PS5 Star Wars Outlaws

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica:
Tra tipa, il check online per installazione, nomea di ubisoft su lootboxes etc e i prezzi delle deluxe c'ha già dei macigni in testa mica da ridere a far girare i discorsi online. Non la vedo bene.

Purtroppo Ubisoft non si è costruita una bella reputazione negli anni (capisco che i suoi giochi possano non piacere ma non è che facciano schifo, anzi vanno dal buono all’ottimo)
Faccio un po’ fatica in realtà a capire questo odio

IL trailer vecchio ha avuto tutt'altra accoglienza:

1712821753022.png

e la tipa si vedeva benissimo anche li xD Bho strano

Le mie preccupazioni sulla struttura si collegano al post di zaza in effetti, perché oltre a sapere quanto sia ubisoftiano come filosofia del mondo (che mi importa ma fino ad un certo punto, visto che l'ultimo gioco Ubisoft che abbia mai giocato - tolto una breve prova su Siege durante un weekend gratuito - credo sia Rayman Legends del 2013... diciamo che è meno che sia ubisoft e più che sia parzialmente openworld in generale a preoccuparmi per le mie preferenze :asd:) mi piacerebbe capire come sono impostate le attività da fare in sé. Ad esempio qui si parla del sistema di reputazione coi sindacati criminali, che sulla carta è interessante e zaza fa notare che è da vedere se sarà effettivamente concreto o qualcosa di accessorio - a me interessa per esempio capire se questo sistema si rapporta anche alla main quest e se ha conseguenze su di essa (se c'è una singola main quest to begin with, ovviamente). Od anche se le varie cose da fare risultano più o meno ripetitive (che è importante dato che non sappiamo quanto sia solido il loop di base del gameplay, che sia combattimento od altro).

Insomma, ci sono buoni motivi per andarci cauti nel mio caso, Questo molto probabilmente diventa un recupero probabile tra un annetto o poco meno, magari in versione Gold che ho già visto che Ubisoft tende a proporre a prezzi umani in questo range (l'ho notato con FC6) - assumendo che la licenza SW non gli faccia cambiare strategia in merito ma non credo, e comunque dopo aver visto abbastanza commenti degli utenti in modo da essermi fatto un'idea di cosa aspettarmi.

Sicuramente i prezzi richiesti e il season pass previsto contribuiscono a farmi preferire questa opzione :asd:

Ultima modifica:
Nel frattempo che la gente crononicamente online si scanna per l’aspetto fisico della protagonista Ubisoft vuole 110 euro per l’accesso anticipato di tre giorni per un gioco single-player. :ayaya:

A sentire game informer che lo ha giocato le premesse per un ottimo totolo ci sono tutte

Le polemiche sulla tipa che mi ricordano quelle su aloy, dimostrano quanto in questo ambiente il sessismo e' all ordine del giorno.

Nel frattempo che la gente crononicamente online si scanna per l’aspetto fisico della protagonista Ubisoft vuole 110 euro per l’accesso anticipato di tre giorni per un gioco single-player. :ayaya:
Ma nei 110 euro c'è il season pass ed altro mi sembra. Non è che paghi da 80 a 110 per i tre giorni :asd:

SWO.png

Questi tutti gli Studi Coinvolti.

Il tema "bellezza delle donne" nei giochi si è incancrenito con la situazione stellar blade, non sarà l'ultimo titolo a portare avanti sti discorsi :sisi:
Discorsi interessanti quindi, soprattutto per ammazzare un gioco. :asd:
Anyway, credo che una cosa del genere possa colpire solo Ubisoft, perché l'abbiamo avuto anche con Horizon 2, ma credo che sia l'odio che si porta dietro Ubisoft a intensificare la cosa, non l'argomento che ora potrà ammazzare o meno un prossimo gioco qualsiasi.

No ragazzi, no.

NON SONO 110.

Sono 120 (su Console).

:eucube:

Scusate se interrompo questo nuovissimo e interessantissimo discorso.

