PS5 Star Wars Outlaws

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica:
Anche il report finanziario di Ubisoft indicava uno Huge Title (parole testuali) a Fine Fiscale (entro Marzo 2024).
Quadra. Uscirà davvero lì? Boh. Anche io ne dubito. Alla fine una cosa sono le intenzioni una cosa sono i fatti concreti... Ma l'intento parrebbe esserci. Spero non rushino come dei macachi.
Ma come fanno i massive a fare uscire due tripla ad alto budget open world nell'arco di 6 mesi ?

Da quanto stanno lavorando ai due titoli ?

Sono robe che si vedono solo in ubisoft queste...e' veramente difficile da credere

Ma come fanno i massive a fare uscire due tripla ad alto budget open world nell'arco di 6 mesi ?

Da quanto stanno lavorando ai due titoli ?

Sono robe che si vedono solo in ubisoft queste...e' veramente difficile da credere
Sono oltre 800 persone in Massive. E' uno studio multiteam.

Però sì non tornano i tempi di SW. Quest'ultimo dovrebbe avere 2+ annetti. Ne avrà 3/3 e mezzo ad inizio anno prossimo. Per carità Ubi sviluppa in multiteam (i suoi giochi sono fatti da decine di team diversi), però è decisamente poco per un OW.

Sono oltre 800 persone in Massive. E' uno studio multiteam.

Però sì non tornano i tempi di SW. Quest'ultimo dovrebbe avere 2+ annetti. Ne avrà 3/3 e mezzo ad inizio anno prossimo. Per carità Ubi sviluppa in multiteam (i suoi giochi sono fatti da decine di team diversi), però è decisamente poco per un OW.
Mamma mia non voglio essere pessimista però Ubisoft la vedo proprio male

Ma perche proprio a loro la licenza per uno star wars open world:bruniii:

Mamma mia non voglio essere pessimista però Ubisoft la vedo proprio male

Ma perche proprio a loro la licenza per uno star wars open world:bruniii:
La mia paura è che Avatar sia Far Cry e SW sia Assassin's Creed. The End... Con Ubi i template quelli sono... Spero di sbagliarmi ma tanto a metà giugno ci toglieremo qualche dubbio.

In generale ai loro titoli servono più tempo nella fase di design e progettazione.

La mia paura è che Avatar sia Far Cry e SW sia Assassin's Creed. The End... Con Ubi i template quelli sono... Spero di sbagliarmi ma tanto a metà giugno ci toglieremo qualche dubbio.

In generale ai loro titoli servono più tempo nella fase di design e progettazione.
Ma guarda un Assassin's Creed origins in salsa star wars non mi dispiacerebbe affatto...non e che abbia tutte queste aspettative

Il punto e che io con un rush così mi aspetto di più una roba di qualità scadente come un Watch dogs a caso

Due OW poco tempo ho paura che sia ancora peggio uno il reskin dell'altro :dsax:
Certo che la famigliola che dirige il tutto deve avere una vena di sadismo estrema.

Mah... per Avatar ben 7-8 anni di sviluppo mentre qua addirittura solo 3?
Ed entrambi dai massive, qualcosa non torna.
Development hell da una parte e iper rushato dall'altra, andiamo bene.

Mah... per Avatar ben 7-8 anni di sviluppo mentre qua addirittura solo 3?
Ed entrambi dai massive, qualcosa non torna.
Development hell da una parte e iper rushato dall'altra, andiamo bene.
L'OW di SW sarà ambientato in un pianeta sorprendentemente simile a Pandora..... :eucube:

L'OW di SW sarà ambientato in un pianeta sorprendentemente simile a Pandora..... :eucube:
Eh infatti, o a un certo punto si so messi a condivide asset a manetta dalla miriade di roba cestinata da Avatar dopo tutto sto tempo di sviluppo o boh :asd:

Che poi io devo ancora capire cosa voglia dire "OW di SW" :asd: Un Pianeta enorme, esplorabile? Oppure una serie di Pianeti e Spazio, interconnessi in modo "fluido"? No perché il secondo caso è una roba tipo Beyond2... E a livello di produzione richiede investimenti abnormi.

Che poi io devo ancora capire cosa voglia dire "OW di SW" :asd: Un Pianeta enorme, esplorabile? Oppure una serie di Pianeti e Spazio, interconnessi in modo "fluido"? No perché il secondo caso è una roba tipo Beyond2... E a livello di produzione richiede investimenti abnormi.
Mondo condiviso con skin diverse
Oh Yeah Ok GIF by ScalerFab

Ne parlavo giusto ieri, porto fortuna. :eucube:
Non ci crederà mai esca cosi presto, a momenti detto cosi sembra possa uscire pochi mesi dopo Avatar. :asd:
Fosse cosi, ad uscire cosi presto poi la paura di essere una specie di Star Cry sarebbe molto alta. :dsax:

Vediamo il gameplay. Interessare sono molto interessato, ma è SW e CG. Vuol dire poco.

Scopri il primissimo gioco open world di Star Wars™, ambientato fra gli eventi de L'Impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi.

Esplora pianeti di ogni tipo in tutta la galassia, alcuni iconici e altri mai visti prima.

Rischia tutto nei panni di Kay Vess, una giovane canaglia in cerca di libertà e dei mezzi per cominciare una nuova vita, al fianco del suo compagno Nix.

Combatti, ruba e gioca d'astuzia per fare carriera nel mondo del crimine ed entrare nell'elenco dei più temuti ricercati della galassia.

Allora ero già pronto a bestemmiarli contro tutto il calendario per la cgi, poi si sono ripresi con la presentazione del gameplay domani. Resta solo un grande, macroscopico difetto che affligge tutti i giochi di sw e a quanto pare li affliggerà per sempre : il periodo in cui è ambientato. E che rottura di maroni però

Pubblicità
Pubblicità
Indietro