omark
Aratore di Fagiani
Da roba dietro le quinte Far cry da noi non andava benissimo o almeno non quanto voleva Ubisoft.Oramai loro temo che all’infuori di AC non doppieranno più nulla in italiano, mi riservo giusto il dubbio su Splinter cell a seconda di quanto gli sta simpatico Luca Ward.
Che poi ridendo a scherzando lo hanno segato pure su Far Cry che è sempre andato bene da noi e comuque pure Avatar (almeno lato interesse dei film) non è che fosse proprio un titolo di nicchia. Che paradosso, abbiamo uno Stellar doppiato e non una star wars.![]()
Per Avatar e Star wars rimane antipatico perchè sono ip importanti che hanno sempre fatto buoni numeri (avatar almeno lato film da noi entrambi so andati benissimo e star wars con alti e bassi comunque vanno bene sempre in ogni campo).
Quindi fa incacchiare che per i primi capitoli videoludici di queste ip sviluppati da loro non provino neanche a investire una prima volta, specie con dietro colossi come Lucasfilm e disney che è molto strano non commissionino un doppiaggio in italiano, ma evidentemente senza certezze manco loro so più disposte a rischiare.
AC è la serie che va meglio da noi da parte di ubisoft ma ci andrei cauto anche per il prossimo Main.
L'ultimo gioco immenso che ubisoft ci ha doppiato è Valhalla a fine 2020.
Da quello in poi ha smesso di doppiarci tutto, grande o piccolo, con l'unica eccezione di AC Mirage che però oltre che a fare parte dell'unica serie più sicura è anche piccolo quindi non mi da certezze che rispetto a 4 anni fa l'Ubisoft odierna ci ridoppierà un Ac immenso.
Il prossimo AC main in uscita a fine anno sarà un pò la prova definitiva, se non sarà doppiato allora da quel lato sarà la pietra tombale sul mercato italiano da parte di Ubisoft.
Ultima modifica:

non sembra un gioco mediocre,ma al di là delle ambientazioni non c'è stato un singolo elemento mostrato che mi abbia sorpreso o attirato l'attenzione in positivo,quest'anno giocando jedi survivor ho avuto un impatto decisamente migliore vedendolo/giocandolo però non so come sarà questo pad alla mano(il combat con il parry/stili diversi con tanta varietà mi aveva dato tante soddisfazioni),dipende come sarà il gameplay e di come hanno gestito l'esplorazione e le potenziali fasi di platforming,perché sempre js per me è riuscito a costruire delle ottime fasi di platforming mettendoci un grande impegno per realizzare un mondo connesso con vie secondarie/backtracking

sembra di stare nella sezione commenti di Facebook a volte