Pers
Esperto
- Iscritto dal
- 14 Nov 2014
- Reazioni
- 993
Premesso che sono un fan di Star Wars(film e serie tv),al tempi lo avevo provato,ma poi messo in pausa per altro.Oggi ho deciso di riprenderlo per portarlo a termine,ma non ricordavo quanto era macchinoso nel gameplay...forse sono condizionato dai vari titoli fatti negli ultimi mesi(capolavori in tutto),ma Outlaws lo ricordavo meglio...
Ovviamente le ambientazioni sempre meravigliose,ma sto trovando difficoltà proprio nell'usare il personaggio:utilizzare le armi,sfruttare gli ambienti,guidare,ecc...,mi sto trovando veramente male con i comandi e l'uso dei tasti.
Ma non lo hanno migliorato con le varie patch uscite? e dire che lo avevo parcheggiato sperando di ritrovarlo comunque più in forma.
Lo ricordavo più decente pad alla mano.

Ovviamente le ambientazioni sempre meravigliose,ma sto trovando difficoltà proprio nell'usare il personaggio:utilizzare le armi,sfruttare gli ambienti,guidare,ecc...,mi sto trovando veramente male con i comandi e l'uso dei tasti.
Ma non lo hanno migliorato con le varie patch uscite? e dire che lo avevo parcheggiato sperando di ritrovarlo comunque più in forma.
Lo ricordavo più decente pad alla mano.

Ultima modifica:
Concordo con la pessima guidabilità dello Speeder, ma in Ubisoft i vari studi comunicano tra loro ? Questi di Massive Entertainment non sono in grado di sviluppare un gioco completo, sono bravi solo nella grafica delle ambientazioni e nei tps, the Division ha un gameplay nettamente superiore, purtroppo non si sono più evoluti
Ma poi l' interazione con gli scenari è pessima, più volte ho dovuto girare intorno a montagne o colline perchè gli sviluppatori non hanno messo appigli, in Shadows puoi andare dove vuoi e le animazioni sono ottime e ben raccordate !