Star Wars | Panini Comics | Guida 2.0 al primo post!

Pubblicità
Lato Chiaro FTW
Bene ho capito grazie. Sarà un'ardua scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Io per un fattore collezionistico le prendo entrambe ma poi non voglio più altre cover a e b, se no finisce che ogni stramaledetto numero avrà 2 cover ed odierò ancora di più sta cosa di mettere 2 serie in 1 :rarereaction:

Che belli i cofanetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Preso il N.2 sia cover A e B //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Qui Vader mi è piaciuto da matti :ivan: e si vede bene l'inesperienza di Luke in confronto a Vader come è giusto che sia.

Molto bello l'inizio di Princess Leia (Ackbar rules :ivan:) i disegni sono bellissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Con Star Wars 2 e Darth Vader 2 ci saranno le cover A e B di Leia e Kanan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMaledetti mi faranno prendere tutte ste cover variant se continua cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

P.S. Il mio bel ripiano Star Wars è pronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

314qip0.jpg
ma quello è Dendoh? :ivan:

ma quello è Dendoh? :ivan:
Yeah :ivan: una delle mie 4 serie preferite con i Robottoni.

E mi sono recuperato Ep.1 e 2 in VHS grazie al Mercatopoli 2,50 in totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ahimè dovrò cambiare le mie copie dei N.2 di SW ho preso delle brutte copie colpa di quel bambino che mi è venuto a disturbare chiedendomi se ero un fan di Star Wars e se li avevo visti tutti distraendomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png :l4gann:

EDIT: Cambiate :kappe:

Ultima modifica da un moderatore:
Ero un po' indeciso su quale cover prendere, ma credo che andrò su quella "Star Wars" con Han e Chewie che giocano a nascondino. Ma non potevano lasciare il titolo "Star Wars" anche sull'altra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ero un po' indeciso su quale cover prendere, ma credo che andrò su quella "Star Wars" con Han e Chewie che giocano a nascondino. Ma non potevano lasciare il titolo "Star Wars" anche sull'altra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Mhh no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif quella è la cover B con la copertina di Leia e giustamente hanno messo il suo titolo, già che ci becchiamo le testate unite almeno avere la cover dei n.1 con il loro titolo e non solo Star Wars/Darth Vader :kep88:

Sarà cosi anche per Lando e le prossime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

commenti a caldo: Skywalker Colpisce si tinge di epico. Mi piace come stanno gestendo questo interludio tra i due film. Con Vader che non ha ancora acquisito la chiaroveggenza necessaria (cit.) per capire che è Luke suo figlio. Inoltre sarei curioso di vedere come si svilupperà l'addestramento di Luke con il fantasma di Obi-Wan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Princess Leia mi ha colpito un po' meno, anche se le vignette dell'inseguimento sono spettacolari.

Sono riuscito a prendere i primi due numeri, alla fine potrei seguirla, tanto è bimestrale:sisi:

Comunque il dialogo iniziale del secondo numero mi ha fatto morire:rickds::rickds:

-Chi sei?

-Hai ucciso mio padre!

-Ho ucciso molti padri, devi essere più specifico.

Sono riuscito a prendere i primi due numeri, alla fine potrei seguirla, tanto è bimestrale:sisi:

Comunque il dialogo iniziale del secondo numero mi ha fatto morire:rickds::rickds:

-Chi sei?

-Hai ucciso mio padre!

-Ho ucciso molti padri, devi essere più specifico.
Occhio che è bimestrale fino al prossimo poi diventa mensile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:rickds: Anche a me.

Occhio che è bimestrale fino al prossimo poi diventa mensile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:rickds: Anche a me.
Quindi da settembre in poi? Suppongo lo stesso anche per l'altro Spillati, no?

Diventano mensili entrambi? :morristend:

Non erano bimestrali e si alternano ogni mese?

Diventano mensili entrambi? :morristend:Non erano bimestrali e si alternano ogni mese?
Da ottobre (se non sbaglio) diventano entrambi mensili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Diventano mensili entrambi? :morristend:Non erano bimestrali e si alternano ogni mese?
Cosi hanno detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non è ancora tutto perché possiamo già annunciarvi che entrambe le testate, dopo l'iniziale bimestralità, tra settembre e ottobre diventeranno mensili!

Se diventano mensili li taglio entrambi da subito.
:blbl:
Perchè? :rickds:

Perchè spendendo anche più di 150 euro al mese fissi, ho voluto togliere un po' di serie.

Stavo già pensando se tagliare le due di Star Wars visto che i primi numeri non mi sono piaciuti. Quindi sapendo che diventeranno entrambi mensili preferisco tagliare subito.

Perchè spendendo anche più di 150 euro al mese fissi, ho voluto togliere un po' di serie.Stavo già pensando se tagliare le due di Star Wars visto che i primi numeri non mi sono piaciuti. Quindi sapendo che diventeranno entrambi mensili preferisco tagliare subito.

Capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Da ottobre (se non sbaglio) diventano entrambi mensili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cosi hanno detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perchè? :rickds:
Che belle notizie che mi date :hype3:

Ultima modifica da un moderatore:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Maledetta Panini, ogni volume di Star Wars e Darth Vader avrà le cover A e B //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif nella mia mente malata penso di prenderli sempre cover A e B ma perchè!? :vigo:

Preso Vader 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sempre figo vedere il mio bel Vader in azione che frega tutti :ivan:

E molto bello l'inizio di Kanan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro