PS5 Star Wars Outlaws

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica:
Considerate che Guillemot ha già messo le mani avanti: la comunicazione sarà più breve dei loro cicli normali.

Facilissimo che dall'inizio del nuovo fiscale droppino la data e di lì a "poco" arrivi.
Fine anno è per il Rosso.

Considerate che Guillemot ha già messo le mani avanti: la comunicazione sarà più breve dei loro cicli normali.

Facilissimo che dall'inizio del nuovo fiscale droppino la data e di lì a "poco" arrivi.

Sperem, ho proprio voglia di giocarlo!

Lei e la mascotte mi piacciono tantissimo

Che strano però, sembra un gioco bello enorme da bruciarsi la comunicazione in pochi mesi e lanciarlo un po' così a muzzo

Che strano però, sembra un gioco bello enorme da bruciarsi la comunicazione in pochi mesi e lanciarlo un po' così a muzzo
E' SW.
Guarda come han comunicato Jedi2.
3 mesi tra Data e Rilascio.

Un anno niente male per chi è fan Ubi come me... :phraengo:

Secondo me settembre ottobre

Ma intende in generale per i loro giochi o solo per Outlaws?

Non ce lo vedo a giugno e leggevo anche di possibili rinvii per il nuovo Assassin's Creed

Credo che sarà settembre
No i rinvii sono per AC Jade (il gioco mobile), a causa di problemi di Tencent. Non c'entrano con Red.

infatti ho paura che lo stiamo sopravvalutando più del dovuto :sadfrog:
A me incuriosisce tanto pur non essendo un grande fan di sw, vedremo :ahsisi:
E' SW.
Guarda come han comunicato Jedi2.
3 mesi tra Data e Rilascio.
Tendo sempre a sottovalutare l'ip di sw. Non ho seguito tanto Jedi al lancio ma ricordo alcuni problemi dovuti al rush nel farlo uscire e vendite sotto le aspettative (con pure un port su oldgen o vaneggio?)

Ah ok

Io vedo un inizio/metà settembre star wars e un fine novembre per Assassin's creed
L'obiettivo aziendale è di coprire la prima metà dell'anno con un titolo grosso, e la seconda metà dell'anno con un altro titolo grosso. Salvo intoppi di sviluppo dell'ultimo minuto (che possono sempre succede ovviamente) questo SW deve arrivare molto presto, nel cuore dell'estate... E forse, foooorse, c'era già una data d'uscita (divenuta improvvisamente scomoda ai più).

L'obiettivo aziendale è di coprire la prima metà dell'anno con un titolo grosso, e la seconda metà dell'anno con un altro titolo grosso. Salvo intoppi di sviluppo dell'ultimo minuto (che possono sempre succede ovviamente) questo SW deve arrivare molto presto, nel cuore dell'estate... E forse, foooorse, c'era già una data d'uscita (divenuta improvvisamente scomoda ai più).
Fine giugno col DLC di elden ring e scomodo...per questo dico settembre

Fine giugno col DLC di elden ring e scomodo...per questo dico settembre
Sì lui rende molto moooolto scomodo di colpo quel periodo lì, per chiunque... Anche se SW in fondo è SW.

Perché non ve la giocate?
A me piacciono queste cose…giocatevela.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro