Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova su popstore :pffs:Cazzarola sto Vader #2 mica lo trovo :( C'è solo Kanan 2, potrei anche prenderlo ma mi sarebbe piaciuto avere tutti Vader..:( Però così non posso ancora leggerli..che coconeeees
Ora l'hanno messo al 2 Febbraio rimandato di una settimana, si spera che esca però in quella settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifDV 6 non è segnalato in uscita nelle prossime settimane. Ormai si può dire che abbia saltato un mese e buonanotte. SW sul sito panini si può ordinare quindi la prossima settimana dovrebbe arrivare in edicola.
Quindi forse era il tuo pacco quello che ho involontariamente fatto cadere mentre ero in negozio oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngMi unisco al coro di voci di sollievo! Finalmente sono stati spediti e si trovano a Bologna, spero che per martedì (abito in Trentino) arrivino!
Mannaggia a te :l4gann:Ora l'hanno messo al 2 Febbraio rimandato di una settimana, si spera che esca però in quella settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifAlmeno SW 7 ci sarà settimana prossima di sicuro ;p
Quindi forse era il tuo pacco quello che ho involontariamente fatto cadere mentre ero in negozio oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Fumetti arrivati. Tutto perfetto, imballo esterno divertente (c' è la carta con su vignette di fumetti lol) e quello interno sicuro e ben fatto. Se non avessero fatto gli imbroglioni prenderei ancora lì ma no, ora basta lol non ne voglio più sapere.
Esatto, cioè è assurdo perchè il servizio è orribile ma l' imballo ecc. è eccezionale. Mah, io boh ho il buono da 7,60 che se non prendo nulla si perde ma al momento non ho proprio voglia di re-infilarmi in un' altra epopea. Però di fatto non avrei nulla da perdere se non la pazienza quindi boh, in futuro se il buono non ha una scadenza tanto vicina magari tenterò di prendere qualcosa.nel frattempo mi è arrivato il pacco da Pop Store. Tutto perfetto, bella confezione peccato per il servizio scadente. Non so se ordinerò di nuovo da loro, non si sa mai.
Si oggi in teoria è uscito. Alla fumetteria del mio paese dovrebbe arrivare intorno alle 17.30C'è qualcuno che oggi ha preso il numero 7? è uscito?
Perfetto! Corro anche io!Confermo è arrivato nella mia fumetteria! Alle 16 apre e vado a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif