Star Wars | Panini Comics | Guida 2.0 al primo post!

Pubblicità
Per chi ha letto L'Impero a pezzi:

Ma da dove salta fuori l'albero del Tempio Jedi? Non se ne è mai sentito parlare prima e Luke come fa a saperlo? :morris82:

Hanno per caso mai mostrato il tempio Jedi nella sua interezza? Non c'è un planimetria ufficiale a cui fare riferimento. Nel momento in cui Luke fa riferimento a quest'albero, noi sappiamo che è esistitito. Luke l'avrà scoperto facendo delle ricerche, recuperando degli holocron, magari facendo visita alle rovine del tempio. Oppure gliene avrà parlato Obi-Wan, o ancora potrebbe averli percepiti attraverso la forza.

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno per caso mai mostrato il tempio Jedi nella sua interezza? Non c'è un planimetria ufficiale a cui fare riferimento. Nel momento in cui Luke fa riferimento a quest'albero, noi sappiamo che è esistitito. Luke l'avrà scoperto facendo delle ricerche, recuperando degli holocron, magari facendo visita alle rovine del tempio. Oppure gliene avrà parlato Obi-Wan, o ancora potrebbe averli percepiti attraverso la forza.

Spiegazioni legittime a cui avevo pensato anche io, solo che da come ne parlava Luke sembrava una cosa importantissima e mi sembrava sbucata un po' dal nulla, tutto qui :morris82:

Oggi ho trovato in edicola star wars #1 e l'ho acquistato. Sono un pò fuori dal giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche darth vader è riniziata dal numero 1 per caso ?

Oggi ho trovato in edicola star wars #1 e l'ho acquistato. Sono un pò fuori dal giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche darth vader è riniziata dal numero 1 per caso ?
No ristampano solo Star Wars per ora. La ristampa è quindicinale.

Domani è il Gran Giorno :hype::superhype::crazy::trip2::cripper::sardjack::gouki::conte2::gigio2:

Nel caso puoi recuperare i cartonati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif per il resto come ti ha detto Voron per ora solo SW ma dovrebbero ristampare anche Vader //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Aggiorno le ultime uscite:

Shattered Empire 3-4; gran bella lettura, con qualche notevole riserva. Tanto ritmo ben orchestrato quanto pretestuoso nell'intervento di Luke. Checchetto al solito impeccabile anche se il volto di Luke è conforme al tipico volto del ragazzino by Checchetto, più affine a Ep. IV che al Luke post-Hoth (imho un grave errore atto a rendere piacevole la fisionomia del personaggio). Ma a perplimermi realmente - da qui il voto meh - è la necessità narrativa da parte di Disney/Marvel nel mostrare l'apporto alla ribellione dei coniugi Dameron. Hanno voluto fornire al buon Poe un retaggio del tutto immacolato (eroi congedati con merito che si ritrovano ad accudire amorevolmente il figlio nella casetta con tanto di tramonto sullo sfondo)? Fosse così - vedrò il film questo pomeriggio - lo troverei decisamente didascalico e stucchevole. Sono i nuovi Beru e Owen o vogliono farlo sembrare più buono - in quanto cresciuto nella bontà più prosaica - di quanto non sia realmente? Solo così potrei rivalutare l'operazione in toto. Per ora, voto 6

Vader 4; sempre divertente (i due droidi fanno spaccare) ma anche questa priva di direzione. L'impressione generale è che Darth Vader sia una figura machiavellica che opera sullo sfondo, mentre l'attenzione è quasi interamente focalizzata sui comprimari. Voto 7

Kanan 3; disponendo di un personaggio dalla storia ben delineata suppongo sia complesso trovare grandi margini di libertà. Ci ritroviamo quindi dopo un precedente colmo di brio che ora subisce una bruschissima frenata (del tipo che a un certo punto Caleb compie una scelta imho sbagliatissima all'economia finora godereccia della serie). E poi quel patetico time-lapse da "dieci mesi dopo" nei quali è data fin troppo per scontata la sopravvivenza del nostro. Ok il pretesto per accantonare la lightsaber e passare al blaster anche se trattato con superficialità unica (uno sceneggiatore serio avrebbe dedicato un episodio intero a questo singolo passaggio). Su tutto è evidente la volontà di rendere Kanan una serie giovanile, priva di autentici approfondimenti (e quando tali vengono glissati nel giro della didascalia seguente). Molto male e finora la più grande promessa apparentemente non mantenuta del nuovo canone. Voto 5

Con Darth Vader 7 e 8 ci saranno 2 numeri della serie di Vader per fare in modo che si arrivi a Giugno per far avviare Vader Down tranquillamente, per Kanan 6 che chiude il 1 arco dei 2 totali bisogna aspettare il 9 di Vader //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo vado a prendere Vder 5 :ivan:

Mica esce oggi Vader 5. O si?

Inviato da Tapatalk

Mica esce oggi Vader 5. O si?

Inviato da Tapatalk
Come da tradizione fumettistica Panini-Marvel, esce di giovedì, il 24. A volte però alle fumetterie arrivano già di martedì (non Darth Vader, i fumetti in generale) ed è quello che penso intenda lui. :morristend:

Io dovrò attendere la vigilia, se va bene. Altrimenti, con le feste di mezzo, chissà quando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io il 2016 visto che la mia Fumetteria chiude e in questa settimana non posso andare se non oggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato da Tapatalk

al mio fumettaro la roba panini arriva al martedì, e posso dirvi che non esce darth vader 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il sito panini lo conferma, visto che darth vader 5 a differenza delle altre uscite settimanali già disponibili è rimasto come "in uscita", e quindi non acquistabile. è uscita solo la ristampa di star wars 2

Confermo oggi non è arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png se ne parla per l'anno prossimo ormai, le prossime spedizioni arrivano dalla seconda settimana di Gennaio ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Confermo oggi non è arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png se ne parla per l'anno prossimo ormai, le prossime spedizioni arrivano dalla seconda settimana di Gennaio ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
che palle...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif L'unica cosa positiva è che avrò sia SW 7 che Vader 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Oh che bello dopo Vader Down ci sarà un arco con

il passato di Luke su Tatooine molto curioso di vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

In teoria quali sono le testate più importanti e che consigliate di Star Wars?

sono solo due star wars e darth vader.
C'è anche l'Impero a Pezzi.

Comunque prendi questi, sottoforma di spillati così ti godi anche le altre miniserie.

Quindi ci sarebbero i numeri di questa testata http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=777763 (me ne segna 6 al momento usciti e il 7 in uscita)

+ I numeri di questa testata: http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=783626 (me ne segna 4 al momento usciti e il 5 e 6 in uscita)

+ i numeri di questa testata: http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=799403 (ne sono usciti 2)

Quindi STAR WARS + VADER + L' IMPERO A PEZZI giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: Sul sito panini sapete quanto bisogna spendere per avere le spese di spedizione gratuite? e se non riuscissi ad arrivare alla cifra necessaria mi sapete dire quanto costano le ss.? thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Quindi ci sarebbero i numeri di questa testata http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=777763 (me ne segna 6 al momento usciti e il 7 in uscita)+ I numeri di questa testata: http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=783626 (me ne segna 4 al momento usciti e il 5 e 6 in uscita)

+ i numeri di questa testata: http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=799403 (ne sono usciti 2)

Quindi STAR WARS + VADER + L' IMPERO A PEZZI giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: Sul sito panini sapete quanto bisogna spendere per avere le spese di spedizione gratuite? e se non riuscissi ad arrivare alla cifra necessaria mi sapete dire quanto costano le ss.? thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Yes sono quelle 3, tutte canoniche ovviamente (e tutte ottime serie, tranne Leia).

Ho comprato molte volte dal loro sito ma adesso non ricordo quant'erano le spese di spedizione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro