PS5 Star Wars Outlaws

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica:
Bello bello. Animazione un po' sotto tono nei combattimenti ma ci si abitua. Il resto è da segoni a 4 mani per un fan di SW :predicatore:

Stesso identica impressione mantenuta dal reveal. Le basi mi fanno schifo, non è un elemento di gameplay che apprezzo, e so che mi faranno girare le scatole a giocarlo.
A parte questo, è una figata pazzesca la cura riposta nel ricreare le atmosfere di Star Wars e tutto il fanservice fa centro in pieno. È proprio il parco giochi di SW che ti fa venire voglia di giocare anche solo per passeggiare in giro e fare screenshots. E mi piace la narrativa che gira intorno ai sindacati. Per me strapromosso.

Bellissimo, tra i migliori giochi di questa SGF :predicatore:
D1 senza dubbio

Qualcuno sa di qualche buon bonus preordine. A sto giro non me la sentivo di fidarmi di Ubi quindi non l'ho preso come al solito su G&M quando stava a poco :morristenda:

A me ha lasciato puuttosto freddino.
Mi e' piaciuto mokto di piu' AC e non ne tocco uno da 10 anni per dire

Eurogamer

Having played Star Wars Outlaws for a good hour or so ahead of the Ubisoft Forward show, however, I've come away with a renewed appreciation for Jedi Fallen Order and Jedi Survivor. In fact no, a bit more than that - in comparison to Outlaws' admittedly early, work-in-progress demo, they stand as singular pieces of revolutionary high art. Outlaws' early gameplay feels positively ancient - not only mechanically but in execution, in its near total lack of character, flair, invention, detail, or style. In trying to describe it, the closest comparison I can draw is with Uncharted: Golden Abyss, which launched in 2011 on the PS VIta.

Se ciao :rickds:

Durante le sparatorie mi è venuto un senso di deja'vu ma non so perché...:hmm:

Della stampa ormai mi fido meno di zero. Ormai verso Ubisoft partono prevenuti, mi sa sempre l’impressione che come annunci o un gioco abbiano già deciso che voto dargli e come approcciarsi.
Dai video tutto sto disastro non lo vedo
Proverò con mano

Da fan di Star Wars, mi piace tantissimo.
Da videogiocatore, ho ancora troppe riserve.
Ero tentato anche di andare di day-one ma non ho il coraggio, specialmente considerando la mole di roba per me più meritevole che esce tra settembre e ottobre.

Visto il trailer, a me sembra molto bello ! Sto giocando a Jedi Survivor e questo graficamente è nettamente superiore ! :iwanzw: Se il gunplay è quello di the Division per me va benissimo ! Ho solo alcuni dubbi :
Nei video ho visto che a volte ci sono le bande nere e a volte no, alla fine ci saranno o no ? :ehh: Ci sarà una modalità performance o girera a 30 fps ? :paura:

Facile fare i bacchettoni con Ubisoft, tanto è il punchingbag del momento e la odiano tutti :asd:

Certo anche loro che non fanno provare l’ow :sard:

D1 in ogni caso

è praticamente l'hogwarts legacy di star wars xD
sta frase fa male al cuore ,sarebbe una sconfitta totale:facepalm2:
Per me sara a quanto ho visto un grande titolo lato emotivo e come atmosfera. lato gameplay nudo e crudo invece essendo Ubilol ,prevedo un gioco ahime' mass service, senza combattimenti articolati o particolare attenzione al gunplay.
Vederemo ...ah dimenticavo qua ci vuole una ps5 pro per farlo girare al meglio ,tutto sto ben di Dio non oso immaginare quanto sia pesante :bah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro