PS5 Star Wars Outlaws

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica:
E' semplicemente un gioco Ubisoft per chi apprezza quei giochi + l'universo di Star Wars che prenderà i fan che bene o male anche non apprezzandoli troppo lo vorranno giocare. Semplicemente doveva uscire fra qualche mese così almeno problemi tecnici non ne aveva.
Ad occhio è meglio di Avatar comunque, anche perchè la struttura delle mappe è diversa, non è una sola e già cambia tutto.
Ma a novembre esce shadows

In linea con quanto mi aspettassi.

Le recensioni odierne:
Dal 5 al 10 come votazione
Ma che vadano a quel paese
Sì, stanno stufando tantissimo.
Poi vabbè, con loro ormai c’è una presa di posizione negativa a prescindere, ma stanno comunque stufando.

Media prevedibile dai. Vedo un 77 di MC ed è bene o male quello mi aspettavo. Sembra un classico parco giochi Ubisoft con una buona interpretazione dell'immaginario di SW.

Le recensioni pubblicate sono pre o post patch d1?
Il gioco ha avuto solo 3 anni di sviluppo pieno mentre sviluppavano nel frattempo pure avatar...una follia

I problemi tecnici erano praticamente annunciati,e' almeno un anno che lo scrivo qui

Non ci sta patch d1 che tenga..il gioco avrà bisogno di almeno 6 mesi /1 anno di aggiustamenti

La tocca pianissimo.

Poteva andare meglio rispetto alle aspettative iniziali del famoso gameplay di annuncio, ma poteva andare anche peggio. Sembra essere un open world divertente che fa del tema Star Wars e dell’esplorazione spaziale/planetaria il suo forte, il che non è certamente poco

Per chi apprezza un minimo la semplicità e l’immediatezza degli ow Ubisoft, penso sarà un’esperienza divertente, pur con i soliti limiti di gameplay e IA che ben conosciamo ormai.

Comunque, visto il tempo risicato e Astrobot alle porte, salto il D1 e si recupera più avanti :ahsisi:

È quello che ci si aspettava, no? Gran lavoro sulle atmosfere e la ricreazione degli scenari... ma col gameplay Ubisoft.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro