Star Wars | Panini Comics | Guida 2.0 al primo post!

Pubblicità
bellissimi come sempre i disegni di Checchetto per obi wan e anakin, ed è partita bene anche la storia, ma soule è una garanzia. Coppia fantastica!

Devo dire che anche chewbacca non mi è dispiaciuto anche se non mi ha fatto impazzire più di tanto nel complesso; però comunque una miniserie molto carina

Ultima modifica da un moderatore:
Concordo, la serie Obi-Wan e Anakin é disegnata benissimo, certi scorci e splash page :sbav:

Anche la storia sembra interessante e spero approfondisca per bene il rapporto della coppia maestro-apprendista :sisi:

Chewbacca proprio non mi é piaciuto :none:

Ragazzi ma Figlio Di Dathomir ho letto che è canonico... ma ndo ***** sta pubblicato qua in Italia ? :asd: Ho letto che è sotto Legends, collana Gazzetta tipo :asd:

Per ora non hanno detto niente magari lo inseriscono nello spillato prima di pubblicare la nuova serie su Maul o aspettano il termine della nuova serie per fare un cartonato unico

Da fan della saga cinematografica quale sono, me li consigliate "Skywalker colpisce" e "Resa dei conti sulla luna dei contrabbandieri"? Ho sentito che i disegni sono molto belli, a livello di storia come siamo messi invece? Merita?

Da fan della saga cinematografica quale sono, me li consigliate "Skywalker colpisce" e "Resa dei conti sulla luna dei contrabbandieri"? Ho sentito che i disegni sono molto belli, a livello di storia come siamo messi invece? Merita?
A me è piaciuto molto se sei fan di star wars e della trilogia classica nello specifico difficilmente ti deluderà :nev:

Dei 2 spillati di Star Wars e delle raccolte in volumi per me merita tutto se ti piace star wars :nev:

- - - Aggiornato - - -

Comunque è appena uscito il terzo volume di Star Wars mi pare si chiami Vader Colpito

A me è piaciuto molto se sei fan di star wars e della trilogia classica nello specifico difficilmente ti deluderà :nev: Dei 2 spillati di Star Wars e delle raccolte in volumi per me merita tutto se ti piace star wars :nev:

- - - Aggiornato - - -

Comunque è appena uscito il terzo volume di Star Wars mi pare si chiami Vader Colpito
amo la trilogia classica, la so a memoria :asd:

ottimo, uno di questi giorni passo in fumetteria e se lo trovo gli do una sfogliata :sisi:

Lo segna in arrivo, ma è in uscita, chissà se arriverà entro dicembre.

Aggiunto al primo post anche il volume ALA-X - SQUADRIGLIA ROGUE - L'OPPOSIZIONE RIBELLE

finito di leggere anche vader colpito, incredibile come queste storie diano veramente la mèrda agli ultimi film

deodato poi:ivan:

finito di leggere anche vader colpito, incredibile come queste storie diano veramente la mèrda agli ultimi filmdeodato poi:ivan:
Devo ancora leggerlo :predicatore:

Ce l'ho già pronto, tempo che in questi giorni finisco gli ultimi numeri del mese Marvel e gli ultimi del New 52 DC e poi lo leggo.

Questa settimana esce STAR WARS Legende: Knights of the Old Republic #7
Ma sarebbe una raccolta della serie star wars legends stampata tempo fa su 34 volumetti, oppure è un'altra collana?
Gli Spillati Legends avevano altro oltre a KOTOR, comunque questi sono i 100% Panini che raccolgono tutta la serie di KOTOR, era iniziata prima sugli spillati Legends ma poi hanno iniziato a far uscire i 100%, fino al quarto volume dei 100% ci sono i numeri che c'erano sugli spillati dal quinto volume in poi sono completamente inediti :ahsisi:

Stando ad Anteprima, in Aprile ci sarà un numero doppio contenente DV#22 e DV#23 e senza miniserie. Se anche il numero successivo fosse doppio, potremmo avere la conclusione della testata in maggio. Forse la panini vuole aspettare che parta Dottoressa Aphra prima di pubblicare nuove miniserie, in modo da non dover agganciarle a serie "ammiraglie" diverse.

Personalmente scommetterei su un'accoppiata Aphra - Poe Dameron, anche se PD non è una miniserie e non si sa quanto andrà avanti.

Stando ad Anteprima, in Aprile ci sarà un numero doppio contenente DV#22 e DV#23 e senza miniserie. Se anche il numero successivo fosse doppio, potremmo avere la conclusione della testata in maggio. Forse la panini vuole aspettare che parta Dottoressa Aphra prima di pubblicare nuove miniserie, in modo da non dover agganciarle a serie "ammiraglie" diverse.
Personalmente scommetterei su un'accoppiata Aphra - Poe Dameron, anche se PD non è una miniserie e non si sa quanto andrà avanti.
Io e da mesi che sapevo che avrebbero fatto cosi era l'unica scelta logica finire gli ultimi 4 numeri di Vader con 2 numeri italiani. :sisi:

Alla fine quello di C-3PO si potrebbe pubblicare a parte avendo un 40 pag., oppure pure metterlo con il 1 di Aphra e avere uno spillato un pò più grande che tanto l'hanno già fatto, ma questi incapaci della Panini chissà cosa faranno ormai.

Per Poe Dameron sarà affiancato a Star Wars, poi faranno partire Aphra (aspetteranno almeno 2 mesi per far aumentare i numeri) e ci metteranno li le mini serie cominciando con quella di Maul sicuramente :ahsisi:

Io comunque credo che ormai andrò di paperback inglesi, la Panini ha rotto le palle per l'ultima volta con la loro incapacità.

Io e da mesi che sapevo che avrebbero fatto cosi era l'unica scelta logica finire gli ultimi 4 numeri di Vader con 2 numeri italiani. :sisi: Alla fine quello di C-3PO si potrebbe pubblicare a parte avendo un 40 pag., oppure pure metterlo con il 1 di Aphra e avere uno spillato un pò più grande che tanto l'hanno già fatto, ma questi incapaci della Panini chissà cosa faranno ormai.

Per Poe Dameron sarà affiancato a Star Wars, poi faranno partire Aphra (aspetteranno almeno 2 mesi per far aumentare i numeri) e ci metteranno li le mini serie cominciando con quella di Maul sicuramente :ahsisi:
Spero che ALMENO lo speciale di C-3P0 lo pubblichino come si deve: con la rilegatura tipo L'Impero a Pezzi (come si chiama? brossurato?) e la dicitura "Road to Star Wars: the Force Awakens".

Per il resto ti capisco, anzi, sto valutando seriamente di vendere la serie spillata e andare di omnibus in lingua originale.

Spero che ALMENO lo speciale di C-3P0 lo pubblichino come si deve: con la rilegatura tipo L'Impero a Pezzi (come si chiama? brossurato?) e la dicitura "Road to Star Wars: the Force Awakens".
No, quello in gergo chiamasi "cartonato" :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro