Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutte belle notizie, anche se non so se prenderò anche i cartonatiConfermato Shattered Empire in 2 spillati per Novembre e Dicembrecome immaginavo :nfox:E poi ci saranno anche i cartonati di Star Wars e Darth Vader per quelli che non vogliono gli spillati per Dicembre e Gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Poi ci sarà pure un quindicinale per l'edicola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
http://www.paninicomics.it/web/guest/news?id=89139
Le serie Marvel Star Wars e Darth Vader sono colme di fatti scioccanti, azione e spiritoso umorismo, aggiungendosi così al mito di Star Wars in molti modi. Quell’impatto è destinato a continuare questo Dicembre con la prima entrata di ciascun fumetto in una tradizione classica dei fumetti: gli annuali, o numeri speciali maggiorati che arrivano una volta all’anno. E starwars.com è eccitato di darvi il primo sguardo alle cover per Star Wars Annual #1 e Darth Vader Annual #1 di John Cassaday e Lenil Yu.
In Star Wars Annual #1 (40 pagine) dallo scrittore Kieron Gillen e dall’artista Angel Unzueta, la spia Ribelle Haarkon Dak è stato sotto copertura nella burocrazia Imperiale per anni – e forse l’unico chance che hanno i senatori simpatizzanti dei Ribelli di sopravvivere.
In Darth Vader Annual #1 (40 pagine) dallo scrittore della serie Kieron Gillen e dall’artista Lenil Yu, troviamo Darth Vader diretto sul pianeta Shu-Torin, dove il Signore dei Sith cerca di distruggere un’insurrezione contro l’Impero.
Mmm, entrambi scritti da Gillen, vediamo che ne esce fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifAnnunciati Star Wars Annual e Darth Vader Annual //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()
![]()
I disegni di Cecchetto sono fantastici, non mi convince molto Soule, staremo a vedere :kep88::kep88:Preso alcuni giorni fa Star Wars 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
La storia di SW molto bella soprattutto la parte con Vader //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif la pagina finale poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Per Leia buon volume pure quello e al solito dei disegni molto belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
E per le novità invece nuova serie annunciata Star Wars: Obi-Wan e Anakin
E ambientato durante il periodo tra Ep. I e II in cui vediamo alcune avventura di Obi-Wan e Anakin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il disegnatore è ancora una volta il nostro mitico Marco Checchetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif era questa la nuova serie che doveva fare allora :kappe:
![]()
Grande, una nuova serie ambientata nel mio periodo preferito. Per caso si sa se sarà una miniserie tipo Leia e Kanaan o una serie vera e propria che si affiancherà a SW e Vader?Preso alcuni giorni fa Star Wars 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
La storia di SW molto bella soprattutto la parte con Vader //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif la pagina finale poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Per Leia buon volume pure quello e al solito dei disegni molto belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
E per le novità invece nuova serie annunciata Star Wars: Obi-Wan e Anakin
E ambientato durante il periodo tra Ep. I e II in cui vediamo alcune avventura di Obi-Wan e Anakin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il disegnatore è ancora una volta il nostro mitico Marco Checchetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif era questa la nuova serie che doveva fare allora :kappe:
![]()
Sarà una serie di 5 volumi come Leia, Lando, ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrande, una nuova serie ambientata nel mio periodo preferito. Per caso si sa se sarà una miniserie tipo Leia e Kanaan o una serie vera e propria che si affiancherà a SW e Vader?
Soule ha fatto anche Lando che è piaciuto a molti quindi sono fiducioso e non vedo l'ora di leggere Lando per confermarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifI disegni di Cecchetto sono fantastici, non mi convince molto Soule, staremo a vedere :kep88::kep88:
Si, dovrebbe uscire per gennaio ;pIl cartonato uscirà anche di Darth Vader?Per Star Wars potrei farmi i cartonati, gli spillati li ho abbandonati dopo i primi numeri 1.
:blbl:
Bene bene, tanto mi interessano in caso solo Star Wars e Darth Vader.Si, dovrebbe uscire per gennaio ;p
Quelli delle altre serie probabilmente non li faranno, o comunque ancora non ne hanno parlato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ahimè per l'universo espanso vecchio non ho mai avuto interesse quindi non saprei quale consigliarti, sicuro però evita alcuni volumi perchè non sono auto conclusive ma sono con molti più volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa Gazzetta dello sport pubblicherà settimanalmente le storie del vecchio universo espanso, qualcuno sa di qualche storia che valga la pena leggere?