PS5 Star Wars Outlaws

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica:
Oramai loro temo che all’infuori di AC non doppieranno più nulla in italiano, mi riservo giusto il dubbio su Splinter cell a seconda di quanto gli sta simpatico Luca Ward. :sard:
Che poi ridendo a scherzando lo hanno segato pure su Far Cry che è sempre andato bene da noi e comuque pure Avatar (almeno lato interesse dei film) non è che fosse proprio un titolo di nicchia. Che paradosso, abbiamo uno Stellar doppiato e non una star wars. :asd:
Da roba dietro le quinte Far cry da noi non andava benissimo o almeno non quanto voleva Ubisoft.

Per Avatar e Star wars rimane antipatico perchè sono ip importanti che hanno sempre fatto buoni numeri (avatar almeno lato film da noi entrambi so andati benissimo e star wars con alti e bassi comunque vanno bene sempre in ogni campo).
Quindi fa incacchiare che per i primi capitoli videoludici di queste ip sviluppati da loro non provino neanche a investire una prima volta, specie con dietro colossi come Lucasfilm e disney che è molto strano non commissionino un doppiaggio in italiano, ma evidentemente senza certezze manco loro so più disposte a rischiare.

AC è la serie che va meglio da noi da parte di ubisoft ma ci andrei cauto anche per il prossimo Main.
L'ultimo gioco immenso che ubisoft ci ha doppiato è Valhalla a fine 2020.
Da quello in poi ha smesso di doppiarci tutto, grande o piccolo, con l'unica eccezione di AC Mirage che però oltre che a fare parte dell'unica serie più sicura è anche piccolo quindi non mi da certezze che rispetto a 4 anni fa l'Ubisoft odierna ci ridoppierà un Ac immenso.
Il prossimo AC main in uscita a fine anno sarà un pò la prova definitiva, se non sarà doppiato allora da quel lato sarà la pietra tombale sul mercato italiano da parte di Ubisoft.

Ultima modifica:
Non so, in se il trailer non è brutto, ma nonostante SW ( o forse proprio perché parliamo di SW) mi ha detto davvero poco.
Non doppiarlo in italiano è proprio da stronzi considerando l'IP.

Il trailer a me ha lasciato un pochino...indifferente :morristenda: non sembra un gioco mediocre,ma al di là delle ambientazioni non c'è stato un singolo elemento mostrato che mi abbia sorpreso o attirato l'attenzione in positivo,quest'anno giocando jedi survivor ho avuto un impatto decisamente migliore vedendolo/giocandolo però non so come sarà questo pad alla mano(il combat con il parry/stili diversi con tanta varietà mi aveva dato tante soddisfazioni),dipende come sarà il gameplay e di come hanno gestito l'esplorazione e le potenziali fasi di platforming,perché sempre js per me è riuscito a costruire delle ottime fasi di platforming mettendoci un grande impegno per realizzare un mondo connesso con vie secondarie/backtracking

Ho come l’impressione che vi stiate facendo influenzare un pochettino dal fatto che sia made in Ubisoft.
SW non è mai stato soltanto…jedi e compagnia bella, SW è anche e soprattutto quello che hanno fatto vedere qualche oretta fa.

Io sono fiducioso, le atmosfere sembrano esserci tutte e quel che propone di voler dare il gioco è un mezzo sogno, per un fan come me.
Che poi il trailer sia sottotono concordo, molto caotico, molto poco ben montato e non particolarmente a fuoco sulla vera ciccia.
Ma c’è tempo, e in fin dei conti lo aspettavamo soltanto per la data.

Comunque i commenti sotto i video ubisoft sono assurdi xD a livello d'immagine e percezione son proprio messi malissimo...

Ho come l’impressione che vi stiate facendo influenzare un pochettino dal fatto che sia made in Ubisoft.
SW non è mai stato soltanto…jedi e compagnia bella, SW è anche e soprattutto quello che hanno fatto vedere qualche oretta fa.

Io sono fiducioso, le atmosfere sembrano esserci tutte e quel che propone di voler dare il gioco è un mezzo sogno, per un fan come me.
Che poi il trailer sia sottotono concordo, molto caotico, molto poco ben montato e non particolarmente a fuoco sulla vera ciccia.
Ma c’è tempo, e in fin dei conti lo aspettavamo soltanto per la data.
Io non sono un fan di sw,semplicemente se il gioco lo ritengo nelle mie corde lo gioco e lo giudico positivamente,non mi esprimo sul fatto che sw non sia basato solamente sui jedi perché non conosco bene l'universo,però a me viene da fare il confronto su alcuni aspetti,però devono ancora mostrare tante caratteristiche del gioco quindi i miei erano pensieri così a caldo senza voler denigrare il gioco o affossarlo solo perché è di ubisoft o per altri motivi

Stranamente anche a me questo trailer ha lasciato tiepido

sulla carta il gioco ha un potenziale enorme.
Purtroppo con Ubisoft si parte prevenuti dai tempi del reveal di Watchdogs,spero davvero non scazzino perché il concept promette bene

Visto solo ora, molto belli gli enviroment.
Dayone.

Vabbè ma tu non hai gusto, vai dietro ai GaaS dalla mattina alla sera spendendo l’intero stipendio sulle microtransazioni di Dragon’s Dogma.
Beh amico mio, i soldi sono pochi ed ho necessità di comprare le pietre del teletrasporto per rendere Dragon's Dogma 2 un po' meno frustrante...
Battute orribili a parte, il trailer lo reputo molto, molto brutto, ma complice la seconda metà del 2024 decisamente scarica sono addirittura propenso a prenderlo al lancio. Alla fine Star Wars è sempre Star Wars... e si sa che al cuore non si comanda :unsisi:

Beh amico mio, i soldi sono pochi ed ho necessità di comprare le pietre del teletrasporto per rendere Dragon's Dogma 2 un po' meno frustrante...
Battute orribili a parte, il trailer lo reputo molto, molto brutto, ma complice la seconda metà del 2024 decisamente scarica sono addirittura propenso a prenderlo al lancio. Alla fine Star Wars è sempre Star Wars... e si sa che al cuore non si comanda :unsisi:
Sì, il periodo è perfetto.
Se non scazzano la comunicazione imho hanno fatto jackpot.

“If you open up the map, the location that we’ve built for Mirogana [one of the game’s main cities] is quite compact. What we wanted to do is to have something very dense in activities rather than super expansive where you get lost, and there’s not much to do. It’s very, very focused on providing a dense, busy city experience …

For planets, we wanted to have an orbit around them with lots of different points of interest, things to do, battles to get in, places to explore. The orbits for each one of the moons or planets that we created had to be populated with lots of different things, and we didn’t want to create endless space, so you hyperdrive from the orbit of a planet to the orbit of another planet.”

Beh beh beh.

E' sempre divertente leggere commenti tirati col dado.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro