PS5 Star Wars Outlaws

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Quindi prenderlo usato è prendere una inchiappettata
a questo punto ti conviene aspettare che scontino il pass sul psn
[automerge]1773141271[/automerge]

23,99€ invece che 39,99€, scade il 6 maggio

Non credo che il season pass andrà mai sotto questa cifra

Edit: preso :uhmsisi:
Tra 13 giorni esce il secondo DLC (incluso, appunto, in questo pass)
A maggio 2025 lo pagai 24 invece che 40.
Non prendetelo a prezzo pieno, né il pass, né il gioco.

35€ per la gold vale la pena? Non sono fan di Star Wars ma sto amando Jedi Survivor, la storia di questo si lascia seguire?

35€ per la gold vale la pena? Non sono fan di Star Wars ma sto amando Jedi Survivor, la storia di questo si lascia seguire?
Per me ad oggi l’unico titolo moderno che riprende in pieno l’essenza della trilogia originale + storia caruccia + OW altrettanto caruccio.

Se si è fan di SW, imho valeva già a prezzo pieno. Nel tuo caso €35 ci stanno tutti.

Lo inizio a breve col plus, ero curioso di provarlo
Visivamente ha delle ambientazioni stupende,specialmente gli interni:si respira Star Wars.
Le meccaniche/controllo personaggio e veicolo,sono fatti male...io ho dovuto rimappare alcuni tasti.Ha varie problematiche.Nonostante le varie patch.

Da vecchio fan di Guerre Stellari,me lo sono goduto,ma è stato amore e odio,per i motivi citati(avevo lasciato dei post a riguardo).

Ultima modifica:
Per me ad oggi l’unico titolo moderno che riprende in pieno l’essenza della trilogia originale + storia caruccia + OW altrettanto caruccio.

Se si è fan di SW, imho valeva già a prezzo pieno. Nel tuo caso €35 ci stanno tutti.
Io non sono d'accordo, alcune cose fatte bene, ma gioco pessimo e noioso che anche se amante di sw non giustifica o compensa tutto ciò che è pessimo.

Paghi per aver 30 ore di missioni del tipo:

Devi entrare di nascosto li dentro

Devi prendere quella cosa di nascosto

Devi nasconderti per proseguire

E non sto scherzando. Il 90% sono missioni stealth tutte quante uguali.

Io non sono d'accordo, alcune cose fatte bene, ma gioco pessimo e noioso che anche se amante di sw non giustifica o compensa tutto ciò che è pessimo.
Concordo. Gioco di una bruttezza e povertà tecnica incredibile per essere un AAA.
È il perfetto esempio di come il settore stia regredendo sempre di più invece di evolvere.
Sembra un gioco ps2.

Minchia, lo stavo installando pure io per provarlo, ma dopo i vostri commenti l’ho cancellato senza manco avviarlo :morris2:

L'ho installato e provato, ma non mi convince molto e questo è assurdo data la mia passione che ho per la saga :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii:

Io intanto ho preso la gold, finisco survivor e mi ci fiondo, la demo mi ha dato vibes positive.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro