PS5 Star Wars Outlaws

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica:
Secondo me ha grosse chance di fare bene. Hanno scelto protagonista con mascotte e secondo me funziona molto meglio di un pg solitario come gli ac

Dipenderà molto dallo stato del gioco (non penso vogliano lanciarlo rotto, è troppo importante) e dagli altri blockbuster nell'anno (Ghost Recon [?] e AC Red). A seconda dei vari incastri o è Novembre o è Gennaio/Febbraio, secondo me.

Sinceramente dubito che Red possa uscire quest'anno :hmm:

Sinceramente dubito che Red possa uscire quest'anno :hmm:
Nella primavera di quest'anno lo sapremo con certezza, visto che tra dati finanziari e immancabili leak (parliamo di Ubisoft) AC sarà scoperchiato.

Shinobi
I don't think it's as far as people assume.

As of now anyway.

Hanno rimosso il "late" dal blog post
TGqGpG0.png

Dipenderà molto dallo stato del gioco (non penso vogliano lanciarlo rotto, è troppo importante) e dagli altri blockbuster nell'anno (Ghost Recon [?] e AC Red). A seconda dei vari incastri o è Novembre o è Gennaio/Febbraio, secondo me.
A me Outlaws pare nella situazione opposta di Avatar: se quello non se lo filava nessuno, per questo mi pare ci sia un sacco di aspettativa e la demo di Giugno era piaciuta molto. Se non inciampano da qua al lancio è un titolo con un potenziale di vendita enorme per Ubisoft.

A me Outlaws pare nella situazione opposta di Avatar: se quello non se lo filava nessuno, per questo mi pare ci sia un sacco di aspettativa e la demo di Giugno era piaciuta molto. Se non inciampano da qua al lancio è un titolo con un potenziale di vendita enorme per Ubisoft.
Sì ed è il loro titolo più grosso ($$$) insieme a RED, motivo per cui a livello di copertura mediatica ha 0 senso che cadano vicini.

Se questo fosse "più vicino di quanto si crede" (stando a Shinobi) e se quel "late" è un errore, potrebbe essere il titolo che capitalizza l'estate (o la fine di essa), mentre RED potrebbe essere il titolo che capitalizza l'autunno (gli AC cadono sempre lì).

Star Wars Outlaws (First Half of 2024) and Assassin’s Creed Codename Red (Second Half of 2024).

Quindi SW dovrebbe puntare alla prima metà (fiscale suppongo), quindi release entro fine estate (Settembre).

Star Wars Outlaws (First Half of 2024) and Assassin’s Creed Codename Red (Second Half of 2024).

Quindi SW dovrebbe puntare alla prima metà (fiscale suppongo), quindi release entro fine estate (Settembre).
Settembre sarebbe perfetto.

Lego SW: la Saga degli Skywalker -> 5 aprile 2022
SW Jedi: Survivor -> 28 aprile 2023

Non c'è due senza tre? :asd:

Lego SW: la Saga degli Skywalker -> 5 aprile 2022
SW Jedi: Survivor -> 28 aprile 2023

Non c'è due senza tre? :asd:
Mi sembra stretto, considerando che siamo già a Febbraio ormai (e domani non lo vediamo, essendo legato a MS).
3 mesi e mezzo sembrano pochi.
Ma Maggio-Giugno hanno un altro respiro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro