PS5 Star Wars Outlaws

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica:
H6qmPHB.gif

Beh, che dire...dal trailer fa ben sperare, ma i vostri commenti mi hanno un po' ridimensionato l'Hype. Mi fido più di voi, purtroppo :tè:

Volevo sapere se hanno un motore grafico nuovo di zecca perchè mi sembra decisamente superiore alle solite produzioni Ubisoft (Far Cry 6 e Assassin's Creed Valhalla sono decisamente mediocri graficamente) Il trailer in C.G.I. non lo considero nemmeno dato che non è in-game.
Comunque hanno scritto che sarebbe lo Snowdrop engine, lo stesso di The Division.

L'engine è sempre lo Snowdrop (quello di The Division) ma evoluto per la nextgen con la nuova tecnologia "microdetail system".
Per farla breve, "possiamo riempire ogni frame con migliaia di assett differenti". come l'Unreal Engine 5, almeno sulla carta.

Le altre produzioni Ubi invece come AC ( e molti altri, es Ghost Recon) utilizzano l'Anvil, che è il motore principale di tutte le produzioni Ubisoft.
Massive utilizza un motore diverso perché era già il loro motore proprietario (utilizzato su World in Conflict) prima dell'acquisizione di Ubisoft.

Ci sta il sistema della reputazione con le diverse fazioni
Post automatically merged:

Le bande nere si possono togliere

Ma togliendo le bande nere non si modifica la visuale del gioco? E' un macello da fare...hanno fatto una cosa inutile (il metterla e modificare tutto per quello)

Ma sul gioco (dopo quanto visto lato ludico) sono ottimista. E' inaspettato, e sembra supervario, è esattamente ciò che voglio da un gioco di SW. Al di là che poi abbia quella grafica esatta lì, o qualcosa di un pochino peggio. Dico solo cautela se le aspettative sono solo sulla grafica, perché lo Snowdrop al suo massimo è pazzesco, ma credo che il suo massimo non sia pienamente raggiungile.
Cautela mio giovane Padawan, cautela :darth:

Ricorda che l'effetto Watch Dogs è sempre dietro l'angolo con Ubisoft :uhmsisi:
Quando una cosa sembra troppo bella per essere vera ... è perché non lo è :trollface:

Ma togliendo le bande nere non si modifica la visuale del gioco? E' un macello da fare...hanno fatto una cosa inutile (il metterla e modificare tutto per quello)
E' solo un cambio di risoluzione, tagli la verticale ed aumenti il FOV, non ci vuole nulla.

Molto probabilmente hanno solo voluto presentarlo così. La visuale ultra wide è da anni presente su PC.

Cautela mio giovane Padawan, cautela :darth:

Ricorda che l'effetto Watch Dogs è sempre dietro l'angolo con Ubisoft :uhmsisi:
Quando una cosa sembra troppo bella per essere vera ... è perché non lo è :trollface:

I Massive però hanno fatto un bel lavoro con The Division e, a parte il famoso downgrade dopo il trailer spaccamascella dell'E3, a livello di open world e comparto-tecnico artistico hanno dimostrato di essere più che capaci. Watch Dogs comunque era stato sviluppato dai loro team interni, questi lavorano sì con Ubisoft ma hanno comunque una loro libertà creativa.

Per me può uscire un bel gioco, del resto pure i Respawn sono passati da Titanfall a Star Wars Jedi mantenendo una certa qualità produttiva, per cui anche il passaggio da un loooter shooter a un action-adventure come Star Wars Outlaws potrebbe essere indolore per Massive. Io resto fiducioso, anche perché mi sono sembrati abbastanza convinti del potenziale che hanno tra le mani nel filmato di approfondimento che hanno mostrato alla stampa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro