PS5 Star Wars Outlaws

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica:
Non mi fa impazzire il ps3-style bloom, mai capita l'attrattiva di quell'effetto.

gi_gorak.jpg

gi_action_pyke.jpg

Non so se arrivo tardi ma la modella che hanno usato per la protagonista è questa ? :ehh:

Non sembra nemmeno la stessa persona ! :azz:

Non tanto il viso (che cmq qualcosa che non va ce l'ha, rispetto alla tipa reale. Magari per deficit di modellazione, più che per volontà di imbruttimento) ma è la capigliatura alla Nino D'angelo che mi lascia perplesso

Visto adesso il trailer: a me piace SW, ma sicuramente voglio vedere dell'altro e non mi basta lo story trailer.
Però insomma, per quello che si è visto non sembra nemmeno malaccio.

E quindi? Mica devono fare 1:1 a meno che non parliamo di un volto famoso riconoscibile
Si ma perché spendere soldi per usare una modella come reference se poi tanto devono fare qualcosa di completamente diverso (e orribile in questo caso). Prendevi una a caso la usavi come reference e la modellavi come volevi.
Ma poi anche il mento a culo alla Brandon Routh da dove l’han tirato fuori :rickds:

Ultima modifica:
Nei commenti vedo che sono tutti incavolati neri con Ubisoft. Cos'ha fatto scaturire tutta questa rage? :asd:
The Crew rimosso? Gli account chiusi per inattività?

Si ma perché spendere soldi per usare una modella come reference se poi tanto devono fare qualcosa di completamente diverso (e orribile in questo caso). Prendevi una a caso la usavi come reference e la modellavi come volevi.
Ma poi anche il mento a culo alla Brandon Routh da dove l’han tirato fuori :rickds:
Lo fanno tutti , il modello serve come base .

Ma perché orribile? Sarebbe brutta? Ma seriamente?

Ultima modifica:
Lo fanno tutti , il modello serve come base .

Ma perché orribile? Sarebbe brutta? Ma seriamente?
Si lo so che lo fanno tutti ma se usi una reference umana per riprodurre un personaggio con fattezze umane/umanoidi utilizzi una persona/attore specifico è perché vuoi farla somigliante/uguale .
Guardate Avatar per esempio, riconosci al volo i lineamenti di Sam Worthington o di Zoe Saldana guardando i loro corrispettivi Na’vi). O in ambito videogiochi guardando Cal Kestis riconosci subito Cameron Monaghan (sono identici). Guardo la modella e il modello in game e in questo caso sono quasi irriconoscibili (e il modello in game è semplicemente brutto e imbruttito anche a livello di design e non si tratta di incompetenza purtroppo). Se è stato fatto per scelta…beh è una scelta di m****a.

Si lo so che lo fanno tutti ma se usi una reference umana per riprodurre un personaggio con fattezze umane/umanoidi utilizzi una persona/attore specifico è perché vuoi farla somigliante/uguale .
Guardate Avatar per esempio, riconosci al volo i lineamenti di Sam Worthington o di Zoe Saldana guardando i loro corrispettivi Na’vi). O in ambito videogiochi guardando Cal Kestis riconosci subito Cameron Monaghan (sono identici). Guardo la modella e il modello in game e in questo caso sono quasi irriconoscibili (e il modello in game è semplicemente brutto e imbruttito anche a livello di design e non si tratta di incompetenza purtroppo). Se è stato fatto per scelta…beh è una scelta di m****a.
sono cose differenti , come ho detto prima se prendi un attore famoso ovvio che lo fai uguale , se prendi un modello non hai questa esigenza . Basti vedere quello che fa capcom .

queste polemiche senza senso danno fanno solo guadagnare credito a certe femministe e soci quando poi escono giochi come stellar blade.

sono cose differenti , come ho detto prima se prendi un attore famoso ovvio che lo fai uguale , se prendi un modello non hai questa esigenza . Basti vedere quello che fa capcom .

queste polemiche senza senso danno fanno solo guadagnare credito a certe femministe e soci quando poi escono giochi come stellar blade.
Allora potevano prendere una tizia a caso e non una modella (e spendere meno soldi) secondo il tuo ragionamento ( e no non sono cos’è diverse perchè le reference devono aiutare non il contrario)
Se permettete se trovo un personaggio orribile lo dico.
La differenza con Stellar è che in quel gioco il modello è identico all’originale…e le femministe dai capelli blu si sono triggerate semplicemente perché “eh ma è sessualizzata, è una bellezza finta” (con IGN che si è permessa di insultare gli sviluppatori); no non è finta esiste realmente purtroppo per loro. E poi un/una protagonista di un gioco d’azione se permettete io vorrei che fosse bello da vedere e non solo come aspetto fisico.
Provate a mettetele la mia faccia come volto del prossimo spiderman vedi quante critiche ti tiri dietro:asd:
Ah e vi spiego la sua “particolare” capigliatura: prendetevi una foto a caso di han solo e avrete la risposta

Ultima modifica:
Allora potevano prendere una tizia a caso e non una modella (e spendere meno soldi) secondo il tuo ragionamento ( e no non sono cos’è diverse perchè le reference devono aiutare non il contrario)
Se permettete se trovo un personaggio orribile lo dico.
La differenza con Stellar è che il in quel gioco il modello è identico all’originale…e le femministe si sono triggerate semplicemente perché “eh ma è sessualizzata, è una bellezza finta”, no non è finta esiste realmente purtroppo per loro. E poi un/una protagonista di un gioco d’azione se permettete io vorrei che fosse bello da vedere e non solo come aspetto fisico
Se no metteteci la mia faccia come volto del prossimo spiderman vedi quante verifiche ti tiri dietro:asd:
Ah e vi spiego la sua “particolare” capigliatura: prendetevi una foto a caso di han solo e avrete la risposta
ma un modello appunto fa il lavoro di modello , non vedo quale sia il problema :asd: Si certo prendono una tizia a caso senza sapere come si comporterà .

Ma che non ti piace il pg ok , ma la polemica sul fatto che sia differente dalla modella originale invece non ha senso .

Il viso di eve è uguale alla tizia ?

ma un modello appunto fa il lavoro di modello , non vedo quale sia il problema :asd: Si certo prendono una tizia a caso senza sapere come si comporterà .

Ma che non ti piace il pg ok , ma la polemica sul fatto che sia differente dalla modella originale invece non ha senso .

Il viso di eve è uguale alla tizia ?
Il viso di Eve non è uguale alla tizia ma per motivi stilistici (e lì si nota) ma sicuramente è più fedele del modello che vediamo in questo gioco (che fa pure ribrezzo a differenza di quello di Eve )soprattutto fisicamente.
Tu sai se la modella in questione ha anche recitato o ha dato solo il volto? Perché può anche essere che il mocap dei movimenti non venga eseguito dalla stessa persona che resitituisce il volto (modella non è sinonimo di attore)
Qui è oggettivo che han fatto o un lavoro del brazz o consapevole (ma se è stato consapevole beh…non è stato un bel lavoro ma per nulla)

Ultima modifica:
Che palle comunque sempre ste polemiche sulle fattezze dei PG. E quando è troppo porca non va bene, e quando è mezza racchia neanche. C'è una fissazione morbosa verso le fattezze dei PG femminili, ma vi ricordo comunque che sono poligoni. Non sono ragazze reali con cui dovete uscire i starci. Concentrate la vostra attenzione su questo magari, sul trovare un partner nella vita reale, se non ne avete già uno, invece di stare appresso a ste caxxate da "SIMP". Il personaggio è più "imbruttito" della modella, ma dove sta il problema? Qua non deve fare le sfilate, francamente. Sarà una mezza zozzona in mezzo allo spazio e ai deserti, rispecchia perfettamente il tipo di pg che frequenta pure bazar malfamati. Cioè davvero io a volte non mi capacito di quanto sterili possano essere certe critiche.

Lasciando stare la questione 'imbruttimento e correnti vg relative' che ho già commentato 2/3 pagine fa, in generale non ci avrei sinceramente mai fatto caso alla questione aspetto del pg più o meno apprezzabile, né tantomeno alla somiglianza più o meno assente con la modella originale (cosa che sono venuto a sapere sostanzialmente solo grazie a questo forum) :morristenda:

Scusate se interrompo questo nuovissimo e interessantissimo discorso.

Quindi per il momento almeno 5 pianeti confermati:
  • Tatooine [Vecchio]
  • Kijimi [Vecchio]
  • Akiva [Vecchio]
  • Toshara [Nuovo]
  • Parlano al plurale (ones) dei pianeti creati ex novo, quindi ce n'è almeno un altro oltre Toshara (azzarderei anche più di uno, ma per ora limitiamoci ai fatti).

Molto curioso di vedere il "roster" completo di location, visto che il titolo sembra spingere molto sulla varietà estetica.

La questione Reputazione e Fazioni (4) sarebbe anche interessante sulla carta, soprattutto se ci sono reazioni di vario genere con magari attività esclusive se sei affiliato ad una o nemico di un'altra... Ma... Ho il sospetto che sarà mooooo(...)oooolto all'acqua di rose.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro