PS5 Star Wars Outlaws

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica:
Aspettiamo e vediamo dai. Tra poco inizia il Fiscale e Ubi (fateci caso) non ha NULLA di piazzato. Proprio lo 0 assoluto, e arriva da uno Skull & Bones che... Credo abbia lasciato un cratere... Vediamo se ad Aprile ci danno un assaggio della line up.

Ma tra l'altro l'Estate al momento è vuota di titoloni (ok sì ER DLC, ma è un DLC)... Fa stranissimo rispetto ad un anno fa (Diablo, SF, FF, Armored Core) :asd:

Diciamo che da maggio non esce più nulla :asd:
Beh stalker 2,awowed,remake di metal Gear,nuovo dragon Age, il nuovo gioco di quelli di persona ,indiana jones,star wars appunto di Ubisoft

C'è ciccia anche nella seconda parte dell'anno....certo il 2023 e' irripetibile ma il 2024 non e' certo il 2021

Beh stalker 2,awowed,remake di metal Gear,nuovo dragon Age, il nuovo gioco di quelli di persona ,indiana jones,star wars appunto di Ubisoft

C'è ciccia anche nella seconda parte dell'anno....certo il 2023 e' irripetibile ma il 2024 non e' certo il 2021
Stalker 2 è tutto da vedere (viste le ben note circostanze tragiche che ne hanno accompagnato lo sviluppo), purtroppo non c'è da aspettarsi più di un titolo onesto.
Il remake di MGS3 è ancora senza data (personalmente non ho grande fiducia in una Konami come questa odierna ma vabè), Dragon Age idem (per questo veramente ho pochissime speranze possa farcela entro l'anno).
Metaphor indubbiamente si, Indiana Jones teoricamente pure (più per fiducia agli sviluppatori che per altro). Idem Star Wars (sulla carta).

Sony e Nintendo non pervenute :asd:

Diciamo che ad oggi il 2024 da maggio in poi è più fumo che arrosto. Meno male che ci sono questi primi 3/4 mesi che col senno di poi potremo dire che hanno salvato la baracca.

Stalker 2 è tutto da vedere (viste le ben note circostanze tragiche che ne hanno accompagnato lo sviluppo), purtroppo non c'è da aspettarsi più di un titolo onesto.
Il remake di MGS3 è ancora senza data (personalmente non ho grande fiducia in una Konami come questa odierna ma vabè), Dragon Age idem (per questo veramente ho pochissime speranze possa farcela entro l'anno).
Metaphor indubbiamente si, Indiana Jones teoricamente pure (più per fiducia agli sviluppatori che per altro). Idem Star Wars (sulla carta).

Sony e Nintendo non pervenute :asd:

Diciamo che ad oggi il 2024 da maggio in poi è più fumo che arrosto. Meno male che ci sono questi primi 3/4 mesi che col senno di poi potremo dire che hanno salvato la baracca.
Hai dimenticato awowed

E stalker 2 io sono molto ottimista...magari uscirà poco pulito

Ripeto assolutamente un ottimo anno
Il 2023 e' irripetibile e' stato un unicum,magari ogni anno fosse come questo 2024

Hai dimenticato awowed

E stalker 2 io sono molto ottimista...magari uscirà poco pulito

Ripeto assolutamente un ottimo anno
Il 2023 e' irripetibile e' stato un unicum,magari ogni anno fosse come questo 2024
Ci penserà il 2025 ad essere altrettanto irripetibile

La media è 2.5/3 mesi.

Supponendo 3 mesi, e prendendo la registrazione di questa settimana in che giorno si cadrebbe? :trollface:

Ultima modifica:
non credo che faranno questo e ac a breve distanza
Yep. I 2 titoli sono pensati per coprire aziendalmente il fiscale uno nella prima metà, l'altro nella seconda. E non c'è il benché minimo interesse di metterli vicini, a qualsiasi costo.

Sì, mi riferivo a Giugno :asd:

Anche se ogni secondo che passa, mentre Giugni va riempiendosi, rende più probabile/plausibile spostarlo avanti di un mese a Luglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro