Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lo dovrei rivederlo ma mi è sembrato in linea più o meno con quello mostrato la prima voltaBello ma a caldo mi sembra ci sia un po di downgrade
[automerge]1712678785[/automerge]
Comunque day one lo stesso
In questo trailer della “nextgen” spacciata l’ultima volta non c’è nulla, la qualità di modelli e animazioni è sotto a svariati altri giochi usciti negli ultimi anniBello ma a caldo mi sembra ci sia un po di downgrade
[automerge]1712678785[/automerge]
Comunque day one lo stesso
Non iniziamo di già, ve pregoBello ma a caldo mi sembra ci sia un po di downgrade![]()

In questo trailer della “nextgen” spacciata l’ultima volta non c’è nulla, la qualità di modelli e animazioni è sotto a svariati altri giochi usciti negli ultimi anni
Da vedere invece se nel giocato vero e proprio il colpo d’occhio resterà quello del trailer reveal

Vabbè ma a onor del vero la percezione da next gen c’era anche per via dell’effetto sorpresa e del gameplay effettivamente ben confezionato, tra navicella et similia.
A me sembra abbastanza in linea col precedente eh.

AC è uno dei giochi più venduti in italia che io sappia. Quindi se è un problema di investimento/previsioni di vendita non dovrebbero esserci problemi ma.........STAR WARS ha previsioni basse? Seri?Ormai resta solo Assassin's Creed, se col prossimo main in uscita a fine anno mancherà allora il loro abbandono lato doppiaggio nel nostro mercato sarà definitivo.
Mirage è stato doppiato (l'unica eccezione negli ultimi 3-4 anni post Valhalla) ma era pur sempre un titolo più piccolo.
Quello mi sembra ovvio.Poi sti cazzi, tanto me lo gioco su Portal![]()
![]()
No no niente del genere dal dietro le quinte del doppiaggio videoludico. Se ne parla da anni nel privato e la questione è sempre vendite.AC è uno dei giochi più venduti in italia che io sappia. Quindi se è un problema di investimento/previsioni di vendita non dovrebbero esserci problemi ma.........STAR WARS ha previsioni basse? Seri?
Ho un dubbio...che sia successo qualcosa fra loro e gli studi di doppiaggio italiani. Se Red non sarà doppiato crederò a quello, Mirage doveva essere un DLC di Valhalla, è molto probabile che c'erano accordi presi prima. Vediamo. Ma non ci credo che star wars prevedano vendite basse dai...
Stessa cosa che ho notato pure io.In questo trailer della “nextgen” spacciata l’ultima volta non c’è nulla, la qualità di modelli e animazioni è sotto a svariati altri giochi usciti negli ultimi anni![]()
Da vedere invece se nel giocato vero e proprio il colpo d’occhio resterà quello del trailer reveal