PS5 Star Wars Outlaws

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica:
Spero che chi osanna Hogwarts Legacy guardi questo e si vergognii a dire che Hogwarts Legacy è una lettera d'amore ai fan...

Sta roba è una lettera d'amore ai propri fan...

Questo e POP. Una mezza rinascita dell'azienda sto Giugno. :asd:
E quest'anno hanno rilasciato anche zitti zitti Valiant Hearts 2, con la sfiga però di essere di Netflix, altrimenti ancora di più parleremo tutti di mezza rinascita.
Valiant Hearts 2 è, purtroppo, imbarazzante e spero non esca mai da Netflix per non minare il nome del primo. Non giocatelo, è una presa in giro

Che bombazza! :ivan:

Le bande nere alla the order mi piacciono un sacco ahah Le avranno messe per le stesso motivo di the order?
Comunque spero davvero che rimanga cosi anche nel final xD

Valiant Hearts 2 è, purtroppo, imbarazzante e spero non esca mai da Netflix per non minare il nome del primo. Non giocatelo, è una presa in giro
Stavo per chiedere a qualcuno se l'aveva provato e sapeva dire com'era visto che è stato nominato, ouch :dsax:

E un gioco di SW da comprare anche l'anno prossimo ce lo portiamo a casa, a sorpresa.

Occhio comunque che potrebbe essere stato confezionato apposta , hype ma con moderazione
Si certo, anche se bisogna dire che Ubisoft i gameplay alla Watch Dogs finti non lo fa più da Syndicate, dopo lo sfondo e Unity, non mi pare di ricordare cose del genere negli ultimi anni, per quanto le tradizioni possano essere dure a morire. Magari avremo un dowgrade grafico, quello si, ma niente di inedito nello d'industria.

Le bande nere alla the order mi piacciono un sacco ahah Le avranno messe per le stesso motivo di the order?
Comunque spero davvero che rimanga cosi anche nel final xD
All'inizio ho pensato 'oh no shitstorm in arrivo' notandole, poi però dopo l'impatto iniziale non ci ho fatto neanche più caso, il gioco pare che funzioni comunque e tanto mi basta. E in effetti qui nel topic devo ancora vedere un commento con un utente che ci ha fatto caso con un commento negativo/dubbioso su di esse. Tanto di cappello.

Godranno i PC gamer col monitor ultrawide immagino :P

L'hai giocato ? :tristenev:
Sì. È un'opera manieristica che del primo ha solo la forma ma non la sostanza. Ho fatto fatica a finirlo perchè la banalità della parte ludica se paragonata al primo, mi ha fatto venire da piangere.

Solo dopo infatti ho scoperto che il team che ha creato il primo ha creato Road96 e questo è sviluppato da altri. Ma si capisce da subito.

Se vuoi giocarlo tieni presente che ritroverai giusto lo stile del primo e il resto proprio roba per poter piacere a più gente possibile.

Comunque così si fa un gameplay reveal cazzo, una slice demo completa che mostra chiaramente il loop gameplay del gioco. Un tempo Sony era maestra in questo, ora purtroppo non più, però veramente brava Ubisoft qui, veramente stra-convincente, mi ha messo una voglia matta di giocarci :ivan:

E graficamente è una bomba

Stavo per chiedere a qualcuno se l'aveva provato e sapeva dire com'era visto che è stato nominato, ouch :dsax:
Sta su Netflix e dura poco poco roba di un pomeriggio. Io peró vi avverto che dovete proprio scordarvi di giocarvi un titolo che ti rimane dentro come il primo. È stata un'operazione commerciale senza senso

Sì. È un'opera manieristica che del primo ha solo la forma ma non la sostanza. Ho fatto fatica a finirlo perchè la banalità della parte ludica se paragonata al primo, mi ha fatto venire da piangere.

Solo dopo infatti ho scoperto che il team che ha creato il primo ha creato Road96 e questo è sviluppato da altri. Ma si capisce da subito.

Se vuoi giocarlo tieni presente che ritroverai giusto lo stile del primo e il resto proprio roba per poter piacere a più gente possibile.
Il team preferisco ricordarlo per 11-11 Memories Retold che non Road96, molto meh quest'ultimo, mentre 11 non solo rimane in tema con Valiant Hearts ma é anche migliore di Road, per quanto non una cima di gioco e molto inferiore a Valiant, che si vede avere la mano anche dei Montpellier ed Ubisoft dietro, ma in generale un gioco discreto che un giro se lo merita. Sopra la sufficienza.

Comunque davvero un peccato per il 2. :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro