PS5 Star Wars Outlaws

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica:
Porca vacca, e chi se lo aspettava così ben fatto? Non gli davo una lira.
Ci sono dei problemi con i capelli e le animazioni della bocca, ma me cojoni...
Le fasce nere mi ricordano troppo The Order.
Incrociamo le dita, visto che si tratta sempre di Ubisoft.

Bande nere però bleah spero le tolgano odiate in the order e in tew (nel secondo almeno le hanno tolte poi)

Ultima modifica:
Mi sembra troppo bello per essere un gioco Ubisoft !! :asd: Hanno cambiato motore grafico ? Sono stati aiutati da qualche team Playstation ? :ehh: Questo sarà only current-gen spero.

Mi sembra troppo bello per essere un gioco Ubisoft !! :asd: Hanno cambiato motore grafico ? Sono stati aiutati da qualche team Playstation ? :ehh: Questo sarà only current-gen spero.

In che senso hanno cambiato motore? Non si è mai visto nulla del gioco xD Comunque si, è only next gen

Bello mi è parso proprio bello. Diciamo che per una mia bigotteria mentale, star wars =spade laser, e nessuno mai mi priverà di questo binomio ( per questo aspettavo come il messia kotor, pace). L'atmosfera c'è tutta

OP

Sul lato puramente grafico comunque sì, cautela... Che Ubisoft e le slice demo ci vanno a nozze coi downgrade da un decennio :asd:

Al di là della mera grafica, è proprio a livello sistemico e di varietà, che è superinteressante.

Sul lato puramente grafico comunque sì, cautela... Che Ubisoft e le slice demo ci vanno a nozze coi downgrade da un decennio :asd:

Al di là della mera grafica, è proprio a livello sistemico e di varietà, che è superinteressante.
Va beh dai si spera che dopo Watch dogs e The Division l'abbiano capita (la demo di The Division del 2013 mi sembra impossibile ancora su sistemi odierni a momenti)

Questo lo vedo già più in linea con quello che mi aspetto dalla next gen

Va beh dai si spera che dopo Watch dogs e The Division l'abbiano capita (la demo di The Division del 2013 mi sembra impossibile ancora su sistemi odierni a momenti)

Questo lo vedo già più in linea con quello che mi aspetto dalla next gen

In Engine (Snowdrop) Trailer (dichiarato tale!).
Only Next Gen.

Rispetto a quanto visto oggi c'è un discreto abisso. (illuminazione, densità poligonale, res delle texture)
Per questo dico attenzione.

Sarà comunque bello, ma starei attento ad aspettarmi esattamente quella esatta resa tecnica.

Questo è quello uscito oggi, hai scritto se hanno cambiato motore, ma hanno cambiato motore sulla base di cosa se non era mai uscito nulla sul gioco prima di questo video. Spero mi sia spiegato ahah
Non hanno cambiato motore

Utilizza ( ed ha sempre utilizzato fin da quando hanno annunciato di essere a lavoro su un gioco di SW) lo Snowdrop di The Division 1 e 2, a mio parere uno dei migliori Engine made in Ubi

Io sono sotto shock di quanto sia bello e sembra fatto bene...
Così come un fulmine a ciel sereno

In Engine (Snowdrop) Trailer (dichiarato tale!).
Only Next Gen.

Rispetto a quanto visto oggi c'è un discreto abisso. (illuminazione, densità poligonale, res delle texture)
Per questo dico attenzione.

Sarà comunque bello, ma starei attento ad aspettarmi esattamente quella esatta resa tecnica.

Azz questo me l'ero scordato

Rimango fiducioso

Bellissimo. Ero ben poco fiducioso con Ubisoft alle redini e invece pare una bella figata. Trasuda SW da ogni poro e la protagonista e il compagno mi piacciono assai.
Graficamente è bellissimo ma sta volta non ci casco e un bel downgrade me lo aspetto. Speriamo che la resa rimanga comunque ottima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro