Star Wars | Panini Comics | Guida 2.0 al primo post!

Pubblicità
La serie a cui ti riferisci però non l' ho citata giusto? quindi evito proprio di prenderla. Magari mi piglio qualche numero di STAR WARS e i due de l' impero a pezzi (che è quello che mi interessa di più visto che narra il post-VI e il pre-VII).

Vader magari lo piglio in futuro visto che il primo numero è in arrivo ancora. Oppure boh vedo se c' è una variant disponibile. In teoria fra STAR WARS e VADER qualche mi consigli di prendere prima?

Attendo info sulle ss., magari cerco nelle FAQ così mi organizzo di conseguenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La serie a cui ti riferisci però non l' ho citata giusto? quindi evito proprio di prenderla. Magari mi piglio qualche numero di STAR WARS e i due de l' impero a pezzi (che è quello che mi interessa di più visto che narra il post-VI e il pre-VII).Vader magari lo piglio in futuro visto che il primo numero è in arrivo ancora. Oppure boh vedo se c' è una variant disponibile. In teoria fra STAR WARS e VADER qualche mi consigli di prendere prima?

Attendo info sulle ss., magari cerco nelle FAQ così mi organizzo di conseguenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La serie che ho citato è in SW (in pratica uno spillato di SW contiene un capitolo della serie Marvel's Star Wars e un capitolo della miniserie Principessa Leia), è un'aggiunta quindi la prendi in pratica gratis. Provala, non la saltare, al limite ti piace. :morris82:

Sono entrambe ottime serie, davvero belle. Io sono in pari con l'uscita americana e dopo le due serie migliorano molto per sfociare in un grande evento che ovviamente non ti spoilero. Ti consiglio di prendere prima SW però perché, se non ricordo male, la serie di Darth Vader è ambientata dopo il capitolo terzo di SW.

L'ordine cronologico delle serie dovrebbe essere questo:

Anakin&OWK (miniserie ambientata nella nuova trilogia)-Kanan (serie ambientata dopo la nuova trilogia)-Leia (miniserie ambientata dopo EP. IV)-Chewbacca-SW/Darth Vader (queste due in contemporanea, ambientate dopo EP. IV)-Lando (miniserie ambientata prima di EP V)-L'impero a Pezzi (miniserie che fa parte del progetto crossmediale "viaggio verso il risveglio della forza", ambientata dopo EP. VI).

Ah perfetto, no pensavo che ti riferissi a una serie di spillati che non avevo preso in considerazione xD va bene dai, grazie mille per i consigli, appena prendo qualcosina e la leggo poi in caso ti faccio sapere le mie impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ieri mi sono arrivati dal sito della Panini i primi 6 numeri di Star Wars ed i due numeri dell' Impero a Pezzi. Le spese di spedizione sono di 5€ e spediscono con SDA. Ordine fatto il 22/12 e arrivato il 24/12, quindi in 2/3 gg gli ordini arrivano, fatta eccezione per questo periodo natalizio che probabilmente saranno in ferie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche io ordinato da Panini, i due numeri di impero a pezzi (finito in tutte le fumetterie girate :( ), spero mi arrivi prima di capodanno, con ste feste di mezzo. Mi sono avvicinato per la prima volta all'universo espanso, e mi voglio comprare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi piacerebbe anche comprare i 4 fumetti su darth maul (da bambino il mio preferito), ma non lo hanno tradotto e su internet si trova a cifre folli :( Per caso sapete se è possibile trovarlo? (Dovrebbe essere canonico anche quello giusto?)

Darth Maul è ancora inedito in Italia.

Inviato da Tapatalk

Ma non conviene prenderlo in inglese perché sicuramente tra poco verrà tradotto, quindi poi lo prendi direttamente in ITA quando uscirà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non conviene prenderlo in inglese perché sicuramente tra poco verrà tradotto, quindi poi lo prendi direttamente in ITA quando uscirà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tu dici verrà tradotto? Il punto è che Darth Maul lo ha pubblicato Dark Horse, non Marvel..

Onestamente a me cambia poco italiano inglese, non vorrei trovarmi a doverlo pagare bei soldoni perché non si trova più..al massimo uscisse in Italia rivendei quello inglese..

Tu dici verrà tradotto? Il punto è che Darth Maul lo ha pubblicato Dark Horse, non Marvel..Onestamente a me cambia poco italiano inglese, non vorrei trovarmi a doverlo pagare bei soldoni perché non si trova più..al massimo uscisse in Italia rivendei quello inglese..
Si, verrà tradotto sicuramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Figurati se la Panini si fa sfuggire la licenza, già si stanno mangiando le mani che i romanzi li ha presi la concorrenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, verrà tradotto sicuramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFigurati se la Panini si fa sfuggire la licenza, già si stanno mangiando le mani che i romanzi li ha presi la concorrenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi fido, io di fumetti non sono mai stato un grande appassionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Pensavo che essendo prodotti ora da Marvel, quelli dark horse panini non li potesse tradurre! Speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena torna disponibile il primo numero di Vader faccio l' ordine e mi piglio STAR WARS 1, VADER 1 e L' impero a pezzi 1 e 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tu dici verrà tradotto? Il punto è che Darth Maul lo ha pubblicato Dark Horse, non Marvel..Onestamente a me cambia poco italiano inglese, non vorrei trovarmi a doverlo pagare bei soldoni perché non si trova più..al massimo uscisse in Italia rivendei quello inglese..
Non preoccuparti Maul sicuro verrà portato essendo canonico è troppo importante per non portarlo, speravo a Lucca per l'annuncio però :l4gann:

Appena torna disponibile il primo numero di Vader faccio l' ordine e mi piglio STAR WARS 1, VADER 1 e L' impero a pezzi 1 e 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nel caso Braff prendili da POP Store se sono tutti disponibili, che hai le spese di sped. gratuite e sempre lo sconto del 10% :nfox:

E mi raccomando prendi tutto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non preoccuparti Maul sicuro verrà portato essendo canonico è troppo importante per non portarlo, speravo a Lucca per l'annuncio però :l4gann:

Nel caso Braff prendili da POP Store se sono tutti disponibili, che hai le spese di sped. gratuite e sempre lo sconto del 10% :nfox:

E mi raccomando prendi tutto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Allora attendo fiducioso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Comunque ho raccolto io il tuo consiglio di popstore, tempo di entrare e in 5 minuti già ho ordinato i 4 numeri di darth vader //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Con le ss gratuite è una bomba! Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ti ringrazio molto, non conoscevo questo sito, appena ho tempo faccio l' ordine e piglio tutto, ss gratuite e sconto...una bomba praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Allora attendo fiducioso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Comunque ho raccolto io il tuo consiglio di popstore, tempo di entrare e in 5 minuti già ho ordinato i 4 numeri di darth vader //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Con le ss gratuite è una bomba! Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ti ringrazio molto, non conoscevo questo sito, appena ho tempo faccio l' ordine e piglio tutto, ss gratuite e sconto...una bomba praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ottimo ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

è uscita la ristampa di vader ?
Ancora no, però dovresti riuscire a trovare ancora il 2,3 e il 4, del 1 ahimè solo le variant, il 1 normale ormai è quasi del tutto esaurito (a parte i cofanetti con tutte le cover che ancora qualcuno si trova ;p), direi che alla prossima anteprima confermano le ristampe di Vader //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ahimè mi sono spoilerato una cosa fighissima del 2° arco di Star Wars maledette pagine di FB :rarereaction:

Io ho visto sul sito della Panini che domani esce questo: http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=804209

Il cofanetto con i primi 6 numeri. Domani vedo, se lo mettono pure su POP allora magari mi piglio il cofanetto con SW con i primi 6, i primi due de l' impero a pezzi e questo cofanetto altrimenti solo il cofanetto con SW e i due de l' impero a pezzi.

Dovrei andare sul sicuro anche se non prendo gli spillati e prendo invece queste raccolte no? non è che perdo storie extra?

EDIT: Niente, esce il 28 si ma di gennaio xD allora se mi date l' ok che non rischio di perdere storie mi piglio domani il cofanetto di SW e i due de l' impero a pezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho visto sul sito della Panini che domani esce questo: http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=804209
Il cofanetto con i primi 6 numeri. Domani vedo, se lo mettono pure su POP allora magari mi piglio il cofanetto con SW con i primi 6, i primi due de l' impero a pezzi e questo cofanetto altrimenti solo il cofanetto con SW e i due de l' impero a pezzi.

Dovrei andare sul sicuro anche se non prendo gli spillati e prendo invece queste raccolte no? non è che perdo storie extra?

EDIT: Niente, esce il 28 si ma di gennaio xD allora se mi date l' ok che non rischio di perdere storie mi piglio domani il cofanetto di SW e i due de l' impero a pezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Occhio che questo è il cartonato di Vader che come poi hai visto esce a fine Gennaio, questo volume raccoglie solo i volumi di Vader ma non contiene la miniserie di Kanan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stessa cosa per quello di Star Wars che contiene solo i volumi di Star Wars ma non ha la miniserie di Princess Leia, quindi perdi della roba se prendi i cartonati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma quindi star wars era solo una ristampa, ma non è che vanno avanti a farlo uscire ?
Beh fino al n.6 hanno confermato la ristampa con cover diverse, poi sicuro la faranno continuare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi ristampano anche Vader sicuramente ma più avanti per adesso solo il 1 normale è ormai quasi esaurito, possono però tornare alcune copie ad esempio qualche copia di Star Wars n.1 normale gli sono ritornate da me e anche sul sito panini ci sono, chissà che non capiti anche con Vader, consiglio di buttarci un occhio di giorno in giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro