian:

Ed ho scoperto che la cosa che mi dava più fastidio abuso del tasto R3 per comandi basilari e semplicemente risolvibile mettendo comandi alternativi che praticamente scambia R3 con la Y.... Mi sento un Pirla a non aver controllato prima :sard:

Ora e molto meglio e con R3 picchio e faccio atterramento stealth e da Boost Allo scooter, Cosi e molto meglio.

Dopo quasi 30 ore di gioco, ho avuto la brillante idea di entrare nel menu per regolare lo schema di comandi :adrian:

Ed ho scoperto che la cosa che mi dava più fastidio abuso del tasto R3 per comandi basilari e semplicemente risolvibile mettendo comandi alternativi che praticamente scambia R3 con la Y.... Mi sento un Pirla a non aver controllato prima :sard:

Ora e molto meglio e con R3 picchio e faccio atterramento stealth e da Boost Allo scooter, Cosi e molto meglio.
Hai il pad pro? Nel menu rapido tenendo premuto home puoi impostare i due tasti sotto ai dorsali, sono programmabili
Io in cyberpunk l'ho impostato per la corsa per dire

Hai il pad pro? Nel menu rapido tenendo premuto home puoi impostare i due tasti sotto ai dorsali, sono programmabili
Io in cyberpunk l'ho impostato per la corsa per dire
Ne ho 2, quello ufficiali hory con cavo e un'altro con I led di Zelda, pero gioco sopratutto in portatile a star wars.

Dopo quaranta ore e spiccioli ho terminato l'avventura
Grafica e sonoro sono hai massimi livelli, un peccato per i filmati della storia iper compressi e decisamente sotto al gioco (sarebbe stato più furba ad inserire i filmati delle versioni maggiori o in CGI) chiaramente per eccessiva compressione delle dimensioni di gioco.

La storia principale è il DLC mi sono piaciuti, pure i personaggi e continuo a non comprendere tutte le critiche sull'aspetto di Kay, che a parte la pettinatura anni 80 non ha nulla che non va.

Le missioni secondarie nel mondo sono un dito nel sedere, totalmente inutile e ripetitive, non aggiungono nulla al gioco, anche il sistema per crescere la reputazione e discutibile, dopo un po' capisci che il miglior modo per salire di reputazione non è tanto fare le missioni, ma vendere i dati (visto che sali più facilmente e non perdi reputazione)

I mondi di gioco sono veramente fatti bene, le razze pure, i combattimenti sono piuttosto Easy anche alzando la difficoltà al massimo, il cazzotto di Kay e uno spaccamontagne sui livelli di Chris di Re5 :sard: piú efficace di qualsiasi arma da fuoco 😆

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro