PS5 Star Wars Outlaws

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica:
Secondo me oggi conta davvero troppo il metacritic per la massa, il 75 non ha aiutato.

Guarda io sto giocando survivor proprio ora e ti ripeto che è molto differente da fallen order che era più contenuto...Survivor e' totalmente un action Adventure
Infatti anche su steam non trovo la dicitura soul game

Fallen order era molto più derivativo a un soul seppur diversissimo in tanti aspetti
Ragazzi ma a me non interessa cosa è o cosa non è :asd: ,ti credo sulla parola che è diverso da Fallen Order.
Ma pure Jedi Survivor viene considerato come souls dall'utenza (queste sono etichette applicate direttamente dall'utenza e accettate dal publisher), ed è un evidente traino alle vendite perchè è diventato il genere singleplayer più mainstream, ci gioca letteralmente chiunque.

Steam 19_09_2024 15_14_05.png

Ragazzi ma a me non interessa cosa è o cosa non è :asd: ,ti credo sulla parola che è diverso da Fallen Order.
Ma pure Jedi Survivor viene considerato come souls dall'utenza (queste sono etichette applicate direttamente dall'utenza e accettate dal publisher), ed è un evidente traino alle vendite perchè è diventato il genere singleplayer più mainstream, ci gioca letteralmente chiunque.

Visualizza allegato 15985
L'utenza non sta bene. E' una bestemmia anche solo pensare al paragone.

L'utenza non sta bene. E' una bestemmia anche solo pensare al paragone.
E perchè? Se la massa riconosce determinati stilemmi come appartenenti al genere souls riescono a scegliere con più cura e attenzione i titoli da giocare (ed anche a coltivare un pò di sana cultura videoludica, toccando con mano vari esponenti). Che siano ibridazioni, copie carbone, leggere influenze, non è importante. Sti gran cazzi cosa è o cosa non è, finchè dicono che è un videogioco va bene tutto.
Non puoi pretendere il nostro livello di fissazione a delle persone che non vivono i videogame come noi.

Sui social e YouTube questo gioco è sotto continuo perculamento…piccolo esempio:

Ed è PIENO di video così.
Senza parlare delle polemiche sulla questione protagonista, DEI ecc.
Ubisoft “flopperà” anche con Shadows…forse
Ah e il Gaas che aveva lanciato qualche mese fa,XDefiant, sembra già praticamente morto (anche qui…gioco di guerra con tutti i principali gruppi delle saghe Ubisoft tipo i Ghost o gli Agenti di the Division…e ti ritrovi con un’atmosfera alla “Yo bro give me five”)

Sui social e YouTube questo gioco sotto continuo perculamento…piccolo esempio:

Ah e il Gaas che aveva lanciato qualche mese fa.XDefiant, sembra già praticamente morto (anche qui…gioco di guerra con tutti i principali gruppi delle saghe Ubisoft tipo i Ghost o gli Agenti di the Division…e ti ritrovi con un’atmosfera alla “Yo bro give me five”)

Il problema è il loro non il nostro.

Se avessero lavorato come si deve video di perculamento non sarebbero esistiti.

Sui social e YouTube questo gioco è sotto continuo perculamento…piccolo esempio:

Ah e il Gaas che aveva lanciato qualche mese fa,XDefiant, sembra già praticamente morto (anche qui…gioco di guerra con tutti i principali gruppi delle saghe Ubisoft tipo i Ghost o gli Agenti di the Division…e ti ritrovi con un’atmosfera alla “Yo bro give me five”)

Anche a me escono fuori sti video ovunque,dai social come instagram agli shorts e video su youtube,non so quanto sia colpa loro e quanto sia per la fretta di farlo uscire (forse entrambe)

Con shadows non lo so, troppo atteso (da me per primo).
Post automatically merged:

Il problema è il loro non il nostro.

Se avessero lavorato come si deve video di perculamento non sarebbero esistiti.
Ho finito il gioco e voglio comunque provare a platinarlo, ma oggettivamente non posso non concordare

Esatto, quello che dicevo anch'io! Sto gioco lo perculano in maniera esagerata xD Su tik tok è pieno!A differenza di sparking zero che ogni singolo video dell'utenza fa gasare abbestia ahah

Esatto, quello che dicevo anch'io! Sto gioco lo perculano in maniera esagerata xD Su tik tok è pieno!A differenza di sparking zero che ogni singolo video dell'utenza fa gasare abbestia ahah
Alla fine raccolgono quello che seminano, la gente oramai si è stufata di essere presa in giro dalle grande case.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Bisogna vedere anche gli abbonamenti a Ubisoft +

Ma comunque quanti giochi single player senza steam fanno grandi numeri? Ormai nessuno tranne poche esclusive

Steam e' fondamentale ormai,e' l'unica piattaforma videoludica che non è in crisi, ma anzi in continua espansione di utenti

In un mercato tripla a così stagnante e con il mobile e alcuni live service a magnetizzare parte dell'utenza, privarsi delle vendite su steam oggi non e' più possibile
Mi autocito perché notizia di ora che tutti i futuri giochi di Ubisoft saranno al lancio su steam :tè:

La cosa grave e che se ci arrivo io che sono un semplice appassionato come e possibile che non se ne rendono conto professionisti del settore in aziende multimilionarie?
Mettendo tra l'altro il gioco su Ubisoft + al lancio a pochi spiccioli boh...neanche avessero la forza economica di Microsoft

Lol, no. Ci sono valanghe di successi sia Esclusivi sia Multipiatta (per restare in Ubisoft FC e AC fanno mediamente MOLTO di più di questo risultato).
Forse è sta cloaca di IP (SW) ad essere in crisi, o il gioco nello specifico a non aver catturato l'utenza che doveva catturare.
Intanto Ubisoft ha fatto ciò che ti avevo detto.
Poi che contestualmente siano alla canna del gas su tutti i livelli e' un altro discorso

Mi autocito perché notizia di ora che tutti i futuri giochi di Ubisoft saranno al lancio su steam :tè:

La cosa grave e che se ci arrivo io che sono un semplice appassionato come e possibile che non se ne rendono conto professionisti del settore ?

Intanto Ubisoft ha fatto ciò che ti avevo detto.
Poi che contestualmente siano alla canna del gas su tutti i livelli e' un altro discorso
Non mi dire: i giochi vendono di più se escono sulla principale piattaforma PC. Sono shockato. :galliani3:
Il gioco doveva fare MOLTO di più già di base, il problema è questo. Non il doppio, il triplo (e forse più). E "nessuno" se l'è inculato invece tanto su PC, quanto su Console.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro