King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 24,889
Tornatene alla tua custodietta vuota da €4900.Come di solito no?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tornatene alla tua custodietta vuota da €4900.Come di solito no?
Lo prendo digitale a 3700Tornatene alla tua custodietta vuota da €4900.
A proposito, i DLC sono carini? Valgono la pena?a questo punto ti conviene aspettare che scontino il pass sul psn
Sì, soprattutto l’ultimo che è da fare post main.A proposito, i DLC sono carini? Valgono la pena?
carini sì, ma non li avrei presi a prezzo pienoA proposito, i DLC sono carini? Valgono la pena?
Leggendo questa frase mi sorge spontanea la domanda: ma quindi carini carini o carini, nulla di che, anche skippabili? Poi ho controllato sullo store e in pratica se uno non è interessato alla missione di Jabba e alle skin conviene prenderli singolarmente (6+6) risparmiando 4 euro sul minimo storico del season pass (16).carini sì, ma non li avrei presi a prezzo pieno
La missione di Jabba è una roba decisamente più contenuta rispetto ai DLC veri e propri, giusto? Più skippabile rispetto ad essi?Se ti è piaciuto il gioco, ti consiglio di prendere il season pass, ma non a prezzo pieno.Leggendo questa frase mi sorge spontanea la domanda: ma quindi carini carini o carini, nulla di che, anche skippabili? Poi ho controllato sullo store e in pratica se uno non è interessato alla missione di Jabba e alle skin conviene prenderli singolarmente (6+6) risparmiando 4 euro sul minimo storico del season pass (16).La missione di Jabba è una roba decisamente più contenuta rispetto ai DLC veri e propri, giusto? Più skippabile rispetto ad essi?
Mmh ok. No no certo, a prezzo pieno non se ne parla in entrambi i casi. Per prendere i due DLC singolarmente intendevo con lo sconto attuale eh (cioè quel 6+6). Per quanto riguarda la roba che aggiungerebbe il sp le skin non mi interessano e l'unica incognita è la missione extra di Jabba, ma alcuni post su reddit la valutano decisamente meno dei DLC. 4 euro in meno rispetto al minimo storico del sp non sono comunque molti, ma per una missioncina del cavolo posso anche evitare, secondo me.Se ti è piaciuto il gioco, ti consiglio di prendere il season pass, ma non a prezzo pieno.
Diciamo che l'ho fatto per completismo, ecco
Più bello di Fallen Order, meno di Jedi Survivor