Star Wars | Panini Comics | Guida 2.0 al primo post!

Pubblicità
Finalmente ho trovato Darth Vader 2. Avrò girato almeno dieci fra edicole e fumetterie senza trovare la cover A :morristend:

Veramente Kanan è la cosa che finora mi è piaciuta di più di queste nuove serie. Sarà che ho un debole per l'ambientazione pre-battaglia di Yavin...

Ultima modifica da un moderatore:
Anche a me Kanan è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per ora tra le due serie principali invece preferisco Star Wars .

Sono riuscito a trovare solo la cover con Kanan:bah!:

Però visto che ne parlate bene, sono molto curioso di leggerla:sisi:

Panini sul n. 3 di Star Wars ha detto che Shattered Empire uscirà da noi prima dell'arrivo del film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ci saranno altre novità il mese prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Panini sul n. 3 di Star Wars ha detto che Shattered Empire uscirà da noi prima dell'arrivo del film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ci saranno altre novità il mese prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A questo punto spero in un 100% o comunque uno tipo Marvel Best:sisi:

Ho deciso che il nuovo canone lo voglio provare a seguire il più possibile con fumetti e libri:sisi:

A questo punto spero in un 100% o comunque uno tipo Marvel Best:sisi:
Ho deciso che il nuovo canone lo voglio provare a seguire il più possibile con fumetti e libri:sisi:
Mhh sarebbe più giusto farlo uscire prima con gli spillati, basta farne 2 uno ad Ottobre ed uno a Novembre oppure Novembre e Dicembre prima dell'uscita del film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimo, praticamente in contemporanea con gli Stati Uniti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vedremo. Intanto questo numero 3 di Star Wars è stato epico come il precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif E anche Principessa Leia non era male.

Ho deciso che il nuovo canone lo voglio provare a seguire il più possibile con fumetti e libri
E' proprio quello che intendo fare anche io, almeno per quanto riguarda i fumetti. Credo che molti abbiano questa intenzione.

Ah finalmente preso il n.3 molto bella questa conclusione di questa 1 avventura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non vedo l'ora di leggere i prossimi numeri per vedere che ha scritto Ben a Luke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Interessante la storia di Leia per vedere un po' del suo passato e della cultura di Alderaan. :nfox:

Ah se non avete visto il vecchio numero di Anteprima, a Lucca ci saranno i n.7 e 8 in Anteprima in una special edition che sarà presentata a Lucca ma che sarà poi acquistabile anche in fumetteria, a Lucca ci saranno gli autori di questi 2 n. di SW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scusate, ma si sa quanti saranno in totale gli album Star Wars, e gli album della serie di Darth Vader?

scusate, ma si sa quanti saranno in totale gli album Star Wars, e gli album della serie di Darth Vader?
No, le serie di Star Wars e Vader poi sono le 2 principali e andranno avanti per un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A proposito annunciato un numero con protagonista C-3PO che spiegherà perché ha il braccio rosso in EP VII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Le "Artist Edition" di Star Wars 7 e 8 presenti a Lucca costeranno 9.90 ciascuna O_o Sono in formato "Giant" però.

Le "Artist Edition" di Star Wars 7 e 8 presenti a Lucca costeranno 9.90 ciascuna O_o Sono in formato "Giant" però.
Non so se prenderli, oltre al costo molto alto per quello che offre se mi fanno pure il formato diverso non posso manco metterli con gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non so se prenderli, oltre al costo molto alto per quello che offre se mi fanno pure il formato diverso non posso manco metterli con gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Vero. Forse ne prenderò uno se sarà possibile farlo autografare.

le artist's edition costano sempre una fucilata in relazione a quello che offrono
Già. Fossero almeno, chessò, a tiratura limitata o numerate...

Questo numero di Principessa Leia non mi è dispiaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Confermato Shattered Empire in 2 spillati per Novembre e Dicembre :ivan: come immaginavo :nfox:

E poi ci saranno anche i cartonati di Star Wars e Darth Vader per quelli che non vogliono gli spillati per Dicembre e Gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi ci sarà pure un quindicinale per l'edicola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://www.paninicomics.it/web/guest/news?id=89139

Pubblicità
Pubblicità
Indietro