PS5 Star Wars Outlaws

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica:
Spaventato da alcune criticità emerse dalle review ma allo stesso tempo curioso di provare il gioco, ho deciso di fare un mese di Ubisoft+ su Xbox e giocarlo così, mal che vada dovesse deludermi avrò buttato 15€ :asd:

Stasera si parte :ryan:

Vabbè e che fai un gioco dove con un colpo uccidi i nemici? Divertentissimo.
Basterebbe dotare i nemici di una intelligenza artificiale degna di questo nome. Ma finché ci si accontenta di sto schifo tutto può andare bene, alla faccia del divertimento.

<blockquote class="twitter-tweet" data-media-max-width="560"><p lang="en" dir="ltr">Oh, and the AI is a big problem in this game :/ <a href="https://t.co/pUQnvJ5ogf">pic.twitter.com/pUQnvJ5ogf</a></p>&mdash; MrMattyPlays (@G27Status) <a href="">August 26, 2024</a></blockquote> <script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>

Spaventato da alcune criticità emerse dalle review ma allo stesso tempo curioso di provare il gioco, ho deciso di fare un mese di Ubisoft+ su Xbox e giocarlo così, mal che vada dovesse deludermi avrò buttato 15€ :asd:

Stasera si parte :ryan:
Solo su xbox giusto?

Non mi risulta che in JFO si possa fare questo

E lo stesso vale per quelle sottospecie di film che compongono l'ultima trilogia di SW.

Ma chissenefrega?
Dovrei giudicare la qualità totale di due gioconi così perché non posso fare a dette tutto quello che vedo? Ma per favore
Sono d’accordo sui film ma sui due giochi di Respawn no, sono due gioconi e basta
E in Jedi Survivor gli arti si possono tranciare

Non male

Oh - just got an email regarding updating the game and this was in there:

eRBZ6r.jpg

Cioè bisogna fare un salvataggio in più e poi ripartire da quello?
No devi ricomincia da zero una nuova partita :asd:
Early access di 4 giorni pre patch D1 e poi fanno ste menate

To best experience, we rolled out a maintenance to make sure everyone is playing the latest version of the game. As one of the players affected who had access to an older version of the game, we are aware you might be encountering some issues after this recent patch. We sincerely apologize for any inconvenience this may have caused.

Once you've confirmed you have the latest version, please start a new save to fully enjoy Star Wars Outlaws as our team intended. If you continue on a prior save you will unfortunately face issues and progression blockers.
Thank you for your understanding and continued support! If you run into any other issues, please don't hesitate to reach out.

Ultima modifica:
'Mazza chissà come son contenti i premium players che han preso il gioco in early access pagando di più .

Sostanzialmente si erano scordati di caricare la patch D1 per quelli con l'accesso anticipato :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro