Il gioco è pieno zeppo di meccaniche fighe, in città è veramente una goduria

Prima girando per il mercato di Mirogana mi sono fermato al bancone di un bar e totalmente a caso ho origliato una conversazione tra criminali da cui ho scoperto una parola d’ordine per un mercante nascosto in un vicolo; sono andato lì e parlandoci mi ha sbloccato un’opzione di dialogo unica che mi ha dato accesso al suo negozio con modifiche per il blaster illegale e di contrabbando
Poi in città ci sono i distretti delle fazioni accessibili “solo” con una certa reputazione almeno buona con loro, però per completare una quest dovevo per forza entrare e rubare un componente nascosto nel loro territorio. Per fortuna il design delle città è talmente labirintico che girando un poco sono riuscito a beccare un vicolo nascosto per accedere al distretto furtivamente e completare la missione
Poi si beccano quest e lavoretti sottobanco girando per le taverne o parlando con tizi loschi delle varie fazioni, si intrecciano rapporti che fanno partire altre quest, stormtroopers da corrompere, mercanti con scorte segrete che ti vendono solo se fai parte di certe fazioni e a prezzi variabili, ecc… Davvero una figata