Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ancora non hanno deciso ma in teoria se con il 19 italiano a Febbraio di Vader inizia End of Games, con il 20 italiano di Vader a Marzo invece finisce la miniserie di Anakin e Obi-Wan, a quel punto rimangono 4 numeri americani di Vader che possono far uscire nel 21 e nel 22 di Vader chiudendo cosi la serie per Aprile. A quel punto a Maggio inizia Poe insieme a Star Wars e l'unica serie rimasta sarà Aphra (ma sicuro verrà annunciato qualche altra mini-serie in america) quindi aspettano magari un pò per far accumulare materiale e ci ritroviamo per qualche mese solo con Star Wars+Poe, poi via di Aphra+nuova miniserie come nuova testataMa di spillati di star wars canonici rimarrà solo Star Wars o metteranno un sostituto per Darth Vader ?
E il 1 numero completo della miniserie di Han Solo, che sarà comunque incluso nel volume di Star Wars di Dicembreragà il 2 e 3 dicembre ci sarà il panini free comic book day e regaleranno un albo di 32 pagine chiamato Han Solo; ma sapete cosa conterrà? Questa miniserie non doveva uscire a dicembre su Star Wars? :morristend:
Cioè ho letto che è la serie su han solo ma non capisco se è il primo numero e in questo caso se uscirà lo stesso primo numero anche su Star Wars, oppure se è tutta contenuta in questo albo
oooh grazie milleE il 1 numero completo della miniserie di Han Solo, che sarà comunque incluso nel volume di Star Wars di Dicembre![]()
No, questi fumetti che hai elencato sono quelli dell'adattamento ufficiale fatto dalla Marvel del film, che uscirà da noi in un cartonato a Febbraio. Mentre quello che doveva uscire questa settimana, ma che non è uscito alla fine (rimandato a fine mese) è la ver. Young.Ma il volume uscito questa settimana del risveglio della forza è questo : http://marvel.com/comics/series/21493/star_wars_the_force_awakens_adaptation_2016_-_presentPerché ho letto che ci sono due versioni uno che è un adattamento normale è uno molto più infantile questo qual'è ?
Si ci sono stati dei problemi e l'hanno spostato al 24, si spera che esca comunque Vader 16 e che non venga rimandato anche lui quel giorno :l4gann:Oggi ho fatto un salto in fumetteria per star wars 17 ma non era arrivato. Ho controllato sul sito e l'hanno spostato di due settimane, al 24 novembre, lo stesso giorno di Darth Vader 16. :moia:
A parte il fatto di avere lo stesso protagonista, le due serie non saranno collegate. Son of Dathomir è tratta da episodi non girati della serie "The Clone Wars" e conclude l'arco narrativo relativo a Maul che era stato aperto nel corso delle ultime stagioni.Non ho ancora mai letto un fumetto di Star Wars, ma il personaggio di Darth Maul mi ha sempre intrigato molto e sono molto ma molto interessato a questa miniserie! Però c'è una cosa che non mi quadra: questa miniserie da quello che ho capito sarà canonica e un prequel che esplorerà il personaggio.Ho scoperto (non sapevo) che nel 2014 negli USA c'è stata un'altra miniserie sul personaggio, ovvero Darth Maul: Son of Dathomir.
La mia domanda è (da quello che avete capito voi, ovviamente): le due serie potrebbero essere collegate?
![]()