PS5 Star Wars Outlaws

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica:
Son fan, non esageratamente, ma sinceramente col cavolo che le chicche mi fanno aumentare il voto se tutto quello che vedo è meh.

81. :tè:

65 ultimamente la stampa ci gode a bastonare Ubi vedetela come il cane malconcio :asd:

Penso un meta dagli 80 in su, alla fine è un gioco fatto comunque dai Massive e sono un team che quantomeno qualcosa prova a metterci sempre nei loro giochi. La vera domanda sarà vedere quanto venderà nel lungo periodo, sembra quasi che dopo l’annuncio che non era andato male come interesse, ci sia stato poi un calo continuo tra problemi vari. Per fare un esempio in piccolo, il mio GS di fiducia ha 6 copie prenotate, non proprio un numero che faccia gridare al miracolo.

Classico titolo da 80 risicato, probabile 78/79

Ed ora passiamo alla recensione del gioco:

Lasciate che vi rassicuri che se vi piace il franchise di Star Wars, probabilmente adorerete questo gioco; Ti porta in uno dei mondi più attraenti di Star Wars, pieno di suggerimenti, cameo, colonne sonore meravigliose, pianeti diversi, NPC di alto livello e...

Il gioco non è di prim'ordine in termini di storia, ma ha preparato per te una bella storia; Certo, La prima parte non è molto divertente, ma personalmente ho giocato la seconda e mi è piaciuta molto.

Si può dire che le fasi secondarie e i contenuti secondari del gioco siano di prima classe e il sistema di ricompensa del gioco è unico! La parte di upgrade del gioco è sorprendente e spero davvero che Ubisoft e anche altre società utilizzino questo stile di upgrade per i loro prossimi giochi.

Il level design del gioco è davvero migliorato rispetto ad altri giochi Ubisoft (soprattutto Avatar) ed è molto ben realizzato.

Il tuo personaggio di accompagnamento nel gioco, Nix, è davvero qualcosa di simile a Baby Yoda nella serie The Mandalorian e, per quanto la sua presenza sia pratica, probabilmente la amerai.

La parte del gioco dedicata alle navi è attraente e fluida, ma le battaglie potrebbero essere un po' migliori (ma comunque molto accettabili), anche lo speeder è divertente da usare se lasciamo da parte le animazioni e la fisica un po' problematica.

Il gunplay del gioco è davvero buono, e pessimo in un certo senso perché i combattimenti ravvicinati del gioco non sono male, ma a causa della fisica non molto adatta, non si può nemmeno definire buono!

La recitazione vocale e il suono del gioco sono forti; I filmati che non sono nel gioco sono fantastici e davvero divertenti da guardare.

Ci sono molti minigiochi nel gioco che sono piuttosto divertenti (ovviamente, non aspettarti che il loro numero sia lo stesso di Final Rebirth!)

Il sistema di personalizzazione (vestiti, pantaloni, cinture, ciondoli, vestiti di Nex e cibo preferito di Nex) ha sia una buona varietà che un impatto sul gameplay (ovviamente la funzione Transmog è nel gioco), sebbene l'effetto dei vestiti su il gameplay è davvero percepibile, ma personalmente cambiavo i vestiti più in base all'aspetto.

Purtroppo tutti i problemi del gioco, fatta eccezione per la lentezza dell'avanzamento della prima metà della storia e la costrizione dello stealth fastidiosamente in alcune parti del gioco, sono legati alla parte tecnica e grafica!

La grafica del gioco è di buon livello, ma molti problemi grafici, bug, animazioni, fisica debole e cali di frame in modalità prestazioni hanno davvero influito sulla qualità del gioco.

commento finale? Il mio punteggio per il gioco è 8 su 10 e quasi tutti i difetti che riesco a trovare nel gioco sono tecnici; Oltre a ciò, se vuoi, puoi aspettare finché non verranno rilasciati diversi aggiornamenti per il gioco e la situazione sarà molto migliore, e poi provarlo; Tuttavia, è ancora riproducibile nel suo stato attuale, ma la qualità del lavoro è inferiore.

⚪️ È un po' difficile prevedere il meta del gioco, ma a causa di problemi tecnici (almeno nella versione console), non credo che otterrà un punteggio superiore a 80, e probabilmente sarà compreso tra 75 e 80! A meno che coloro che hanno il compito di criticare il gioco non siano fan di Star Wars che danno a questo gioco un punteggio pari o superiore a 8.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro