N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Secondo me oggi conta davvero troppo il metacritic per la massa, il 75 non ha aiutato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi ma a me non interessa cosa è o cosa non èGuarda io sto giocando survivor proprio ora e ti ripeto che è molto differente da fallen order che era più contenuto...Survivor e' totalmente un action Adventure
Infatti anche su steam non trovo la dicitura soul game
Fallen order era molto più derivativo a un soul seppur diversissimo in tanti aspetti
,ti credo sulla parola che è diverso da Fallen Order.
L'utenza non sta bene. E' una bestemmia anche solo pensare al paragone.Ragazzi ma a me non interessa cosa è o cosa non è,ti credo sulla parola che è diverso da Fallen Order.
Ma pure Jedi Survivor viene considerato come souls dall'utenza (queste sono etichette applicate direttamente dall'utenza e accettate dal publisher), ed è un evidente traino alle vendite perchè è diventato il genere singleplayer più mainstream, ci gioca letteralmente chiunque.
Visualizza allegato 15985
Nah, non ha chiuso neanche i Firewalk...Totoki avrebbe chiuso Massive seduta stante.
E perchè? Se la massa riconosce determinati stilemmi come appartenenti al genere souls riescono a scegliere con più cura e attenzione i titoli da giocare (ed anche a coltivare un pò di sana cultura videoludica, toccando con mano vari esponenti). Che siano ibridazioni, copie carbone, leggere influenze, non è importante. Sti gran cazzi cosa è o cosa non è, finchè dicono che è un videogioco va bene tutto.L'utenza non sta bene. E' una bestemmia anche solo pensare al paragone.
Sui social e YouTube questo gioco sotto continuo perculamento…piccolo esempio:
Ed è PIENO di video così.
Senza parlare delle polemiche sulla questione protagonista, DEI ecc.
Ubisoft “flopperà” anche con Shadows…forse
Ah e il Gaas che aveva lanciato qualche mese fa.XDefiant, sembra già praticamente morto (anche qui…gioco di guerra con tutti i principali gruppi delle saghe Ubisoft tipo i Ghost o gli Agenti di the Division…e ti ritrovi con un’atmosfera alla “Yo bro give me five”)
Ma non lo metto in dubbio :asd;Il problema è il loro non il nostro.
Se avessero lavorato come si deve video di perculamento non sarebbero esistiti.
Sui social e YouTube questo gioco è sotto continuo perculamento…piccolo esempio:
Ah e il Gaas che aveva lanciato qualche mese fa,XDefiant, sembra già praticamente morto (anche qui…gioco di guerra con tutti i principali gruppi delle saghe Ubisoft tipo i Ghost o gli Agenti di the Division…e ti ritrovi con un’atmosfera alla “Yo bro give me five”)
Sui social e YouTube questo gioco è sotto continuo perculamento…piccolo esempio:
Ah e il Gaas che aveva lanciato qualche mese fa,XDefiant, sembra già praticamente morto (anche qui…gioco di guerra con tutti i principali gruppi delle saghe Ubisoft tipo i Ghost o gli Agenti di the Division…e ti ritrovi con un’atmosfera alla “Yo bro give me five”)
Ho finito il gioco e voglio comunque provare a platinarlo, ma oggettivamente non posso non concordareIl problema è il loro non il nostro.
Se avessero lavorato come si deve video di perculamento non sarebbero esistiti.
Tiri su quello che seminiEsatto, quello che dicevo anch'io! Sto gioco lo perculano in maniera esagerata xD
Alla fine raccolgono quello che seminano, la gente oramai si è stufata di essere presa in giro dalle grande case.Esatto, quello che dicevo anch'io! Sto gioco lo perculano in maniera esagerata xD Su tik tok è pieno!A differenza di sparking zero che ogni singolo video dell'utenza fa gasare abbestia ahah
Mi autocito perché notizia di ora che tutti i futuri giochi di Ubisoft saranno al lancio su steamBisogna vedere anche gli abbonamenti a Ubisoft +
Ma comunque quanti giochi single player senza steam fanno grandi numeri? Ormai nessuno tranne poche esclusive
Steam e' fondamentale ormai,e' l'unica piattaforma videoludica che non è in crisi, ma anzi in continua espansione di utenti
In un mercato tripla a così stagnante e con il mobile e alcuni live service a magnetizzare parte dell'utenza, privarsi delle vendite su steam oggi non e' più possibile

Intanto Ubisoft ha fatto ciò che ti avevo detto.Lol, no. Ci sono valanghe di successi sia Esclusivi sia Multipiatta (per restare in Ubisoft FC e AC fanno mediamente MOLTO di più di questo risultato).
Forse è sta cloaca di IP (SW) ad essere in crisi, o il gioco nello specifico a non aver catturato l'utenza che doveva catturare.
Mi autocito perché notizia di ora che tutti i futuri giochi di Ubisoft saranno al lancio su steam![]()
Non mi dire: i giochi vendono di più se escono sulla principale piattaforma PC. Sono shockato.Mi autocito perché notizia di ora che tutti i futuri giochi di Ubisoft saranno al lancio su steam
La cosa grave e che se ci arrivo io che sono un semplice appassionato come e possibile che non se ne rendono conto professionisti del settore ?
[automerge]1727294419[/automerge]
Intanto Ubisoft ha fatto ciò che ti avevo detto.
Poi che contestualmente siano alla canna del gas su tutti i livelli e' un altro discorso

No il gioco e' ormai bruciatoQuindi ora il gioco farà almeno 3 milioni in più di quanto non ha fatto in queste settimane raggiungendo forse le stime di Ubisoft ?