PS5 Star Wars Outlaws

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica:
Finito tre settimane fa circa.

Il peggior gioco della mia intera vita.

Cristo benedetto le missioni erano TUTTE uguale.

Nasconditi e raggiungi l'obiettivo

Per non parlare dell'IA, la più stupida da quando esistono i video giochi.

Menzione speciale alla grafica. Tanta roba.

Orribile.
ma anche quelle della main?non mi dire così dai :(

Assolutamente si

I primi che mi vengono in mente sono Ghost of tsushima ,anche Jedi survivor il che potrebbe significare anche che e' un diktat della Disney visto che parliamo di giochi su licenza per un pubblico anche di più piccoli

E sai quanti altri ce ne sono ,ma ripeto io neanche controllo perché in nessun gioco mi metto a uccidere gli npc...lo facevo solo sui vari GTA3/GTA vice city quando avevo 12/13 anni
Non è questione di farlo apposta per forza, è questione che, se capita di doverli colpire con una pistola o una bomba, sono di acciaio e non si sposano di un millimetro. O scontrandosi tra veicoli, rimangono a guardarti (gli npc buoni intendo, tipo civili e mercanti). È imbarazzante.

Vabbè jedi survivor è praticamente un soulslike, è quasi un altro genere e ci sono molti meno npc buoni in giro, quasi esclusivamente in ambienti chiusi poi, tipo l'astronave o la locanda. Fuori trovi solo nemici e mostri. In Outlaws no.

Però voglio dire, ok sia outlaws che jedi survivor sono pegi 12... ma i civili e i mercanti non solo non muoiono se li colpisci, ma sembrano fatti di acciaio, non reagiscono, non cadono nemmeno per terra se li colpisci, nulla di nulla.

Finito tre settimane fa circa.

Il peggior gioco della mia intera vita.

Cristo benedetto le missioni erano TUTTE uguale.

Nasconditi e raggiungi l'obiettivo

Per non parlare dell'IA, la più stupida da quando esistono i video giochi.

Menzione speciale alla grafica. Tanta roba.

Orribile.
alla faccia di chi dice che è un giocone sottovalutato dagli Youtubers e dalle recensioni :asd:
per me costa ancora troppo.

Non è questione di farlo apposta per forza, è questione che, se capita di doverli colpire con una pistola o una bomba, sono di acciaio e non si sposano di un millimetro. O scontrandosi tra veicoli, rimangono a guardarti (gli npc buoni intendo, tipo civili e mercanti). È imbarazzante.

Vabbè jedi survivor è praticamente un soulslike, è quasi un altro genere e ci sono molti meno npc buoni in giro, quasi esclusivamente in ambienti chiusi poi, tipo l'astronave o la locanda. Fuori trovi solo nemici e mostri. In Outlaws no.

Però voglio dire, ok sia outlaws che jedi survivor sono pegi 12... ma i civili e i mercanti non solo non muoiono se li colpisci, ma sembrano fatti di acciaio, non reagiscono, non cadono nemmeno per terra se li colpisci, nulla di nulla.
Jedi survivor non e per niente un soulslike come il prequel fallen order
E' un action adventure con mappe ancora più grandi di quelle di outlaws

E ripeto Ghost of tsushima uguale e chissà quanti altri
Post automatically merged:

alla faccia di chi dice che è un giocone sottovalutato dagli Youtubers e dalle recensioni :asd:
per me costa ancora troppo.
Alla faccia nulla...se il gioco continua come in queste prime 6/7 ore che ho giocato....continuando a incentivare l'esplorazione e' un gioco che tutti i fan di star wars dovrebbero giocare

Agli altri non lo consiglio perché alla fine se non si e fan di star wars dell'esplorazione di quei mondi non te ne frega niente e il gioco perde 3/4 della magia

Ultima modifica:
Jedi survivor non e per niente un soulslike come il prequel fallen order
E' un action adventure con mappe ancora più grandi di quelle di outlaws

E ripeto Ghost of tsushima uguale e chissà quanti altri

Alla faccia nulla...se il gioco continua come in queste prime 6/7 ore che ho giocato....continuando a incentivare l'esplorazione e' un gioco che tutti i fan di star wars dovrebbero giocare

Agli altri non lo consiglio perché alla fine se non si e fan di star wars dell'esplorazione di quei mondi non te ne frega niente e il gioco perde 3/4 della magia
Ma non incentiva un bel nulla. Tolto lo stupore dei primi due mondi a voler essere gentile, dopo e` un riciclo continuo. Stesse identiche missioni, stesse identiche cose. Arriverai alla fine che ti vuoi suicidare credimi.

Ma non incentiva un bel nulla. Tolto lo stupore dei primi due mondi a voler essere gentile, dopo e` un riciclo continuo. Stesse identiche missioni, stesse identiche cose. Arriverai alla fine che ti vuoi suicidare credimi.
se fosse così sarebbe semplicemente quello che fanno gli Assassin's Creed e tutti i far cry da almeno 10 anni...quindi in tal caso nulla di nuovo ....e vendono milioni di copie

E ripeto anche un Hogwarts Legacy appena esci dal castello e' la fiera della merda e del riciclo...25 milioni di copie vendute...ci sono solo un paio di secondarie in croce che ti fanno sussultare dal sonno...e la main quest e' di un blando e banale incredibile...eppure tutti entusiasti nelle recensioni steam etc
Io a Hogwarts Legacy diedi 7,5 solo per il castello e per il fan service

Il gioco è pieno zeppo di meccaniche fighe, in città è veramente una goduria :asd:
Prima girando per il mercato di Mirogana mi sono fermato al bancone di un bar e totalmente a caso ho origliato una conversazione tra criminali da cui ho scoperto una parola d’ordine per un mercante nascosto in un vicolo; sono andato lì e parlandoci mi ha sbloccato un’opzione di dialogo unica che mi ha dato accesso al suo negozio con modifiche per il blaster illegale e di contrabbando :asd:

Poi in città ci sono i distretti delle fazioni accessibili “solo” con una certa reputazione almeno buona con loro, però per completare una quest dovevo per forza entrare e rubare un componente nascosto nel loro territorio. Per fortuna il design delle città è talmente labirintico che girando un poco sono riuscito a beccare un vicolo nascosto per accedere al distretto furtivamente e completare la missione :asd:

Poi si beccano quest e lavoretti sottobanco girando per le taverne o parlando con tizi loschi delle varie fazioni, si intrecciano rapporti che fanno partire altre quest, stormtroopers da corrompere, mercanti con scorte segrete che ti vendono solo se fai parte di certe fazioni e a prezzi variabili, ecc… Davvero una figata
Ecco tu hai avuto le mie stesse impressioni iniziali

Più avanti perde tanto ?

Ultima modifica:
se fosse così sarebbe semplicemente quello che fanno gli Assassin's Creed e tutti i far cry da almeno 10 anni...quindi in tal caso nulla di nuovo ....e vendono milioni di copie

E ripeto anche un Hogwarts Legacy appena esci dal castello e' la fiera della merda e del riciclo...25 milioni di copie vendute...ci sono solo un paio di secondarie in croce che ti fanno sussultare dal sonno...e la main quest e' di un blando e banale incredibile...eppure tutti entusiasti nelle recensioni steam etc
Io a Hogwarts Legacy diedi 7,5 solo per il castello e per il fan service

Più avanti perde tanto ?
Non stai capendo.

Quando dico che sono uguali intendo che al 99% tutte le missioni hanno alla base la stessissima meccanica, progressione e trama.

I giochi da te citati non sono fatti da 50 ore di: CI SERVE QUELLA COSA VAI LI DI NASCOSTO E PRENDILA.

AH CI SERVE QUEL PERSONAGGIO, MA È BLOCCATO LI VAI A PRENDERLO DI NASCOSTO.

AH PUOI FARE LA SECONDARIA DOVE TI PRENDI I POTENZIAMENTI PER L'ARMA. PER FARLO VAI LI DI NASCOSTO E PRENDILI.

Tutto il gioco è così dall'inizio alla fine. Un nasconditi e trova per completare la missione.

Poi che a te piaccia ben venga non ti voglio convincere ma nemmeno tu devi convincere a me.

Più avanti perde tanto ?
A me nel complesso ha divertito, da fan di Star Wars è una bella avventura. Certamente andando avanti vengono fuori le grezzure delle meccaniche, che seppur promettenti non sono sempre sviluppate in maniera compiuta e la ripetitività diventa marcata.
Comunque per me resta un buon titolo, di certo non perfetto, ma eccessivamente bistrattato

cacchio la versione completa è scontata e ci stavo per fare un pensierino da fan del brand.. però la ripetitività è la causa (per quanto mi riguarda) del drop di tanti titoli.

Magari aspetto un ulteriore scontro :asd:

Ma qui che parlate di meccaniche tutte uguali e ripetitive, i souls & paraculo like che cosa offrono di tanto vario? A parte ammazzare nemici a iosa, boss e trovare cose e scorciatoie?

Ma qui che parlate di meccaniche tutte uguali e ripetitive, i souls & paraculo like che cosa offrono di tanto vario? A parte ammazzare nemici a iosa, boss e trovare cose e scorciatoie?
Sono d`accordo. Ma da paraculo like sai gia` cosa aspettarti. Da questo un minimo di varieta` te l`aspetti. E` davvero tanto ripetitivo.

se costa 30€ la standard, potreste anche dargli una possibilità. Ma se vi propongono a 60€ la versione con il pass, lascerei perdere. Siete sempre in tempo a prendere la standard se e quando andrà a 30€, e poi il pass a parte se proprio vi è piaciuto il gioco (dubito).

Ma dargli 60€ sulla fiducia (pur avendo il pass incluso), anche no.

se costa 30€ la standard, potreste anche dargli una possibilità. Ma se vi propongono a 60€ la versione con il pass, lascerei perdere. Siete sempre in tempo a prendere la standard se e quando andrà a 30€, e poi il pass a parte se proprio vi è piaciuto il gioco (dubito).

Ma dargli 60€ sulla fiducia (pur avendo il pass incluso), anche no.
Si può giocare anche su Ubisoft + come sto facendo io a 18 euro mensili con espansioni incluse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro