PS5 Star Wars Outlaws

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica:
Mega-uber shitstorm incoming :asd:
Si faranno male, qua poi c'è anche il confronto diretto con jedi survivor che è un signor titolo a livello di design (level e visivo sopratutto). Due branche del genere diverse maaa...star wars
Aggiungiamo uscito tecnicamente eccelso che ne dici? :galliani3:

Aggiungiamo uscito tecnicamente eccelso che ne dici? :galliani3:
No no so che era cagoso a livello tecnico al lancio ma...giocato un mese fa: liscio come l'olio e ottimo in tanti versanti (pure narrativi, insospettabilmente piacevole, anche rispetto al prequel, anemico da quel punto di vista).
L'han sistemato.
Dubito che a livello strutturale questo sia agli stessi livelli :sisi:

No no so che era cagoso a livello tecnico al lancio ma...giocato un mese fa: liscio come l'olio e ottimo in tanti versanti (pure narrativi, insospettabilmente piacevole, anche rispetto al prequel, anemico da quel punto di vista).
L'han sistemato.
Dubito che a livello strutturale questo sia agli stessi livelli :sisi:
anche secondo me allo stato attuale JS sia veramente un ottimo titolo e un pò sottovalutato,riuscire a raggiungere anche solo quella varietà di approcci all'esplorazione e ai stili di combattimento sarà veramente dura,inoltre io non sono fan di SW ma la storia comunque aveva dei riscontri inaspettati e molto piacevoli che non è per nulla scontato in una saga ormai così tanto inflazionata narrativamente

A sto punto mi sa che tutto il budget è andato a Shadows :asd: hanno un pò cannato a fare uscire due prodotti così a ridosso

Se ripenso al fatto che questo veniva tronfiamente spacciato per la vera nextgen all'annuncio :sard:

anche secondo me allo stato attuale JS sia veramente un ottimo titolo e un pò sottovalutato,riuscire a raggiungere anche solo quella varietà di approcci all'esplorazione e ai stili di combattimento sarà veramente dura,inoltre io non sono fan di SW ma la storia comunque aveva dei riscontri inaspettati e molto piacevoli che non è per nulla scontato in una saga ormai così tanto
Verissimo! Ormai abituato al pattume disneyano non mi aspettavo niente e invece intrattiene anche a livello narrativo. L'ottimo level design e le interessanti declinazioni visive di star wars fanno il resto :sisi:

A sto punto mi sa che tutto il budget è andato a Shadows :asd: hanno un pò cannato a fare uscire due prodotti così a ridosso
Non è questione di budget ma di tempo secondo me. Fortunatamente per loro è star wars, farà sfaceli al D1 anche avesse un meta di 70 e problemi tecnici. Mesi dopo i problemi andranno via, quelli tecnici. Il gioco rimarrà quello in meccaniche ecc ovviamente.
Questo continuo uscire prima da parte di ogni software house su certi tripla A su licenza mi sta scassando non poco :sisi:

Aspetterò aggiustino le cose e poi lo prendo.

Se devi mostrare queste sezioni è meglio non farlo proprio.
pensato la stess cosa
Post automatically merged:

Mega-uber shitstorm incoming :asd:
Si faranno male, qua poi c'è anche il confronto diretto con jedi survivor che è un signor titolo a livello di design (level e visivo sopratutto). Due branche del genere diverse maaa...star wars
lo sto giocando ora e a livello tecnico ha i suoi bei problemi
Post automatically merged:

Survivor è uscito una merd* in realtà :asd: Ci hanno messo mesi per pulirlo. Questo sarà uguale, ogni cavolo di volta devono uscire prima :facepalm2:
su pc ancora non è per niente a posto.

Non è questione di budget ma di tempo secondo me. Fortunatamente per loro è star wars, farà sfaceli al D1 anche avesse un meta di 70 e problemi tecnici. Mesi dopo i problemi andranno via, quelli tecnici. Il gioco rimarrà quello in meccaniche ecc ovviamente.
Questo continuo uscire prima da parte di ogni software house su certi tripla A su licenza mi sta scassando non poco :sisi:

Aspetterò aggiustino le cose e poi lo prendo.
Si ma poi non ne capisco la necessità di sta fretta. Cioè il primo FO usciva in concomitanza col film (e ci stava) ma ora di SW che cavolo esce di altro che giustifichi la fretta?

Si ma poi non ne capisco la necessità di sta fretta. Cioè il primo FO usciva in concomitanza col film (e ci stava) ma ora di SW che cavolo esce di altro che giustifichi la fretta?
Chiaramente è perchè non possono andare oltre il fiscale (Marzo 2025) e si sa che non è lo stesso se esci a Gennaio o Febbraio. E' il solito problema che capita a svariati giochi. Poi eh, magari fra un anno il gioco avrà gli stessi problemi ed è questione di sviluppatori, non lo so, ma non penso :asd:

deadline interne loro. Banalmente anche l'impossibilità di pagare gli sviluppatori 1 anno extra xD

The Acolyte
:eucube:

E brava Ubisoft ! Il primo trailer era praticamente tutto taroccato ! :hmm: Stessa cosa che avevano fatto con il trailer di The Division ! Questo a ogni trailer peggiora sempre più ! :ehh: Ma nel 2024 alla Ubisoft non hanno ancora imparato a usare il motion capture e il performance capture per le animazioni ? :ehh: Mi sembra che siano rimasti ad Assassin's Creed Odissey ! Ma pure l' illuminazione, le texture e gli ambienti sono stati downgradati ! Sembra peggio di Jedi Survivor che già non mi è piaciuto ! Dovrebbero prendersi almeno 6 mesi di tempo per rifinirlo ! Di dargli 70-80€ non ci penso minimamente ! Sarebbero già tanti 30€ per me.

L'avranno riservata per le ultime settimane immagino perchè al momento non mi pare, ad ora il buzz per il gioco in rete nonostante la sua teorica importanza mi pare moscietto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro