PS5 Star Wars Outlaws

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica:
Insomma non mi sembra rassicurante che lo hanno detto riempito di roba da fare
Son dichiarazioni ed essendo tali spesso lasciano il tempo che trovano, ma “abbiamo cercato di creare un’esperienza compatta, densa e ricca, per evitare di girare inutilmente attraverso mappe vuote” è ironicamente l’antitesi di come Ubi spesso lavora.

Con buona pace della variabile qualità, ora non va bene nemmeno questo? :morris2:
Poi oh, io sono del parere che prima bisogna vedere e poi toccare, specialmente con loro di mezzo.
Però al momento quelle parole inglobano tutto ciò che si ricerca da uno ipotetico svecchiamento del modus operandi francese eh.

P.S - uso te per dare chiarezza, ma è più un post da rivolgere a commentini visti altrove (che hanno già deciso di bollarlo come merda nonostante si sia visto MOLTO meno rispetto al trailer d’annuncio [e che venne osannato per un motivo semplicissimo…spoiler: era gameplay])

Ultima modifica:
Non sta venendo recepito benissimo xD

1712732954505.png
Più che altro i commenti... ormai Ubisoft ha proprio una reputazione che dire di merda è riduttivo :shrek:

A me l’unica cosa che non piace è il volto della protagonista.C’entra poco o nulla con l’attrice che la interpreta. Continuo a non capire (o meglio lo so il perché ma facciamo finta di non saperlo) questo fare mocap a modelle e poi realizzare il modello 3D imbruttito e che non c’entra nulla con la fonte da cui è preso (ormai prassi dei Dev occidentali)

Non sta venendo recepito benissimo xD

Visualizza allegato 13701
Più che altro i commenti... ormai Ubisoft ha proprio una reputazione che dire di merda è riduttivo :shrek:
Mi stupisce un po' questo ratio, non mi sembra un trailer così brutto da triggerare questa reazione. E sì è una cosa specifica di questo trailer visto che il Gameplay di 1 anno fa ha 100K like e 10K dislike. Non è sicuramente il trailer più bello del mondo, e forse mettere il focus sui visi (che sembrano il punto più debole della componente tecnica) non aiuta, ma... Minchia da qui a sta reazione mi sembra strano.

Da quanto ho letto molti sono rimasti infastiditi dai Dialoghi ma... SW è così ormai da un decennio (piaccia o non piaccia), deal with it...

Mi stupisce un po' questo ratio, non mi sembra un trailer così brutto da triggerare questa reazione. E sì è una cosa specifica di questo trailer visto che il Gameplay di 1 anno fa ha 100K like e 10K dislike. Non è sicuramente il trailer più bello del mondo, e forse mettere il focus sui visi (che sembrano il punto più debole della componente tecnica) non aiuta, ma... Minchia da qui a sta reazione mi sembra strano.

Da quanto ho letto molti sono rimasti infastiditi dai Dialoghi ma... SW è così ormai da un decennio (piaccia o non piaccia), deal with it...
Ci si aspettava forse qualcosa di più profondo e meno "cazzatona americana", quantomeno nei dialoghi. Lo scotto per l'ultima trilogia scorre ancora forte

Sto leggendo che si sta criticando per l'ennesima volta l'aspetto della protagonista con solite accuse di imbruttimento :shrek:

Ci si aspettava forse qualcosa di più profondo e meno "cazzatona americana", quantomeno nei dialoghi. Lo scotto per l'ultima trilogia scorre ancora forte
Ma è SW alla fine. E' una cazzatona americana. Cioè lo è dagli anni '70 (una bellissima cazzatona), lo era negli anni '90 (una molto discutibile cazzatona), e lo è nel 2010s sotto Disney (una abominevole cazzatona). Se guardo ai giochi tra l'altro:
  • I Battlefront
  • I Jedi
  • Squadron

Guardando le robe RECENTI sono tutte "cazzatone" (con ottimi gameplay in alcuni casi).

Chiaro che un tempo ti droppavano i KOTOR che erano seminali... Ma c'era dietro un altro mood e uno dei migliori Dev dell'epoca.

Son dichiarazioni ed essendo tali spesso lasciano il tempo che trovano, ma “abbiamo cercato di creare un’esperienza compatta, densa e ricca, per evitare di girare inutilmente attraverso mappe vuote” è ironicamente l’antitesi di come Ubi spesso lavora.

Con buona pace della variabile qualità, ora non va bene nemmeno questo? :morris2:
Poi oh, io sono del parere che prima bisogna vedere e poi toccare, specialmente con loro di mezzo.
Però al momento quelle parole inglobano tutto ciò che si ricerca da uno ipotetico svecchiamento del modus operandi francese eh.

P.S - uso te per dare chiarezza, ma è più un post da rivolgere a commentini visti altrove (che hanno già deciso di bollarlo come merda nonostante si sia visto MOLTO meno rispetto al trailer d’annuncio [e che venne osannato per un motivo semplicissimo…spoiler: era gameplay])
Be io avrei gradito qualcosa come puntiamo sulla qualità e non sulla quantità.

Ovviamente da fan di Star Wars, il gioco m'incuriosisce molto. Purtroppo anche a me fa paura chi c'è dietro, ovvero Ubisoft.
A mio gusto, tutte le loro cose recenti, non mi sono piaciute affatto.

Sto leggendo che si sta criticando per l'ennesima volta l'aspetto della protagonista con solite accuse di imbruttimento :shrek:
Ho visto :ayaya: i soliti incels che non hanno mai interagito con una donna in vita loro :P adesso scasseranno le palle per mesi invece che preoccuparsi della qualità del gioco. :facepalm2:

Ci penserà la Hennig (forse) a fare uno SW Avventura-Narrativa "lineare" :asd:
ma piu che "lineare" quello che io mi auguro per ubisoft è il voler cambiare qualcosa invece di andare sempre li . Per questo dico che una dichiarazione sulla quantità di roba della mappa da ubisoft per me non è un messaggio positivo .

Raga, ma il prezzo è legale? Ho visto a quanto viene venduto Digital in america la versione Gold quella di solito 100 euro. Sta volta è 169. Cosa cavolo si sono fumati?!

ma piu che "lineare" quello che io mi auguro per ubisoft è il voler cambiare qualcosa invece di andare sempre li . Per questo dico che una dichiarazione sulla quantità di roba della mappa da ubisoft per me non è un messaggio positivo .
Sono anche d'accordo ma... OW, Ubi... Alla fine si sa che cosa sarà... Volente o nolente è quel tipo di prodotto.

Ho visto nominare Hogwarts qualche pagina fa e devo dire che è un paragone secondo me azzeccato. Sembra quello: OW classico (grosso, pieno di roba), ma ricco di "amore" per il materiale di partenza. Probabilmente non eccellerà in senso assoluto (a parte nel lato tecnico), ma sarà un bel parco di divertimento per i fan dell'IP. My 2 cents.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro