Cosa c'è di nuovo?

Star Wars | Panini Comics | Guida 2.0 al primo post!

ispanico

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
3,216
Reazioni
258
Medaglie
5
Mah, non credo abbia la statura per reggere una serie da sola... forse per questo ci hanno messo i coprimari.

Vabbè, in Italia finirà su Darth Vader quindi la leggerò comunque.

 

Voronwe

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Medaglie
5
La notizia mi ha colto di sorpresa. Sono contento che ritengano maturi i tempi per dedicare una testata ad un personaggio nato e sviluppato interamente nel nuovo canone. Se la qualità rimane quella delle attuali testate mi riterrei già soddisfatto.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
DISPONIBILE IL VOLUME CON TUTTE LE COPERTINE

gN48d7q.jpg




 

Nero496

Sensitive
LV
1
 
Iscritto dal
22 Mag 2015
Messaggi
2,318
Reazioni
5
Medaglie
4
Ma di spillati di star wars canonici rimarrà solo Star Wars o metteranno un sostituto per Darth Vader ?

 

Chopperman

LV
0
 
Iscritto dal
6 Mar 2012
Messaggi
5,401
Reazioni
18
Medaglie
4
Ma di spillati di star wars canonici rimarrà solo Star Wars o metteranno un sostituto per Darth Vader ?
Ancora non hanno deciso ma in teoria se con il 19 italiano a Febbraio di Vader inizia End of Games, con il 20 italiano di Vader a Marzo invece finisce la miniserie di Anakin e Obi-Wan, a quel punto rimangono 4 numeri americani di Vader che possono far uscire nel 21 e nel 22 di Vader chiudendo cosi la serie per Aprile. A quel punto a Maggio inizia Poe insieme a Star Wars e l'unica serie rimasta sarà Aphra (ma sicuro verrà annunciato qualche altra mini-serie in america) quindi aspettano magari un pò per far accumulare materiale e ci ritroviamo per qualche mese solo con Star Wars+Poe, poi via di Aphra+nuova miniserie come nuova testata :ahsisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
DISPONIBILI QUESTA SETTIMANA




lFlJZNv.png

DARTH VADER 15


STAR WARS EPISODIO VII IL RISVEGLIO DELLA FORZA



STAR WARS L'IMPERO COLPISCE ANCORA EDIZIONE DELUXE




 
Ultima modifica da un moderatore:

Pablo_1992_

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
29 Gen 2015
Messaggi
641
Reazioni
0
ragà il 2 e 3 dicembre ci sarà il panini free comic book day e regaleranno un albo di 32 pagine chiamato Han Solo; ma sapete cosa conterrà? Questa miniserie non doveva uscire a dicembre su Star Wars? :morristend:

Cioè ho letto che è la serie su han solo ma non capisco se è il primo numero e in questo caso se uscirà lo stesso primo numero anche su Star Wars, oppure se è tutta contenuta in questo albo

 
Ultima modifica da un moderatore:

Chopperman

LV
0
 
Iscritto dal
6 Mar 2012
Messaggi
5,401
Reazioni
18
Medaglie
4
ragà il 2 e 3 dicembre ci sarà il panini free comic book day e regaleranno un albo di 32 pagine chiamato Han Solo; ma sapete cosa conterrà? Questa miniserie non doveva uscire a dicembre su Star Wars? :morristend:
Cioè ho letto che è la serie su han solo ma non capisco se è il primo numero e in questo caso se uscirà lo stesso primo numero anche su Star Wars, oppure se è tutta contenuta in questo albo
E il 1 numero completo della miniserie di Han Solo, che sarà comunque incluso nel volume di Star Wars di Dicembre :ahsisi:

 

Pablo_1992_

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
29 Gen 2015
Messaggi
641
Reazioni
0
E il 1 numero completo della miniserie di Han Solo, che sarà comunque incluso nel volume di Star Wars di Dicembre :ahsisi:
oooh grazie mille :gab: Vabbè me lo prendo uguale, mai rifiutare qualcosa di gratis :asd:

Invece personalmente mega hype per obiwan&anakin sul prossimo numero di Vader, mitico Checchetto :gab:

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Non credo, anche perchè contiene 4 capitoli, mentre la storia che hai linkato nel ha 6.

Panini lo ha pure rimosso, ora lo segna in uscita. Questo Lucca ha sminkiato un pò tutte le uscite.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Chopperman

LV
0
 
Iscritto dal
6 Mar 2012
Messaggi
5,401
Reazioni
18
Medaglie
4
Ma il volume uscito questa settimana del risveglio della forza è questo : http://marvel.com/comics/series/21493/star_wars_the_force_awakens_adaptation_2016_-_presentPerché ho letto che ci sono due versioni uno che è un adattamento normale è uno molto più infantile questo qual'è ?
No, questi fumetti che hai elencato sono quelli dell'adattamento ufficiale fatto dalla Marvel del film, che uscirà da noi in un cartonato a Febbraio. Mentre quello che doveva uscire questa settimana, ma che non è uscito alla fine (rimandato a fine mese) è la ver. Young. :sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Voronwe

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Medaglie
5
Oggi ho fatto un salto in fumetteria per star wars 17 ma non era arrivato. Ho controllato sul sito e l'hanno spostato di due settimane, al 24 novembre, lo stesso giorno di Darth Vader 16. :moia:

 

Chopperman

LV
0
 
Iscritto dal
6 Mar 2012
Messaggi
5,401
Reazioni
18
Medaglie
4
Oggi ho fatto un salto in fumetteria per star wars 17 ma non era arrivato. Ho controllato sul sito e l'hanno spostato di due settimane, al 24 novembre, lo stesso giorno di Darth Vader 16. :moia:
Si ci sono stati dei problemi e l'hanno spostato al 24, si spera che esca comunque Vader 16 e che non venga rimandato anche lui quel giorno :l4gann:

 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,147
Medaglie
11
Non ho ancora mai letto un fumetto di Star Wars, ma il personaggio di Darth Maul mi ha sempre intrigato molto e sono molto ma molto interessato a questa miniserie! Però c'è una cosa che non mi quadra: questa miniserie da quello che ho capito sarà canonica e un prequel che esplorerà il personaggio.

Ho scoperto (non sapevo) che nel 2014 negli USA c'è stata un'altra miniserie sul personaggio, ovvero Darth Maul: Son of Dathomir.

La mia domanda è (da quello che avete capito voi, ovviamente): le due serie potrebbero essere collegate?

latest


 

Voronwe

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Medaglie
5
Non ho ancora mai letto un fumetto di Star Wars, ma il personaggio di Darth Maul mi ha sempre intrigato molto e sono molto ma molto interessato a questa miniserie! Però c'è una cosa che non mi quadra: questa miniserie da quello che ho capito sarà canonica e un prequel che esplorerà il personaggio.Ho scoperto (non sapevo) che nel 2014 negli USA c'è stata un'altra miniserie sul personaggio, ovvero Darth Maul: Son of Dathomir.

La mia domanda è (da quello che avete capito voi, ovviamente): le due serie potrebbero essere collegate?

latest
A parte il fatto di avere lo stesso protagonista, le due serie non saranno collegate. Son of Dathomir è tratta da episodi non girati della serie "The Clone Wars" e conclude l'arco narrativo relativo a Maul che era stato aperto nel corso delle ultime stagioni.

La miniserie annunciata è antecedente a "La Minaccia Fantasma" quindi le due serie sono separate da più di un decennio in-universe.

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
DISPONIBILI DARTH VADER #16 - STAR WARS #17

zutg2KZ.png




 
Top