Quindi per il momento almeno 5 pianeti confermati:
  • Tatooine [Vecchio]
  • Kijimi [Vecchio]
  • Akiva [Vecchio]
  • Toshara [Nuovo]
  • Parlano al plurale (ones) dei pianeti creati ex novo, quindi ce n'è almeno un altro oltre Toshara (azzarderei anche più di uno, ma per ora limitiamoci ai fatti).

Molto curioso di vedere il "roster" completo di location, visto che il titolo sembra spingere molto sulla varietà estetica.

La questione Reputazione e Fazioni (4) sarebbe anche interessante sulla carta, soprattutto se ci sono reazioni di vario genere con magari attività esclusive se sei affiliato ad una o nemico di un'altra... Ma... Ho il sospetto che sarà mooooo(...)oooolto all'acqua di rose.
Mi spaventa la dimensione possibile di quei pianeti, onestamente

Non sarà mai come avere un'unica grande mappa. Anche fossero 2/3 territori stile Valhalla comunque DOVREBBERO aver fatto in modo che cambiando pianeta c'è aria di novità...era quello che dicevo l'altro giorno, ora possono e devono fare una cosa del genere visto che avrebbe senso e risolvere uno dei più grandi problemi che per molti hanno i loro titoli.
Poi chiaro, non è che basta cambiare colori o alberi qui e lì :asd: Vanno riempiti per bene :asd:
Post automatically merged:

Un anno fa dissero questo:
Ah ecco, quindi avevano già detto qualcosa. Mi sembra una grandezza accettabile se cambiano parecchio da pianeta a pianeta.

Della città in cui si è svolto il provato GI dice questo:
Mirogana is dense and multi-leveled, but it was intentionally designed to not be a sprawling city like in other open-world games. "If you open up the map, the location that we've built for Mirogana is quite compact," creative director Julian Gerighty says. "What we wanted to do is to have something that is very dense in activities rather than super expansive where you get lost, and there's not much to do. It's very, very focused on providing a dense, busy city experience."

Sperando abbiano tenuto questo approccio per tutto il mondo di gioco

Considerate che Odyssey ha 37 Regioni (senza DLC, lol).

Quindi se ogni Pianeta sono 3 Regioni, e ci sono boh 7-8 pianeti (???), siamo comunque molto al di sotto dell'Estensione di Odyssey.

Certo... Non sarà un gioco piccino, questo è già palese.

Discorsi interessanti quindi, soprattutto per ammazzare un gioco. :asd:
Anyway, credo che una cosa del genere possa colpire solo Ubisoft, perché l'abbiamo avuto anche con Horizon 2, ma credo che sia l'odio che si porta dietro Ubisoft a intensificare la cosa, non l'argomento che ora potrà ammazzare o meno un prossimo gioco qualsiasi.
io non entro nel merito della polemica eh, per quanto mi riguarda un protagonista può essere "bello" o "brutto" (ma un dev dev'essere libero di disegnare stra-gnocche/gnocchi se lo vuole, senza il linciaggio di kotaku&co), è il resto che conta (gameplay, scrittura, contesto). Però è chiaramente uno dei temi più "hot" dell'anno sui vg (e entrambi gli schieramenti ci giocano sopra).
Aggiungici:
-nomea ubisoft
-sfiducia sul brand
-probabilissimi aspetti predatori
E di pallettoni per tirarlo giù ne hanno a iosa.

Ultima modifica:
io non entro nel merito della polemica eh, per quanto mi riguarda un protagonista può essere "bello" o "brutto" (ma un dev dev'essere libero di disegnare stra-gnocche/gnocchi se lo vuole), è il resto che conta (gameplay, scrittura, contesto). Però è chiaramente uno dei temi più "hot" dell'anno sui vg (e entrambi gli schieramenti ci giocano sopra).
Aggiungici:
-nomea ubisoft
-sfiducia sul brand
-probabilissimi aspetti predatori
E di pallettoni per tirarlo giù ne hanno a iosa.
Su probabilissimi aspetti predatori cosa si intende ? Un qualsiasi aspetto di microtransazioni o roba che davvero rompe il gioco per spingerti a shoppare ?

Comunque si, ed è abbastanza triste vederlo pure su giochi che meritano (POP) o che sono potenzialmente interessanti (questo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro