PS5 Star Wars Outlaws

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica:
Poveri team costretti a lavorare sotto una gestione del genere.

Ieri ho fatto tutto il prologo e sono arrivato alla prima zona open dove si sblocca lo speeder. Nelle parti lineari il gioco è un Uncharted fatto male, tra l’altro grezzissimo sia a livello grafico che di gameplay (macchinoso nelle animazioni e nel platforming, lo stealth lasciano proprio perdere). Si vede fin da subito che mancano polishing e pulizia, ‘sto gioco doveva farsi almeno un altro anno di sviluppo :asd:

Però il meglio di sè lo da con l’open world, già dal poco che ho visto è una bella figata sfrecciare con lo speeder su pianeti vastissimi, arrivare in città (SPLENDIDE, l’apoteosi per un fan di SW), beccare quest, commerciare, ecc… Poi ci sono molti sistemi interessanti in ballo, tipo la reputazione o i sindacati, che mostrano del potenziale.
Molto carine le meccaniche che coinvolgono il nostro animaletto :asd:

Vediamo come prosegue, mi aspetto comunque un’altalena costante tra bassi ed alti :asd:

Ultima modifica:
Sinceramente, un qualcosa per chi ti ha preso gold ed ultimate la farei adesso...una patch con dentro qualche oggetto esclusivo per chi ha la licenza del season pass (gold ed ultimate, così la dai solo a loro) pure per scusarsi. Roba davvero stupida quella che è successa, la cosa peggiore che puoi fare a un giocatore è fargli ricominciare la partita. Capisco il problema, inevitabile dopo l'errore, le patch che modificano certe cose son così, ma rimane una cosa assurda. Fosse capitato a me stare bestemmiando come non mai :facepalm2:

Un bell'oggetto da regalare potrebbe essere un boost experienza della durata di tre giorni, tanto il gioco ha una connessione attiva e richiesta per il primo avvio, quindi possono poi toglierlo.

Sinceramente, un qualcosa per chi ti ha preso gold ed ultimate la farei adesso...una patch con dentro qualche oggetto esclusivo per chi ha la licenza del season pass (gold ed ultimate, così la dai solo a loro) pure per scusarsi. Roba davvero stupida quella che è successa, la cosa peggiore che puoi fare a un giocatore è fargli ricominciare la partita. Capisco il problema, inevitabile dopo l'errore, le patch che modificano certe cose son così, ma rimane una cosa assurda. Fosse capitato a me stare bestemmiando come non mai :facepalm2:

Un bell'oggetto da regalare potrebbe essere un boost experienza della durata di tre giorni, tanto il gioco ha una connessione attiva e richiesta per il primo avvio, quindi possono poi toglierlo.
IMG_3397.jpeg

Veramente una roba da dilettanti.. menomale che non l’ho ancora iniziato, conoscendomi mi ci sarei infognato e avrei dovuto buttare chissà quante ore di gioco…

Ma solo console o anche su PC?certo una bastardata così non si vedeva da tantissimo tempo.

Ma solo console o anche su PC?certo una bastardata così non si vedeva da tantissimo tempo.
Vabbè "bastardata" è un po' fuori contesto, non è che lo hanno fatto apposta. Sono stati incompetenti a non pensare una cosa simile. Poi vabbè, il dubbio che la patch non sia arrivata in tempo a causa di Sony non lo ho del tutto tolto dalla testa...ma anche lì, lo sai che Sony con le certificazioni è lenta, quindi anche pensando a quello potevano gestirla meglio.

La cosa più giusta sarebbe un rimborso di sti soldi in più ai "beta tester" che han fatto l'early access (grosso errore imho supportare sta pratica, anche se capisco sia difficile resistere per un titolo per cui si è hyppati) ma la vedo dura.

Ma che oggetto esclusivo :asd: devono cacciare i soldi sti maledetti

Vabbè "bastardata" è un po' fuori contesto, non è che lo hanno fatto apposta. Sono stati incompetenti a non pensare una cosa simile. Poi vabbè, il dubbio che la patch non sia arrivata in tempo a causa di Sony non lo ho del tutto tolto dalla testa...ma anche lì, lo sai che Sony con le certificazioni è lenta, quindi anche pensando a quello potevano gestirla meglio.
Per avere i cinque giorni di early hai pagato oppure potevano chiamarli i 5 giorni da beta tester :sisi:

Ma in realtà i giorni di anticipo sono un plus. La gold e la ultimate hanno season pass + altre cose (ultimate) che sono ciò che lo fanno costare di più. Tecnicamente non si pagano sti 5 gg. Il rimborso quindi è impossibile, o meglio, dovrebbero ridarti il prezzo in più da 80 euro in poi in base all'edizione, ma poi singolarmente il season pass costa di più e non conviene a chi ha preso quelle edizioni. Non c'è qualcosa che possono fare se non scusarsi con robette di quel tipo come dicevo prima.
Pensare al rimborso di quel prezzo totale del season e lasciare la licenza agli utenti è utopico :asd:

Devo dire che una volta abituati al grezzume generale che permea alcuni aspetti del gioco (stealth, animazioni/platforming, quest design in alcuni casi) il gioco comincia a mostrare più di qualche guizzo :unsisi:
Il loop generale e il mood sono una discreta figata, quando ci si comincia ad addentrare tra le varie fazioni, trovarsi lavoretti per aumentare la reputazione, fare il doppiogiochista per beccarsi duplice ricompensa da due fazioni rivali, ecc… si respira tanto aria da Han Solo :asd:

Poi è un bel parco giochi, ci sono tanti minigiochi (il simil-poker e le scommesse ai “cavalli” virtuali :asd: ) e attività secondarie che rendono belle vivibili le città :sisi:
E non ho praticamente ancora toccato l’open world nè la parte galattica, a parte una breve scorrazzata con lo speeder nei dintorni della prima città.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro