Alby-91
Esperto
- Iscritto dal
- 28 Set 2009
- Reazioni
- 6,159
Ottimo, che non ho proprio voglia di ripulire tutto al 100%. Grazie mille ancora.Se ricordo bene, direi di no
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo, che non ho proprio voglia di ripulire tutto al 100%. Grazie mille ancora.Se ricordo bene, direi di no
L’ho finito già da un po’ ma non avevo lasciato commenti. Non era nella lista di giochi che volevo recuperare ma era in offerta e non so perché l’ho preso senza pensarci troppo. Avrei dovuto pensarci un po’ di più.
In realtà di roba che secondo me funziona ce n’è.
Open world ed esplorazione sono carini. Le mappe non sono piene di segnalini da visitare e andando in giro a caso si trovano ricompense interessanti. Le secondarie si sbloccano ascoltando conversazioni o leggendo datapad lasciati in giro e molte sono legate a potenziamenti o personalizzazioni.
La storia è semplice e prevedibilissima ma non è scritta malaccio. Mi sono piaciuti dialoghi e personaggi (a parte uno) e la recitazione inglese è buona, soprattutto quella di Kay Vess. E lei mi è proprio sembrata un'ottima protagonista. Caratterizzata bene, piacevole. Anche il cagnolino spaziale è carino e ben fatto.
L’atmosfera di SW poi è resa benissimo e tranne le animazioni facciali che a volte sono un po’ strane è praticamente sempre bello da vedere. Musiche gradevoli, ottime ambientazioni e le città in particolare sono perfette, soprattutto quella su Tatooine.
Ah, non so come fosse al lancio ma non ho praticamente visto bug o glitch strani. C’è stato un crash verso l’inizio, e poi basta.
Per me il problema è stato più che altro il gameplay. Sempre la stessa cosa da fare. Nessun sequenza un po’ spettacolare, nessuna variazione escludendo le sezioni nello spazio che però sono molto limitate.
Ora magari esagero ma dall’inizio alla fine le missioni sono: vai in questa base nemica senza essere vista, completa l’obiettivo che farà suonare l’allarme, scappa. E basta. Le sorprese sono che ogni tanto la base è un’astronave e che un paio di volte l’allarme non è scriptato e non suona.
E insomma anche se i pregi sono tanti per me sta cosa li ha completamente oscurati. Non sono proprio entrata nel loop e arrivata a un certo punto non vedevo l’ora di finirlo.
Ci sta che possa piacere ma non era per me.
Vista la difficoltà di quel paio di trofei che ti dicevo, forse sarebbe stato meglio ripulire al 100%Ottimo, che non ho proprio voglia di ripulire tutto al 100%. Grazie mille ancora.
Io preso da svariate uscite che volevo di più, non l'ho preso più, ed ho ancora altri giochi prioritariQuando metteranno il season pass a metà prezzo, potrei farci un pensierino
Ho deciso di prenderlo se in digitale lo mettono a metà prezzo, quindi 35, ma la versione col season pass 

Fa piacere che Ubisoft non sia cambiata in fatto di leak.

Guarda, l'ho platinato e... non c'è fretta, aspetta una versione digital o fisica a 30-40 col passIo preso da svariate uscite che volevo di più, non l'ho preso più, ed ho ancora altri giochi prioritariHo deciso di prenderlo se in digitale lo mettono a metà prezzo, quindi 35, ma la versione col season pass
Ci vorrà molto, ma tanto non avrà un seguito quindi non ho fretta![]()
I salvataggi non potranno essere trasferiti, però.
Il senso di questa cosa?È disponibile sullo store una versione di prova di tre ore, per chi volesse provarlo.
I salvataggi non potranno essere trasferiti, però.

Il senso di questa cosa?
In Ubisoft proprio non ce la fanno a fare una cosa giusta.![]()
Ecco appunto, quindi è una demo per mostrare il gameplay con roba già sbloccata un minimo. Non essendo l'inizio non si può usare il save.Ho provato ieri la demo per 15 minuti, dubito altamente sia l’inizio del gioco, ma una missione di mezzo. Per il poco che ho giocato, mi ha colpito in negativo la grafica , veramente scarsa, ho messo su Spiderman 2 dopo e sembrava un gioco di un’altra generazione.
Ok ci staEcco appunto, quindi è una demo per mostrare il gameplay con roba già sbloccata un minimo. Non essendo l'inizio non si può usare il save.
Avrei dato giusto un bonus magariOk ci sta
Che se giochi la demo e la finisci, poi nel gioco completo all'avvio di una nuova partita hai una skin o simile. A volte ste cose tirano più del dovuto